Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 01:49   #1
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Maxi rissa a Roma

stanotte nella piazza sotto casa in zona Casal Bertone è scoppiata una megarissa tra ragazzi del "circolo futurista" contro esponenti di un vicino centro sociale.
Le motivazioni non le so, chi dice che hanno aggredito prima quelli del centro sociale quelli del circolo futurista, perchè stavano facendo attacchinaggio.
Chi invece sostiene che quelli di dx hanno attaccato la scuola occupata da extracomunitari in via de Dominicis e quelli di sx hanno reagito in loro difesa.
La polizia è intervenuta dopo una mezz'oretta abbondante.
I danni maggiori, da quello che ho potuto vedere, sono stati riportati da due auto in sosta, cui sono saltati i vetri.
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 08:23   #2
Antoniome
Junior Member

L'Avatar di Antoniome

Iscritto dal: May 2005
Vista tutta in diretta da casa mia.

La polizia non ha fatto niente nonostante i "pacifisti" del centro sociale abbiano sfaciato due auto davanti ad i loro occhi, vergogna.

Ma dico io che se le portano a fare le pistole e i manganelli......per stare a discutere con esaltati che urlano fino alle 3 di notte?? Se avessero usato le armi che hanno in dotazione a quest'ora stamattina quando sono uscito di casa non avrei visto una povera persona piangere su i resti della sua auto che non gli riparerà nessuno.

Ma di questi tempi....dialogo,dialogo.

Ultima modifica di Antoniome : 12-07-2007 alle 08:26.
Antoniome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:01   #3
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma a roma per ora se le danno sempre?andare al mare invece di fare i cazzoni?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:04   #4
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma a roma per ora se le danno sempre?andare al mare invece di fare i cazzoni?
A quell'ora di notte ????
E poi credo che sia proprio il sole a strapiombo che fa bollire i cervelli !
Old 12-07-2007, 09:06   #5
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Antoniome Guarda i messaggi

La polizia non ha fatto niente nonostante i "pacifisti" del centro sociale abbiano sfaciato due auto davanti ad i loro occhi, vergogna.

Ma dico io che se le portano a fare le pistole e i manganelli......per stare a discutere con esaltati che urlano fino alle 3 di notte?? Se avessero usato le armi che hanno in dotazione a quest'ora stamattina quando sono uscito di casa non avrei visto una povera persona piangere su i resti della sua auto che non gli riparerà nessuno.

Capirai... forse non hai avuto modo di leggere i 3d aperti su questo forum, oppure semplicemente non hai ben chiara la situazione italiana...

Ma tanto quelli dei centri sociali..... tutta brava gente....
Old 12-07-2007, 09:07   #6
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
io penso sia piu l'indottrinamento politico
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:08   #7
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
A quell'ora di notte ????
Dev'essere un loro modus operandi....
Un certo frequentatore di centri sociali dalle mie parti pare abbia avuto uno scontro sfortunato con la Polizia a quell'ora di notte....

Evidentemente riesce bene a chi non deve alzarsi per andare a lavorare....
Old 12-07-2007, 09:16   #8
Antoniome
Junior Member

L'Avatar di Antoniome

Si infatti mi hanno fatto addormentare alle 3.30 stanotte e poi alle 6.30 sveglio per andare a lavorare.

Cmq a conti fatti quelli di destra sono andati via a alle 2 e il resto la maggiorparte alle 3.30 mi sa che stanno tutti ancora dormendo.
Old 12-07-2007, 09:20   #9
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Antoniome Guarda i messaggi

ma non lo sai che se la polizia avesse provato a fermarli sarebbero stati chiamati sporchi fascisti, squadristi che usano la violenza su dei giovani che stavano tranquillamente chiacchierando alle 2-3 di notte in una piazza, e dopo vogliono pure essere risarciti???
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:23   #10
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ma non lo sai che se la polizia avesse provato a fermarli sarebbero stati chiamati sporchi fascisti, squadristi che usano la violenza su dei giovani che stavano tranquillamente chiacchierando alle 2-3 di notte in una piazza, e dopo vogliono pure essere risarciti???
Cosa c'entra, qui si sta parlando di aggressione reciproca fra vere e proprie bande Ruck, mica di un corteo

Quote:
stanotte nella piazza sotto casa in zona Casal Bertone è scoppiata una megarissa tra ragazzi del "circolo futurista" contro esponenti di un vicino centro sociale.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:25   #11
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Cosa c'entra, qui si sta parlando di aggressione reciproca fra vere e proprie bande Ruck, mica di un corteo
lo so Lorè che si trattava di aggressione reciproca. ma se la polizia avesse caricato, cosa sarebbe successo???...e dai su, sai bene come so fatti certi...
Old 12-07-2007, 09:26   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ma mica caricano se non ci son donne e vecchi da menare

coapzpaza
Old 12-07-2007, 09:35   #13
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
lo so Lorè che si trattava di aggressione reciproca. ma se la polizia avesse caricato, cosa sarebbe successo???...e dai su, sai bene come so fatti certi...
Beh se è una rissa e non un corteo come MINIMO è disturbo della quiete pubblica (non ci sono autorizzazioni per le risse ).....se poi ci sono episodi di violenza che portino a lesioni a persone o cose la faccenda diventa seria ed è giusto che la polizia intervenga a reprimere, non le persone ma quello che le persone fanno (cioè in questo caso gli atti violenti): la manganellata (possibilmente non in piena testa) ci sta quando serve ad evitare che una persona continui a creare disordine, basta non darla "col gusto di fare del male alla persona" approfittandosi dell'occasione
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:42   #14
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma mica caricano se non ci son donne e vecchi da menare
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:42   #15
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Mi sarebbe piaciuto leggere un titolo del tipo :'MEGA RISSA A VERONA'
A quest'ora i soliti noti si starebbero gia stracciando le vesti ...
Ma approposito ... dove stanno i soliti noti ? Come mai non commentano ?
Comunque sia i centri sociali si fanno sempre riconoscere. Andrebbero chiusi e banditi dal paese. E in tal senso il nostro caro sindaco si sta dando molto da fare ! Grande Tosi !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:44   #16
Antoniome
Junior Member

L'Avatar di Antoniome

La manganellata preventiva ci sta anche per far capire "qui non si scherza andatevene tutti a casa".

Senza manganellata la gente ha rotto i @@ fino alle 3.30, due macchine sfaciate.....avrei preferito un livido in più su una gamba di qualcuno.
Old 12-07-2007, 09:45   #17
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Beh se è una rissa e non un corteo come MINIMO è disturbo della quiete pubblica (non ci sono autorizzazioni per le risse ).....se poi ci sono episodi di violenza che portino a lesioni a persone o cose la faccenda diventa seria ed è giusto che la polizia intervenga a reprimere, non le persone ma quello che le persone fanno (cioè in questo caso gli atti violenti): la manganellata (possibilmente non in piena testa) ci sta quando serve ad evitare che una persona continui a creare disordine, basta non darla "col gusto di fare del male alla persona" approfittandosi dell'occasione
sono d'accordo...ma sarebbe davvero finita li cn una manganellata???o avrebbero chiesto il risarcimento???
tu la pensi così Lorè...ma gli altri (quelli della rissa) no...
Old 12-07-2007, 09:47   #18
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Comunque sia i centri sociali si fanno sempre riconoscere.
anche quelli di destra, in questo caso.. visto che ci si picchia in due di solito.
a proposito, mi diceva giusto ieri sera una mia amica romana che di centri sociali di destra a roma ce ne sono quattro.. ma scommetto che andrebbero chiusi solo gli altri
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:49   #19
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
anche quelli di destra, in questo caso.. visto che ci si picchia in due di solito.
no che dici mai
si picchiava gente di sx contro gente di " leggermente meno a sx"

Cpapzpoazaz
Old 12-07-2007, 09:54   #20
Antoniome
Junior Member

L'Avatar di Antoniome

Quote:
a proposito, mi diceva giusto ieri sera una mia amica romana che di centri sociali di destra a roma ce ne sono quattro.. ma scommetto che andrebbero chiusi solo gli altri
Si picchia in due ma le auto sfasciate sono state "toccate" solo da una parte....indovina quele (o leggi sopra).

P.S Domanda: Il centri sociali di destra sono un covo di drogati dove si spaccia di tutto su suolo occupato illegalmente/ingiustamente??

Se mi dici di si, sono d'accordo con te andrebbero chiusi, se mi dici di no.....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian