Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2007, 15:51   #1
bentista
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
GROSSO DUBBIO HEHE

ho prenotato su internet la mia vacanza per quest estate siamo due persone io e una lei...andiamo in egitto a SHARm...secondo voi ci daranno automaticamente un letto matrimoniale...ditemi di si
bentista è offline  
Old 16-07-2007, 15:55   #2
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da bentista Guarda i messaggi
ho prenotato su internet la mia vacanza per quest estate siamo due persone io e una lei...andiamo in egitto a SHARm...secondo voi ci daranno automaticamente un letto matrimoniale...ditemi di si
Ma certo....ad acqua...e poi al soffitto metteranno uno specchio e nasconderanno (diranno solo a te dove si trova) una telecamera...
Old 16-07-2007, 16:04   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
mauhauhauhauahua bel post
Old 16-07-2007, 16:07   #4
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
ma non lo potevi richiedere matrimoniale?

ah forse è perchè non siete una "coppia"...non avevo afferrato...
cmq se andate in vacanza insieme DEVE e dico DEVE diventare una scopamica...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti

Ultima modifica di jimmytf : 16-07-2007 alle 16:09.
jimmytf è offline  
Old 16-07-2007, 16:07   #5
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Ma certo....ad acqua...e poi al soffitto metteranno uno specchio e nasconderanno (diranno solo a te dove si trova) una telecamera...
no mediamente a sharm ( c'era un documentario in proposito )

i bagni e le camere sono pieni di spioncini...
e gli inservienti nel tempo libero si fanno i cazzetti vostri vi guardano la moglie... ghghgh

idem i tassisti con 200 specchietti in macchina...

buona vacanza...
Old 16-07-2007, 16:10   #6
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
no se chiedi una doppia e non una matrimoniale ti danno due singoli, sorry

e via pippe una settimana
]Rik`[ è offline  
Old 16-07-2007, 16:15   #7
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
una cosa che mi son sempre chiesto: per quale masochistico motivo uno va in villeggiatura in un posto dove d'estate come minimo ci sono 40/45°
Old 16-07-2007, 16:19   #8
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
una cosa che mi son sempre chiesto: per quale masochistico motivo uno va in villeggiatura in un posto dove d'estate come minimo ci sono 40/45°
Io ci sono stato e la temperatura ha raggiunto anche i 52 gradi

Vediamo cosa ci può spingere ad andare in un posto simile? Le Piramidi? La Sfinge? Il mare bellissimo e la barriera corallina? ah no, a molti solo perchè è un posto "in"!

e fidati, i 52 gradi non si sentono come i 32 di Milano. Lì il clima è molto più secco, si suda di meno.
Old 16-07-2007, 16:20   #9
Antoniome
Junior Member

L'Avatar di Antoniome

Iscritto dal: May 2005
Perchè con 45 gradi la stai meglio che in città a 30.
Antoniome è offline  
Old 16-07-2007, 16:24   #10
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

Vediamo cosa ci può spingere ad andare in un posto simile? Le Piramidi? La Sfinge? Il mare bellissimo e la barriera corallina? ah no, a molti solo perchè è un posto "in"!

e fidati, i 52 gradi non si sentono come i 32 di Milano. Lì il clima è molto più secco, si suda di meno.
non intendevo il perche' andare li a sharm. so che e' un bel posto da visitare e immagino che i 52° siano percepiti meno rispetto alle citta' del nord
pero' son sempre 52°.
in quesi posti e' da andarci in periodi tardo-primaverili/autunnali... addormentarsi per 1 ora sotto il sole a quelle temperature non credo sia molto salutare...
Old 16-07-2007, 16:25   #11
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da Antoniome Guarda i messaggi
Perchè con 45 gradi la stai meglio che in città a 30.
nessuno lo mette in dubbio questo.
pero' son sempre 45°...
Old 16-07-2007, 16:27   #12
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
perche' cosi' se ne stanno chiusi in albergo con abiti succinti ..
lei con canottierna bianca
Old 16-07-2007, 16:31   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
non intendevo il perche' andare li a sharm. so che e' un bel posto da visitare e immagino che i 52° siano percepiti meno rispetto alle citta' del nord
pero' son sempre 52°.
in quesi posti e' da andarci in periodi tardo-primaverili/autunnali... addormentarsi per 1 ora sotto il sole a quelle temperature non credo sia molto salutare...
ah su questo son d'accordo...inverno/primavera si sta da dio in Egitto, ma non tutti possono partire d'inverno (io non potevo)

ma dato che volevo ugualmente andarci ci sono stato per 2 settimane. E sono riuscito a non abbronzarmi
Old 16-07-2007, 16:32   #14
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

ma guarda, certa gente francamente proprio non la capisco. C'è un sacco di gente che va in vacanza all'altro capo del mondo solo per poi rinchiudersi all'interno di un villaggio vacanze. Ho degli amici che l'anno scorso sono andatia cuba una settimana. Hanno passato 7 giorni in spiaggia nel villaggio vacanze, non sono usciti nemmeno una volta dal perimetro dello stesso e hanno fatto amicizia con dei portoghesi, mi pare. Credo che non abbiano visto nemmeno un cubano, forse gli è capitato nella tratta dall'aeroporto al villaggio vacanze.
Io sono uno che ama "vedere e girare" i posti che visita ( un anno andai con degli amici 6 giorni a torremolinos e mi girai in macchina cordoba, granada, l'alhambra, rhonda e siviglia, passando giusto un solo giorno in spiaggia per capirci ) , cosa che richiede parecchia fatica e quindi mi sta anche benissimo che uno che lavora tutto l'anno voglia passare una sacrosanta settimana spapparanzato al sole a non fare un cazzo dalla mattina alla sera, ma quello che non capisco è come mai per fare questo ci sia bisogno di andare all'altro capo del mondo, spendendo l'ira di dio quando la stessa cosa la puoi fare benissimo in italia che è bagnata da ben 3 mari differenti? Se è solo per poter dire che "sono stato a cuba" non puoi inventartelo e basta piuttosto che andarci veramente spendendo un sacco di soldi e non vedere niente se non la spiaggia e il buffet del villaggio valtour?

è un discorso generale per il quale ho preso spunto dal tuo intervento, nulla di personale con bentista sia chiaro.

Ultima modifica di momo-racing : 16-07-2007 alle 16:48.
momo-racing è offline  
Old 16-07-2007, 16:38   #15
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
ah su questo son d'accordo...inverno/primavera si sta da dio in Egitto, ma non tutti possono partire d'inverno (io non potevo)

ma dato che volevo ugualmente andarci ci sono stato per 2 settimane. E sono riuscito a non abbronzarmi
ma come hai fatto? io in 7 giorni a sharm sono diventato mulatto praticamente potevano scambiarmi con uno del posto tranquillamente..
]Rik`[ è offline  
Old 16-07-2007, 16:52   #16
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
...cosa che richiede parecchia fatica e quindi mi sta anche benissimo che uno che lavora tutto l'anno voglia passare una sacrosanta settimana spapparanzato al sole a non fare un cazzo dalla mattina alla sera, ma quello che non capisco è come mai per fare questo ci sia bisogno di andare all'altro capo del mondo, spendendo l'ira di dio quando la stessa cosa la puoi fare benissimo in italia che è bagnata da ben 3 mari differenti?...
Ehm...facciamo 4 e non se ne parla più

1) Mar Ligure
2) Mar Tirreno
3) Mar Ionio
4) Mar Adriatico

E qui ci può stare pure un bel tnx4theinfo
ShadowX84 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian