|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Re:Non sei ben accetto se frequenti un posto specifico.
Bene bene , adesso mi faccio sospendere ...
Mi scuso con i mod ma sapete che io non posso tacere . Vuoi sapere il perchè? perchè nel vostro darkside della michia cè solo un accozzaglia di nerd ritardati che si radunano per flammare e insultare la gente che posta di qui .. Il bello è che non lo fanno qui perchè sono dei codardi senza onore e hanno paura di farsi sospendere ! Aggiungo anche che è una congrega di sporchi comunisti ! Ci vediamo tra 10/15 giorni ciao
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Al di là di tutto... Ma chi te lo fa fare?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intendi a me o a lui?
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
no è solo che è troppo poco esistenziale per i suoi gusti questo 3d.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Aspetta prima di attaccarmi, purtroppo qui dentro ci stanno persone e persone, quelli che si ritengono persone superiori e chi come gente semplice
Si scherza ogni tanto, ma se uno è permaloso meglio che qui dentro non ci mette piede
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma nze po' fa un forum de eletti solo pe gente seria?
So' mejo io mejo, un nerd de meno! io mi chiedo certa gente come fa a sopravvivere al mondo... Mah, a me l'associazione mentale stalla + Barbara D'Urso fa venire in mente solo cose zozze... appprovo, la gonfierei come un gommone quella li!cappottone a freesbie seeeeee! comunque se le inventano tutte pe fregacce... je piasse un colpo, ma davero! ma soprattutto che cazzo guardi i video de prins che diventi ricchione? s�s�... � proprio vero capisco che sei giovane ma si sa da sempre che nei video di prince c'� un tasso di gnocca alt ...la cosa bella e' che e' convinto di essere pure uno serio... io ce lo vedo che e' talmente coglione che ...dai cyra', non fa il ricchione, su su, riprenditi che ti voglio piu' in forma ...infatti, pensa a sto poraccio che non c'ha manco i soldi pe un vocabolario... datemela a me che je faccio er pieno sicuro! daje cyra', sfonnali sti bastardi!!! oh, non se diceva che in italia non ce stanno i soldi? pensa te che c'e' chi se po permette de butta' quello che guadagno io in 5 anni pe comprasse il camion della monnezza fai te! vabbe', ma uppatene qualcuno, su! Dai se non rompete un po' le palle che gusto c'e'? ma vaffanculo va, non c'ho 230 euro sul conto e me devono basta fino al 15 prossimo! io resisto... me ponno sospende a rota ma bannamme.. sto cazzone! Ma uno non pu� iscriversi con Freemann o roba del genere?devo provare? ma che vole questo? una donna 8000 reply... a malati! ma oltre che femena � anche tanto bona ! allora e' mejo che se legge pure l'istruzioni del cervello, se dovesse impara' a usallo! io dico che saresti un FICO! sta battuta e' piu' triste di un neonato abbandonato lo sai si? Risponditi sinceramente senza i soliti filtri deformanti e poi potrai capire.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bè, visto che è stato ormai aperto il thread, dico la mia a riguardo, anche se suppongo non interessi a nessuno.
Quel forum (sul quale io non posto, per chiarire) penso sia nato come valvola di sfogo. Successivamente però, ho notato che viene praticamente solo usato come stanza secondaria in cui parlare liberamente di quello che succede qui ed insultare: 1) molti degli utenti che sono qui presenti e che non postano di là 2) i moderatori e il loro modo di agire In effetti non ho mai capito bene a cosa serva, dato che di mio, quando in passato non ero d'accordo con l'operato di chi amministra un sito o un forum, me ne andavo su altri lidi (come è successo su Multiplayer.it) Di fatto, è sputare sul piatto in cui si mangia. Con la differenza che qui non li attacca nessuno per quello che fanno, come fossero dei ribelli a cui però viene riservata tanta indifferenza. Questo è quello che penso
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() preso troppo sole?
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non è questione di prendere posizione. Questa non è casa nostra, qui siamo ospiti e ci sono delle regole. Se non vogliamo rispettarle siamo liberi di andarcene
Per questo continuo a non capire il motivo dell'esistenza di quel forum
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Guarda che Freeman lo sa se stai per andare in vacanza eh? Mica ti sospende adesso eh, ti sospende quando torni...
(Non sto scherzando, l'ha già fatto..) |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
+ che altro così li fai gioire della tua sospensione.. imho non ne vale la pena..
sospeso 10gg svarionman, occhio.... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.