Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 21:49   #241
Ayertosco
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' solo una mia impressione o la colonna sonora è ancora più favolosa del solito?
Non sbagli, ho sentito 3 tracce e sono tutte tre bellissime, Kenji si è dato da fare, ma i Retro lo avevano detto che sarebbe stata una OSt curatissima Se puoi vai su ign, video Attract Mode 2 credo, c'è la canzone della screen intro.bellissima
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 23:52   #242
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
lo appoggio ad ayertosco
colonna sonora formidabile
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 23:58   #243
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Io ho deciso!

Leggo i commenti ma non vedo + video

p.s. avviso per il futuro, occhio agli spoiler, usate l'apposito tag o faccio cancellare gli interventi che parlano della trama, boss, parti fondamentali. Non voglio rovinarmi la sorpresa
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 01:17   #244
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
IGN has conducted a preview on Metroid Prime 3: Corruption on the Wii and herald it as the best ever playing first person game title on a console EVER - not to mention it is one of the Wii's best looking games.

http://wii.ign.com/articles/803/803978p1.html

Tutti a casa, fine dei giochi.
Old 13-07-2007, 02:36   #245
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
Sinceramente sono basito....ma non doveva essere potente 1,5 volte il cubo il wii???Io vedo ambienti particolareggiati all'inverosibile(e dalla natura decisamente aliena) e personaggi molto poligonali rispetto agli altri episodi per cubo.Anche gli effetti particellari(vedi sbuffi di vapore ed esplosioni) sono nettamente + avanzati.Nel pezzo che si vede nel video in cui Samus attraversa una serie di anelli su una rotaia, e' incredibile dal punto di vista artistico degli ambienti e poi mi sembra di vedere anche degli effetti d'illuminazione hdr(il che dovrebbe essere impossibile).Non per fare il troll, ma a livello di come sono rese le esplosioni mi convince molto di + questo che killzone 2(dopo ovviamente dal punto di vista poligonale non c'e' confronto e prob Kz2 e' ancora un alpha).Riguardatevi i vecchi trailer di metroid corruption e poi guardate quelli nuovi........c'e un abisso di particolari in +, da non crederci
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 07:58   #246
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da zemo2 Guarda i messaggi
Sinceramente sono basito....ma non doveva essere potente 1,5 volte il cubo il wii???Io vedo ambienti particolareggiati all'inverosibile(e dalla natura decisamente aliena) e personaggi molto poligonali rispetto agli altri episodi per cubo.Anche gli effetti particellari(vedi sbuffi di vapore ed esplosioni) sono nettamente + avanzati.Nel pezzo che si vede nel video in cui Samus attraversa una serie di anelli su una rotaia, e' incredibile dal punto di vista artistico degli ambienti e poi mi sembra di vedere anche degli effetti d'illuminazione hdr(il che dovrebbe essere impossibile).Non per fare il troll, ma a livello di come sono rese le esplosioni mi convince molto di + questo che killzone 2(dopo ovviamente dal punto di vista poligonale non c'e' confronto e prob Kz2 e' ancora un alpha).Riguardatevi i vecchi trailer di metroid corruption e poi guardate quelli nuovi........c'e un abisso di particolari in +, da non crederci
mi sa ke è bloom, non hdr, cmq anke nel video di mario galaxy si vedono cose che il cubo semplicemente non poteva fare. Per il fattore artistico ti do pienamente ragione, dopotutto non è la potenza di una console che fa diventare un gioco un' opera d'arte
Old 13-07-2007, 09:50   #247
CHUP4
Member

L'Avatar di CHUP4

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
sbavooooooooooooooo!!!!!!!!! per me sarà anche il primo metroid 3D
Old 13-07-2007, 10:18   #248
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
IGN has conducted a preview on Metroid Prime 3: Corruption on the Wii and herald it as the best ever playing first person game title on a console EVER - not to mention it is one of the Wii's best looking games.

Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Old 13-07-2007, 14:10   #249
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi

commento ridicolo, specie quando in questi giorni si vedono immagini di Killzone 2 o COD4 ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 14:12   #250
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Sai, loro i giochi li hanno provati.
Ad ogni modo, sono sicuro sarà un grande titolo. Per me è sufficiente.
Old 13-07-2007, 14:22   #251
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
commento ridicolo, specie quando in questi giorni si vedono immagini di Killzone 2 o COD4 ....
Sorry, ma tutta la serie COD è da cancellare secondo il mio parere (non m'è mai piaciuto)
Killzone 2 sembra molto bello e probabilmente all' uscita sarà ancora migliore di quanto si è visto dato che siamo in Pre-Pre-Alpha (secondo nAo)
Ad ogni modo il loro commento è dato sopratutto dal sistema di controllo che perdonami, ma difficilmente avrà eguali con gli attuali pad delle altre console
Old 13-07-2007, 14:24   #252
CHUP4
Member

L'Avatar di CHUP4

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
Quote:
mica hanno scritto "the best ever graphic" basta leggere....
Old 13-07-2007, 14:24   #253
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Quote:
penso si riferiscano al sistema di controllo.
Old 13-07-2007, 14:27   #254
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Originariamente inviato da CHUP4 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
Basta leggere l'intero articolo di cui cito una frase :

Quote:
IGN
We're realists. Metroid Prime 3: Corruption can't and doesn't look as good as some of today's cutting-edge games on more powerful consoles. But for Wii, a console that so far hasn't proven that it is even dramatically more powerful than GameCube, it's stunning.
E un' altra :

Quote:
IGN
We had our doubts that Prime 3 would come together. Having spent some quality time with the game, though, it is rapidly becoming our most anticipated Wii project. Retro Studios seems to have nailed the controls and (perhaps more than ever) the atmosphere. We simply cannot wait to see and play more.
Old 13-07-2007, 14:55   #255
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Metroid 2 Vs Metroid 3: http://www.youtube.com/watch?v=cGJn49ke198
Old 13-07-2007, 15:10   #256
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da CHUP4 Guarda i messaggi
non è solo alla grafica che mi riferisco

Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
certamente è interessante (ma da provare), ma certe dichiarazioni mi fanno comunque sorridere
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Sorry, ma tutta la serie COD è da cancellare secondo il mio parere (non m'è mai piaciuto)
Killzone 2 sembra molto bello e probabilmente all' uscita sarà ancora migliore di quanto si è visto dato che siamo in Pre-Pre-Alpha (secondo nAo)
Ad ogni modo il loro commento è dato sopratutto dal sistema di controllo che perdonami, ma difficilmente avrà eguali con gli attuali pad delle altre console
la serie COD ha avuto granbde successo, ma qui si parlava anche del profilo tecnico.
Io vedo COD4, vedo KZ2 e poi vedo Metroid e dal quel punto di vista davvero non vedo motivi di così grande entusiasmo.
SUl discorso controller voglio provare: i due fps che ho provato mi hanno largamente deluso con il Wiimote. Vedremo se hanno fatto meglio.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 15:17   #257
Ayertosco
Senior Member

Quote:
Ridicolo sarà il tuo commento: "the best ever playing first person game title" Su console è il gioco in prima persona che si gioca meglio. Non ci vuole molto per capirlo.

Quando trovi degli hands on sulle demo di killzone 2 e COD 4 dimmelo. Anzi no, te lo dico io, c'erano solo filmati, nulla di giocabile.
Old 13-07-2007, 15:18   #258
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Ayertosco Guarda i messaggi
ridicolo sarà il tuo commento. the best ever playing first person game title

Quando trovi degli hands on sulle demo di killzone 2 e COD 4 dimmelo. Anzi no, te lo dico io, c'erano solo filmati, nulla di giocabile.
ma dove? guarda tra le news e gli articoli del 3d ufficiale del E3..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 15:21   #259
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Quote:
SUl discorso controller voglio provare: i due fps che ho provato mi hanno largamente deluso con il Wiimote. Vedremo se hanno fatto meglio.
io non riesco a giocare con un pad a nulla che abbia un mirino in modo non "innervosente"
Old 13-07-2007, 15:22   #260
Ayertosco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
ma dove? guarda tra le news e gli articoli del 3d ufficiale del E3..
Cod 4 e Killzone 2 giocabili? Non diciamo cavolate per cortesia
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP