|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Acquisti all'estero
Io teoria acquistare un processore all'estero costa meno che da noi
Per estero non intendo germania o altri, ma più distante. Intendo Thailandia, Cina, dove i prezzi sono bassi. E' una cosa fattibile o no????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
si ma devi fare attenzione alla dogana... e alle fregature...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
certo che si, ma ci devi aggiungere iva (+20%)... dogana... tempi lunghi di consegna (> un mese)...
se riesci a comprare in ue e' meglio.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
OK
Quote:
Che negozi consigliate in UE???? Se avete anche qualche negozio fuori UE, scrivetelo, solo per curiosità, per vedere i prezzi Ciao e grazieeeeeeee
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Negozi
Qualcuno sa dirmi qualche negozio UE dove ci sono dei buoni prezzi????
Ciao e grazieeeee
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Le spedizioni non sono lente,anzi il pacco ci mette meno tempo ad arrivare in italia,che passare la dogana e arrivare a casa! Il problema è che spesso aspettano una settimana prima di mandartelo per spedirne una cverta quantità alla volta.. L'iva spesso non la paghi se il pacco è stato pagato in precedenza,perchè viene contrassegnato come gift.. Paghi invece le spese doganali che sono sui 4,5 euro.. Conviene prendere dall'asia ma se si è sfortunati il pacco rimane fermo un mese in dogana e magari ti fan pagare anche il tempo che c'è rimasto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.