Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2007, 15:49   #4101
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Allora avrò capito male io.....
Cmq si chiama Paolo Beltramo, detto amichevolmente Paolone.....
Il problema di Beltramo è che è molto amico dei piloti e infatti tutti si lasciano sempre intervistare molto facilmente da lui, xcui a mio avviso spesso si lascia andare a frasi "sfortunate" x 1 cronista che xò ci starebbero con 1 amico....
Da quel che si diceva Paolone vive in pratica coi piloti tutto il We e infatti come detto sopra tutti lo prendono benissimo, poi ha 1 grande passione x Rossi innegabile, ma anche quando intervista molti altri piloti si lascia andare a cazzate varie, diciamo che è 1 suo stile personale che usa con tutti chi + chi -, con Rossi sicuramente poi si espone anche + del normale....
...si infatti non capisco tutto quest'odio per beltramo da come lo vedo io è simpatico con tutti, ride, scherza....che poi tratti bene rossi ok, ma tratta allo stesso modo anche barros che è un suo grande amico....

...chissà come mai tutti pronti a parlare quando parlano bene di rossi, mentre quando parlano bene di altri piloti tutto tace
Old 15-07-2007, 15:55   #4102
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...si infatti non capisco tutto quest'odio per beltramo da come lo vedo io è simpatico con tutti, ride, scherza....che poi tratti bene rossi ok, ma tratta allo stesso modo anche barros che è un suo grande amico....

...chissà come mai tutti pronti a parlare quando parlano bene di rossi, mentre quando parlano bene di altri piloti tutto tace
esatto è quel che volevo dire, infatti praticamente con tutti quando arriva son pacche sulle spalle saluti etc etc etc.....
Secondo me il suo difetto è che ha 1 ammirazione spropositata x il mondo dei piloti in generale e in tal senso tende a mitizzarli e aportare 1 gran rispetto, anche se poi xò talvolta lo porta a sfociare nell'esagerazione....

Cmq sempre meglio paolone che le domande del nuovo conduttore o di cereghini, quelli si che sarebbero da far sparire......
Old 15-07-2007, 15:55   #4103
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Paolone beltramo mi sta abb simpatico...non vedo cosa c'è di male nel simpatizzare con i piloti!

Ciauz
lino banfi è storico!
DjFlexo è offline  
Old 15-07-2007, 15:58   #4104
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...bobbiese è veramente ridicolo

...come dissi al mugello, voglio lucchinelli a condurre fuorigiri
Old 15-07-2007, 16:00   #4105
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
...bobbiese è veramente ridicolo
più semplicemente, è incompetente. lui appartiene a una galassia, le moto a un'altra.
Old 15-07-2007, 16:00   #4106
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
basta, rossi è Il pilota della moto gp....non smetterò mai di stimarlo e tifarlo...cmq avete visto la posteriore di macho melandri come era ridotta? sarà stato quel castoro di stoner a rosicchiarla da dietro visto che rosicava da matti con la sua moto che perdeva colpi...

Ciauz
P.s basta mettere castoner sullo stesso piano di valentino: non è un campione, è solo un discreto pilota che si trova una moto della madò e delle gomme che sul bagnato riescono a dargli aderenza...fategli guidare la yamaha e poi contate le botte che da con quel muso sull' asfalto
è quello che dico anch'io ....

ma poi basta con sto "Bastoner","Castoner" è troppo bello .....

ma poi,con quei palettoni di incisivi che si ritrova,gli manca solo di incartare la cioccolata .....

Rossi oggi ha fatto una gran cagata,ma di quelle proprio grandi e fumanti,però non credo che il mondiale si sia chiuso....
Grave Digger è offline  
Old 15-07-2007, 16:05   #4107
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
senza Hopkins, perlomeno hanno bisogno di un pilota che gli guidi lo sviluppo.
si ma pernat chiede un botto di soldi, e capirex se ne andrà da mercenario (cazzo vorrebbe fare in 1 anno poi in suzuki?), cazzi suoi, via cn disosnore
Old 15-07-2007, 16:06   #4108
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
ora sentiamo un po' di chi è la colpa ........

allora ?
Zortan69 è offline  
Old 15-07-2007, 16:08   #4109
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
è quello che dico anch'io ....

ma poi basta con sto "Bastoner","Castoner" è troppo bello .....

ma poi,con quei palettoni di incisivi che si ritrova,gli manca solo di incartare la cioccolata .....

Rossi oggi ha fatto una gran cagata,ma di quelle proprio grandi e fumanti,però non credo che il mondiale si sia chiuso....
è chiaro che ho un pò esagerato...però Castoner gli sta a pennello!

Concordo

Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 15-07-2007, 16:13   #4110
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
è chiaro che ho un pò esagerato...però Castoner gli sta a pennello!

Concordo

Ciauz
vi presento Castoner !!!!!

guardate che è quello di sopra eh
Grave Digger è offline  
Old 15-07-2007, 16:27   #4111
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Castoner ®

Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 15-07-2007, 17:01   #4112
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Rossi ha fatto proprio una gran cacata, e' ovvio che non l'abbia fatto di proposito, e gli e' pure andata di lusso che le Bridgestone soffrissero il caldo.
Da tifoso Ducati mi auguro che nel caso Stoner vincesse il mondiale non fosse per soli 11 punti, una vittoria e' tale se si batte il migliore, non se il migliore si rovina da solo. E' il caso che si dia una mossa, voglio un finale di campionato giocato su distacchi a singola cifra (con vittoria Ducati ).
Mi e' piaciuta la risposta di Suppo dopo la caduta di Rossi quando gli hanno chiesto cosa avrebbero consigliato di fare a Stoner: "e' lui in moto", il migliore!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 15-07-2007, 17:29   #4113
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
...basta che tolgano quel metallizzato che è inguardabile
facciamo petizione
ninja750 è offline  
Old 15-07-2007, 18:34   #4114
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Rossi ha fatto proprio una gran cacata, e' ovvio che non l'abbia fatto di proposito, e gli e' pure andata di lusso che le Bridgestone soffrissero il caldo....
Da tifoso di Rossi non posso che quotare...Era già 3/4 giri che soffiava sul collo del francese e ha voluto esagerare pensando che gli altri sarebbero scappati e non tutte le domenica la rimonta da 15 posti ti riesce...Un'occasionissima persa, bastava avere un po di pazienza in più....Certo con il senno di poi siamo tutti profeti.....
Old 15-07-2007, 18:43   #4115
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

no, ma l'attacco di Rossi a De Puniet ci stava anche. in quel caso era normale provarci pensando a una fuga degli altri.

non credo che avessero previsto un simile crollo Bridgestone, quindi era necessario restare con la vetta del gruppo ed è quasi giustificabile la mancanza di pazienza di Rossi. sul fatto che poi questa abbia condotto all'errore e a nient'altro, non ci piove. capita.
Old 15-07-2007, 19:02   #4116
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

voti:

Pedrosa 10 - una fuga incontrastata verso il successo per zittire qualche critico. ha ancora molto da dimostrare, magari questo è un buon inizio.

Capirossi 8 - per una volta chiude davanti a Stoner ed è l'unico gommato Bridgestone a tenere botta fin quasi alla fine.

Hayden 7 - il distacco dal compagno è abissale, però ha avuto il merito di risollevarsi da un venerdì disastroso mettendo giù la testa e spingendo fino al podio. a Laguna Seca, con questa Honda, può provare a vincere (sarebbe ora) la sua prima gara da numero 1.

Edwards 7 - l'accoppiata Yamaha-Michelin lo riconduce fra i protagonisti.

Stoner 5 - dopo le ottime prove e la pole, tutto ci si attendeva a parte una simile picchiata. scelta di gomme errata?

Rossi 4 - in un contesto del genere, con i primi che fuggono e De Puniet che fa il tappo, lo svarione è dietro l'angolo. però lui è anche Rossi. e a parte i discorsi "col senno di poi", qualsiasi cosa sarebbe stata meglio di uno zero. mezzo voto in meno per la partenza ciccata che lo caccia in una situazione difficile.

Michelin 8 - pian piano i francesi stanno riguadagnando i livelli prestazionali delle altre annate.

Bridgestone 4 - ad Assen la sconfitta era stata perlomeno più contenuta. ora arriva Laguna Seca, una delle piste più dure: se le cose restano come stanno, Ducati potrebbe avere qualche preoccupazione in più del previsto.
Old 15-07-2007, 19:11   #4117
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Concisa, ma buona disamina...

Avrei messo qualcosa anche su Melandri, sempre più indecifrabile. A un certo punto della gara sembrava sul punto di passare e lasciarsi alle spalle persino Stoner. Dopo il lungo è improvvisamente decaduto. Probabilmente è stato coinvolto anche lui nel "crollo" bridgestone, ma nel suo caso è stato talmente repentino da risultare quasi sorprendente....

Ultima modifica di Pεrveяsivo : 15-07-2007 alle 19:14.
Pεrveяsivo è offline  
Old 15-07-2007, 19:28   #4118
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Scusate son appena tornato quindi non ho visto niente.... più o meno credo di aver capito quello che è successo però volevo sapere se Stoner aveva rilasciato qualche intervista
Old 15-07-2007, 19:42   #4119
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
LOL in 2 giri i tempi di stoner sono passati da 1.23 basso a 1.26 alto...praticamente 4 secondi di differenza...

Praticamente Bridgeston fatte con lo zucchero filato oggi...grazie a loro pure i cancelli sono riusciti ad arrivare con ottimi piazzamenti LOL

E naturalmente ottime Michelin...(però è veramente brutto avere gare del genere, vero che non il monogomma si ha meno concorrenza e sviluppo, però in questi casi cadono le @@ )

Peccato per Rossi che ha sciupato una ottima occasione per recuperare, ma anche peccato per Stoner che se aveva Bridgeston al pari delle Michelin, c'erano 2 ducati sul Podio e la possibilità di chiudere al 95% il mondiale..

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 15-07-2007, 19:48   #4120
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
LOL in 2 giri i tempi di stoner sono passati da 1.23 basso a 1.26 alto...praticamente 4 secondi di differenza...

Praticamente Bridgeston fatte con lo zucchero filato oggi...grazie a loro pure i cancelli sono riusciti ad arrivare con ottimi piazzamenti LOL

E naturalmente ottime Michelin...(però è veramente brutto avere gare del genere, vero che non il monogomma si ha meno concorrenza e sviluppo, però in questi casi cadono le @@ )

Peccato per Rossi che ha sciupato una ottima occasione per recuperare, ma anche peccato per Stoner che se aveva Bridgeston al pari delle Michelin, c'erano 2 ducati sul Podio e la possibilità di chiudere al 95% il mondiale..
merito delle gomme rodate,ma soprattutto del suo poderoso manico .....
Grave Digger è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL