|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cosa sognate?
... la notte?
è un pò che non sognavo ma stanotte ho sognato che amoreggiavo con una ragazza spagnola, mentre però mi becca la mia ragazza e si incazza, la quale però non è la mia reale ragazza ma la ragazza del mio amico. voi che sogni fate nerdacci?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La ragazza con cui pochi giorni fa ho chiuso.
I ricordi dei bei momenti passati insieme mi tormentano, e continuo a pensarci nonché a sognarla. Regards |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
mah dipende dalle nottate!
Spesso sogno di amoreggiare con delle bellissime ragazze... A volte sogno di aver trasformato l'auto in una vettura da competizione e di vincere per esempio il wtcc A volte sogno che me la fottono A volte faccio sogni molto strani e contorti...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ultimamente mi capita di sognare (mi e' capitato piu' di una volta, anche stanotte) di andare a fare qualche escursione in bici o anche in macchina magari verso qualche paesino del cavolo non molto distante da casa mia, e di trovarci dei monumenti assurdi e mastodontici, che come bellezza rivaleggiano con quelli delle piu' famose capitali. E mi sveglio con una sensazione strana...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Noooo...volevo aprirlo io un thread ufficiale dove raccontare i propri sogni
io prima di addormentarmi penso fortemente ad una bella ragazza...oh ma non funziona mai eh ![]() Se si potessero comandare i sogni rimarrei a dormire per tutta la vita.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io a volte sogno cose che "conosco" ma che non "ricordo" di conoscere. Ho scritto bene?
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Mi è capitato più volte di sognare un parente (morto nella realtà, ma vivo nel sogno) e di essere in posti che conosco (tipo casa mia) ma trasformati (per esempio cambia l'arredamento..) ma non ci parlo mai con questa persona, più che altro "vivo" dei comportamenti, come ad esempio mi prende per mano e insieme attraversiamo la strada, oppure apriamo i cassetti dei mobili della stanza...
Ma che strano!!! eppure qualcosa vorrà dire, ne sono convinta!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Matrix has you... Follow the white rabbit.. Knock knock Lizard...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
sogno esclusivamente sozzerie
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sogno di conquistare il mondo .
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
stanotte ho fatto un incubo!!!
oggi devo andare dal dentista (mi si è scheggiato un dente e deve darmi una limatina) e stanotte mi son sognato il dentista folle che mi faceva un male cane... alla fine l'appuntamento è per una stronzata e oltretutto il dentista è pure mio amico e mi conosce benissimo!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
il sogno più interessante degli ultimi tempi è questo:
sono di nuovo alle superiori, però rimango con l'età attuale ovvero 26 anni mentre invece gli altri studenti sono poco più che maggiorenni, di mezzo c'è qualche faccia conosciuta di amici o di amiche. cmq il bello è che ovviamente io sono il boss, nonnismo con i compagni e pappone con le compagnie.... figata!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
l'altra notte ne ho fatto uno stranissimo.
a padova, dove abito c'era un'inondazione di dimensioni mostruose, e io avevo l'unico mezzo in famiglia per muoversi. allora siccome c'era un'emergenza ho dovuto prendere il fuoristrada ma in un pezzo di strada in discesa l'auto s'e fermata perche nn avevo lo snorkel e il motore ha iniziato ad aspirare acqua anziche aria facendomi fare il resto di strada a nuoto omg quanto malato sono
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Stavo guidando:
![]() Ma mi interessava solamente scoprire che velocità potevo raggiungere con la prima marcia. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
I miei sono oltremodo contorti (sembrano veri Film) e cmq non li ricordo spesso... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

47