Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2007, 13:18   #1
Jaywind
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 239
l'opzione multisessione

in alcuni programmi quandi si masterizza un cd o dvd viene richiesto se si vuole un cd\dvd multisessione o no.
ho letto che se si sceglie "no multisessione" vuol dire che il disco viene "chiuso" nel senso che in seguito nn posso piu aggiungere altra roba del disco in questione, mentre nel caso si scelta "crea disco multisessione" in seguito si potra aggiungere altra roba al disco in questione.
mi chiedevo quale fosse l'ultilità di questa funzione visto che anche sw aggiungo altri dati quelli vecchi nn vengono cancellati, di conseguenza nn capisco lo scopo della funzione "no multisessione".
Jaywind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 13:31   #2
ROBERTIN
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTIN
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
Messaggi: 2053
Il problema però è che tanti lettori (come i lettori DVD da casa) mal digeriscono la multisessione. Se hai masterizzato due filmati in 2 sessioni diverse( prima uno e poi l'altro nella sessione successiva) il lettore vedrà solo l'ultimo. Se si tratta di CD o DVD da usare col pc nessun problema.
__________________
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide
ROBERTIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 13:48   #3
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 18175
fare cd o dvd in multisessione serve x aggiungere dati,nn x cancellare..riduce cmq la compatibilità perché nn tutti i lettori son capaci a leggere+sessioni,e inoltre ogni volta che si apre una sessione si ruba spazio,x ogni sessione in un cd perdi10mb, per un dvd molti d piú
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 14:20   #4
Roberto65
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da Jaywind Guarda i messaggi
in alcuni programmi quandi si masterizza un cd o dvd viene richiesto se si vuole un cd\dvd multisessione o no.
ho letto che se si sceglie "no multisessione" vuol dire che il disco viene "chiuso" nel senso che in seguito nn posso piu aggiungere altra roba del disco in questione, mentre nel caso si scelta "crea disco multisessione" in seguito si potra aggiungere altra roba al disco in questione.
mi chiedevo quale fosse l'ultilità di questa funzione visto che anche sw aggiungo altri dati quelli vecchi nn vengono cancellati, di conseguenza nn capisco lo scopo della funzione "no multisessione".
Forse volevi dire che non capisci la funzione "crea disco multisessione" !!
Altrimenti sarebbe una incoerenza e non sarebbe chiaro ciò che vuoi esprimere.
In ogni caso la multisessione potrebbe comunque essere utile, perchè ti dà la possibilita di aggiungere dati su un cd che altrimenti sarebbe sprecato magari soltanto per 10Mb che in quel momento ti servono.
Anche per i backup di dati, se gestisci le varie date puoi aggiungere backup e conservare i precedenti, quando si riempie, lo sostituisci e lo conservi ed avrai la storia dei vari backup.
Ovviamente dipende da quello che ci devi fare, se è audio lo devi chiudere per forza altrimenti non puoi ascoltarlo in un Hi-Fi.
E' tutto relativo ...
Roberto65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v