|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
GROSSO DUBBIO HEHE
ho prenotato su internet la mia vacanza per quest estate siamo due persone io e una lei...andiamo in egitto a SHARm...secondo voi ci daranno automaticamente un letto matrimoniale...ditemi di si
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ma certo....ad acqua...e poi al soffitto metteranno uno specchio e nasconderanno (diranno solo a te dove si trova) una telecamera...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mauhauhauhauahua bel post
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
ah forse è perchè non siete una "coppia"...non avevo afferrato... cmq se andate in vacanza insieme DEVE e dico DEVE diventare una scopamica...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti Ultima modifica di jimmytf : 16-07-2007 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
i bagni e le camere sono pieni di spioncini... e gli inservienti nel tempo libero si fanno i cazzetti vostri vi guardano la moglie... ghghgh idem i tassisti con 200 specchietti in macchina... buona vacanza...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
no se chiedi una doppia e non una matrimoniale ti danno due singoli, sorry
e via pippe una settimana |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo cosa ci può spingere ad andare in un posto simile? Le Piramidi? La Sfinge? Il mare bellissimo e la barriera corallina? ![]() e fidati, i 52 gradi non si sentono come i 32 di Milano. Lì il clima è molto più secco, si suda di meno.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Perchè con 45 gradi la stai meglio che in città a 30.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' son sempre 52°. in quesi posti e' da andarci in periodi tardo-primaverili/autunnali... addormentarsi per 1 ora sotto il sole a quelle temperature non credo sia molto salutare...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nessuno lo mette in dubbio questo.
pero' son sempre 45°...
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
lei con canottierna bianca
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dato che volevo ugualmente andarci ci sono stato per 2 settimane. E sono riuscito a non abbronzarmi
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Io sono uno che ama "vedere e girare" i posti che visita ( un anno andai con degli amici 6 giorni a torremolinos e mi girai in macchina cordoba, granada, l'alhambra, rhonda e siviglia, passando giusto un solo giorno in spiaggia per capirci ) , cosa che richiede parecchia fatica e quindi mi sta anche benissimo che uno che lavora tutto l'anno voglia passare una sacrosanta settimana spapparanzato al sole a non fare un cazzo dalla mattina alla sera, ma quello che non capisco è come mai per fare questo ci sia bisogno di andare all'altro capo del mondo, spendendo l'ira di dio quando la stessa cosa la puoi fare benissimo in italia che è bagnata da ben 3 mari differenti? Se è solo per poter dire che "sono stato a cuba" non puoi inventartelo e basta piuttosto che andarci veramente spendendo un sacco di soldi e non vedere niente se non la spiaggia e il buffet del villaggio valtour? è un discorso generale per il quale ho preso spunto dal tuo intervento, nulla di personale con bentista sia chiaro. Ultima modifica di momo-racing : 16-07-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
potevano scambiarmi con uno del posto tranquillamente..
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
1) Mar Ligure 2) Mar Tirreno 3) Mar Ionio 4) Mar Adriatico E qui ci può stare pure un bel tnx4theinfo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.