|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Passaggio a Tiscali...Pareri
Salve a tutti, a quanto pare sembra che Tiscali sia giunta anche da me (mi sono ritrovato un foglio attaccato al citofono del palazzo con tanto di numero verde cui chiamare)
Ora la tentazione di abbandonare TL (mai avuto altri operatori se escludiamo le preistoriche flat su 56 k) è ancora più forte (avrei anche infostrada come opzione, ma le famose RISORSE disponibili in centrale per attaccare l'adsl..mi han sempre fatto desistere e fastweb...ma è troppo cara...) e le sue tariffe (è il canone che mi pesa...) è pressocchè pressante Sul sito avrei adocchiato l'offerta Tandem Free e non sembra affatto male per le mie esigenze Che ve ne pare a voi? Anche se non ho proprio una 4 mega full come dichiarato li (oddio stando a pochi MT dalla centrale ci dovrei arrivare così come è con TL attualmente) mi accontento...l'importante è con ci siano disservizi di linea! Sostanzialment in ULL com'é |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Metti Tiscali adsl 12megabit in ULL a occhi chiusi non è filtrata
Le migliori adsl sono quelle in ULL |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
fai un controllo sul sito per essere sicuro di essere coperto dalla rete tiscali (controlla se ti fa attivare la 12 mega), in caso positivo vai tranquillo...ricordati che le telefonate sono voip quindi il telefono va attaccato al pirelli e se non c'è corrente non hai il telefono...per il resto vai tranquillo, io mi ci trovo bene e ho un gran bel risparmio rispetto a quando ero con telecom
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
tiscali in ULL va benissimo...
la 4 mega è una 4 mega di portante, il che significa che sono sui 3,4 effettivi; comunque le prestazioni sono sempre costanti, a differenza delle adsl su rete telecom che spesso soffrono nelle ore di maggior traffico... il telefono è voip, quindi ti danno un modem al quale poi devi collegare il telefono. se hai più prese in casa, puoi renderle tutte attive seguendo la mia guida: http://blog.pierino84.com/2007/03/05...a-pstn-a-voip/ per il resto, dai un'occhiata al thread della 4 mega nella sottosezione delle offerte e ti renderai conto da te di come va... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
i chiamerei al 130 e chiederei un parere a qualche tecnico di assistenza tiscali per assicurarmi che ci siano realmente i dslam di tiscali.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.