|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Maxi rissa a Roma
stanotte nella piazza sotto casa in zona Casal Bertone è scoppiata una megarissa tra ragazzi del "circolo futurista" contro esponenti di un vicino centro sociale.
Le motivazioni non le so, chi dice che hanno aggredito prima quelli del centro sociale quelli del circolo futurista, perchè stavano facendo attacchinaggio. Chi invece sostiene che quelli di dx hanno attaccato la scuola occupata da extracomunitari in via de Dominicis e quelli di sx hanno reagito in loro difesa. La polizia è intervenuta dopo una mezz'oretta abbondante. I danni maggiori, da quello che ho potuto vedere, sono stati riportati da due auto in sosta, cui sono saltati i vetri.
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vista tutta in diretta da casa mia.
La polizia non ha fatto niente nonostante i "pacifisti" del centro sociale abbiano sfaciato due auto davanti ad i loro occhi, vergogna. Ma dico io che se le portano a fare le pistole e i manganelli......per stare a discutere con esaltati che urlano fino alle 3 di notte?? Se avessero usato le armi che hanno in dotazione a quest'ora stamattina quando sono uscito di casa non avrei visto una povera persona piangere su i resti della sua auto che non gli riparerà nessuno. Ma di questi tempi....dialogo,dialogo. Ultima modifica di Antoniome : 12-07-2007 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma a roma per ora se le danno sempre?andare al mare invece di fare i cazzoni?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
E poi credo che sia proprio il sole a strapiombo che fa bollire i cervelli !
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ma tanto quelli dei centri sociali..... tutta brava gente....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Un certo frequentatore di centri sociali dalle mie parti pare abbia avuto uno scontro sfortunato con la Polizia a quell'ora di notte.... Evidentemente riesce bene a chi non deve alzarsi per andare a lavorare....
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Si infatti mi hanno fatto addormentare alle 3.30 stanotte e poi alle 6.30 sveglio per andare a lavorare.
Cmq a conti fatti quelli di destra sono andati via a alle 2 e il resto la maggiorparte alle 3.30 mi sa che stanno tutti ancora dormendo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Mi sarebbe piaciuto leggere un titolo del tipo :'MEGA RISSA A VERONA'
A quest'ora i soliti noti si starebbero gia stracciando le vesti ... Ma approposito ... dove stanno i soliti noti ? Come mai non commentano ? Comunque sia i centri sociali si fanno sempre riconoscere. Andrebbero chiusi e banditi dal paese. E in tal senso il nostro caro sindaco si sta dando molto da fare ! Grande Tosi ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
La manganellata preventiva ci sta anche per far capire "qui non si scherza andatevene tutti a casa".
Senza manganellata la gente ha rotto i @@ fino alle 3.30, due macchine sfaciate.....avrei preferito un livido in più su una gamba di qualcuno. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu la pensi così Lorè...ma gli altri (quelli della rissa) no... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a proposito, mi diceva giusto ieri sera una mia amica romana che di centri sociali di destra a roma ce ne sono quattro.. ma scommetto che andrebbero chiusi solo gli altri |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
si picchiava gente di sx contro gente di " leggermente meno a sx" Cpapzpoazaz
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
P.S Domanda: Il centri sociali di destra sono un covo di drogati dove si spaccia di tutto su suolo occupato illegalmente/ingiustamente?? Se mi dici di si, sono d'accordo con te andrebbero chiusi, se mi dici di no..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

E poi credo che sia proprio il sole a strapiombo che fa bollire i cervelli !
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!