Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2007, 13:10   #1
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
FASTWEB E GIOCHI ONLINE

Ciao, spero sia la sezione adatta
Vi spiego il tutto: ho appena rispolverato un grande gioco online GHOST RECON. Ai tempi giocavamo nottate intere
Adesso che ho fastweb ho tentato sia ad hostare che a linkarmi sulle room create su ubi.com oppure direttamente, dal gioco ma nulla.
Conosco il problema dell'ip privato di FW. So che richiedendo un ip pubblico il problema è risolto.
SO TUTTO....ma si paga!!! Basta soldi
insomma esiste una soluzione per ovviare al problema...gratuitamente?!?!
grazie in anticipo

P.S. Ho provato con il tasto cerca, ma non mi è stato d'aiuto
Old 13-07-2007, 19:51   #2
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Quando qualcosa è a pagamento e c'è un moo per evitarlo solitamente si ricorrono a vie non del tutto illegali purtroppo, ma spero per te che ci sia! non è possibile!
Da quello che ho capito non puoi giocare online a meno che non "compri" un IP apposta???
Queste cosa mi fanno imbestialire anche se non sono il mio probleme... non sono nemmeno coperto da ADSL
Old 13-07-2007, 20:38   #3
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Non ho mai giocato a ghost recon... ma il vecchio raven shield funzionava su ubi.com come ghost recon e riesciuvo a giocarci benissimo con fastweb
mi pare altamente strano che ghost recon non funzioni con fastweb, controlla bene
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 22:26   #4
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
C'è poco da controllare, purtroppo non funziona, in termini di hosting ovviamente, a giocare puoi giocare, ma non puoi creare una partita. Lo stesso vale con tutti gli altri giochi. Con fastweb è così. Per creare puoi usare hamachi, software che crea LAN virtuali via internet, ma il lag sarà molto alto, e non lo puoi usare per giocare nei server ufficiali ma solo per creare partite, noi lo usiamo molto per creare gare con GTR2 o per hostare tornei di warcraft (non battle.net). Ci sono ovviamente svariati metodi, tutti illegali e quindi non discutibili liberamente neanche per conoscenza, con cui aggirare il sistema, ma ti sconsiglio di fare cose non conformi alla legge, quello che puoi fare è unirti alle centinaia di persone che protestano per il costo assurdo dell'IP pubblico, passare ad altro gestore o pagare a consumo l'IP pubblico quando vuoi giocare hostando.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 22:31   #5
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
C'è poco da controllare, purtroppo non funziona, in termini di hosting ovviamente, a giocare puoi giocare, ma non puoi creare una partita. Lo stesso vale con tutti gli altri giochi. Con fastweb è così. Per creare puoi usare hamachi, software che crea LAN virtuali via internet, ma il lag sarà molto alto, e non lo puoi usare per giocare nei server ufficiali ma solo per creare partite, noi lo usiamo molto per creare gare con GTR2 o per hostare tornei di warcraft (non battle.net). Ci sono ovviamente svariati metodi, tutti illegali e quindi non discutibili liberamente neanche per conoscenza, con cui aggirare il sistema, ma ti sconsiglio di fare cose non conformi alla legge, quello che puoi fare è unirti alle centinaia di persone che protestano per il costo assurdo dell'IP pubblico, passare ad altro gestore o pagare a consumo l'IP pubblico quando vuoi giocare hostando.
scusa ma l'hai letto il post iniziale? dice di non poter giocare neanche usando stanze di altri, non parla solo di hosting
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Old 14-07-2007, 15:00   #6
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
scusa ma l'hai letto il post iniziale? dice di non poter giocare neanche usando stanze di altri, non parla solo di hosting
Esatto, almeno da ubi.com. Devo testare meglio usando direttamente l'ip partendo dal gioco, ma credo che non vada.
Mi spieghi come fare a giocare a GR, pur non hostando? Già sarebbe qualcosa. E senza ricorrere a vie illegali.
Poi mi dai qualche dritta su amachi (o come si chiama) ? So che molti lo usano per ovviare al problema, ma non leggevo di lag....aspetto con ansia
Old 14-07-2007, 15:18   #7
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
magari l'ip con cui (tu e altre decine o centinaia di utenti) esci su internet non è accettato da quel server e potrebbe esserlo per i più svariati motivi
Old 14-07-2007, 16:36   #8
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

potrebbe essere un problema di firewall o di versioni diverse di gioco, o semplicemente sono server che hanno ping assurdi e non riesci a connetterti (magari o per colpa del server stesso oppure perchè utilizzi un p2p)
ma potrei dirti con quasi certezza che chi ha fastweb può giocare a ghost recon online come client s'intende
Old 14-07-2007, 18:17   #9
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
ma potrei dirti con quasi certezza che chi ha fastweb può giocare a ghost recon online come client s'intende
Tra utenti fastweb nessun problema, ma tra utenti diversi solo attravserso ip pubblico, sia che hosti io o l'altro.non so che dire. Se hai altre news mi faresti un gran favore...magari un server alternativo...
cmq la versione di ghost recon è la primissima...altro non so
Old 14-07-2007, 18:40   #10
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Hai provato con ip pubblico?

Se ti funziona isoli il problema.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 19:17   #11
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Tra utenti fastweb nessun problema, ma tra utenti diversi solo attravserso ip pubblico, sia che hosti io o l'altro.non so che dire. Se hai altre news mi faresti un gran favore...magari un server alternativo...
cmq la versione di ghost recon è la primissima...altro non so
Old 14-07-2007, 19:18   #12
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Hai provato con ip pubblico?

Se ti funziona isoli il problema.

Con quello funziona. Non sul server ubi , ma funziona. Solo l'ip pubblico si paga.
Possibie non ci sia una soluzione=!?!
Old 14-07-2007, 20:10   #13
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi
Esatto, almeno da ubi.com. Devo testare meglio usando direttamente l'ip partendo dal gioco, ma credo che non vada.
Mi spieghi come fare a giocare a GR, pur non hostando? Già sarebbe qualcosa. E senza ricorrere a vie illegali.
Poi mi dai qualche dritta su amachi (o come si chiama) ? So che molti lo usano per ovviare al problema, ma non leggevo di lag....aspetto con ansia
Il problema sono le directplay.
In genere chi e' in fastweb non puo' hostare partite per giocatori esterni alla rete. Puo' anche collegarsi senza problema a server esterni MA E QUESTO E UN GROSSO MA se il gioco in questione usa le directplay non ci sara' niente da fare.
Il giocatore fastweb non potra' in nessun modo collegarsi ad un server esterno per giocare.
Questo perche le directplay non sono compatibili con fastweb e col suo NAT.
Non ce' niente da fare.
O si usa l'ip pubblico oppure si deve usare hamachi.
Per fortuna che i giochi nuovi non usano piu' le directplay ma moltissimi giochi si.
E per quei giochi chi ha fastweb e' fregato.
Potra' giocare solo con altri giocatori fastweb.
Old 14-07-2007, 23:55   #14
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Il problema sono le directplay.
In genere chi e' in fastweb non puo' hostare partite per giocatori esterni alla rete. Puo' anche collegarsi senza problema a server esterni MA E QUESTO E UN GROSSO MA se il gioco in questione usa le directplay non ci sara' niente da fare.
Il giocatore fastweb non potra' in nessun modo collegarsi ad un server esterno per giocare.
Questo perche le directplay non sono compatibili con fastweb e col suo NAT.
Non ce' niente da fare.
O si usa l'ip pubblico oppure si deve usare hamachi.
Per fortuna che i giochi nuovi non usano piu' le directplay ma moltissimi giochi si.
E per quei giochi chi ha fastweb e' fregato.
Potra' giocare solo con altri giocatori fastweb.
Purtroppo credo tu abbia ragione...sei stato chiarissimo.
Ho installato hamachi. Semplice configurarlo, almeno in apparenza. Altro amico ha scaricato il programma. Abbiamo creato un server, ma adesso "non ci vediamo", non riesco a pingarlo e di conseguenza a creare la room per giocare in reta lan (vpn). Che faccio, butto via il pc o mi date una mano!??!!?
Dove trovo una guida chiara, passo passo...per idioti insomma, per configurare hamachi?
Sto sclerando...datemi una mano!!
P.S. ho vista installato
Old 15-07-2007, 00:05   #15
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Io non posso aiutarti perche' non ho mai usato hamachi.
Quando ero utente fastweb fibra giocavo solo con altri fastweb fibra (era qualche anno fa prima che venisse alla luce hamachi).
Poi sono passato a Tiscali e quindi il problema del ip privato non si e' piu' posto.
Old 17-07-2007, 13:18   #16
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Installato Himachi. Settato e funzionante. Ringrazio tutti per le dritte.
Una sola cosa non capisco. Adesso riusciamo a giocare in rete. Bastava impostare la scheda di rete da utilizzare dalle impostazioni di Ghost Recon.
Ma come mai se cerco di fare un ping sugli altri utenti collegati sul server hamachi non riesco? Pur, ripeto, riuscendo a "vederli", mandare messaggi e giocare?
Consigli su come ridurre ulteriormente il lag?
grazie ancora

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian