|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
segui il dio
![]() ![]() non sto scherzando...lui ci prova con tutte, sparando cazzate, provandoci al volo, con sposate, fidanzate...insomma tutte!...quella che ci sta la trovi sempre...insomma spara nel mucchio
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Il trucco è tirare fuori il popparuolo... così, senza senso e a tradimento
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
tra l'altro non fai nemmeno la figura di quello che tanto ci prova con tutte perchè quella la fai lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
dipende se te lo puoi permettere...se hai il calippone puo' funzionare...se hai una polly pocket no :P
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Hai la mia solidarietà...Ma si sa, le donne sono masochistiche...preferiscono farsi prendere in giro dal volpone di turno che le intorta con promesse di amore eterno, parole dolci come il miele, fiori nel fine settimana e regali da urlo piuttosto che guardare al sodo. Poco importa se poi questi playboy, appena avuta la merce, svolazzano su altri lidi....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se ti piacciono i locali notturni potresti provare nei pub, discoteche, discopub ecc.
in sti posti ne girano parecchie di ragazze. solo che bisogna buttarsi e provarci sennò sei punto a capo. altrimenti te ne fai presentare qualcuna da qualche amico. ma non ne trovi perchè sei timido e non ci provi con nessuna o proprio perchè nessuna ti si fila. Ultima modifica di paditora : 14-07-2007 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
In entrambi i casi, la storia finisce con lei che se ne trova uno uguale o peggiore a quello di prima... tranne che in rari casi (e infatti trovare una ragazza seria, così come un ragazzo serio, è un terno al lotto... o forse una tombola intera). Che bello... anche stasera sale lo sconforto
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma tesoro parlavo in generale...
...coda di paglia? :P
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
appena tornato a casa.
e come al solito senza una donna. vabbè menomale che c'è l'alcool. p.s. ma smattinete il cazzo. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io ieri sera me ne sono andato con amici in una discoteca carina vicino a Lecco. Non facendo precisamente nulla, cioè stando in piedi a bermi un paio di Negroni, ho conosciuto 7-8 ragazze... Nota che sono venute tutte loro...
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ma che vuol dire che bisogna provarci con 2/3 ragazze alla volta (se non di più)?!
Ma io ci provo (oddio.. diciamo che faccio capire che sono interessata...) con un ragazzo alla volta e poi mica mi capita tutti i giorni di trovare uno che mi piaccia!!! Poi mi sa che dipende dalle intenzioni che uno ha... ma lui si vuole proporre alle ragazze in modalità "storia seria" o in modalità "quel che capita purché sia qualcosa"?!
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
|
edit
Ultima modifica di Danir : 15-07-2007 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.