|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cartelle personali su Vista
Come faccio in Vista a spostare la mia cartella personale (per indenderci dove ci sono le cartelle download, documenti,etc) in un'altra partizione?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ho selezionato tutte le cartelle e ne ho fatto una copia nella partizione desiderata. Poi, dalla cartella USER nella partizione principale, puoi indicare, per ogni sottocartella (per intenderci: documenti, downloads, musica etc..), cliccando col tasto destro del mouse e andando su proprietà, il percorso che ovviamente si riferirà alla partizione secondaria. Ricordati, durante il passaggio, quando ti chiederà, di dirgli di sostituire i file, altrimenti ti fa doppioni di cartelle e file. Non so se mi sono spiegato bene, ma se hai problemi dimmi...
CASE: HYDRA DESK modded +ALI: ASUS Thor II Platinum 850W +MAIN: ASROCK X870E NOVA +CPU: AMD Ryzen7 7800X3D +RAM: CORSAIR Dominator Titanium 6600mhz 2x32Gb +VIDEO: SAPPHIRE 7900xtx Nitro+ Vapor-X +SSD: AORUS M2 Gen4 Pciex 4.0 2Tb + 2x SAMSUNG 860 Evo 1Tb + 850 Evo 120gb + PATRIOT SpyroSE 120gb + OCZ Vertex2 60gb +MONITORS: MSI MPG 341 CQPX + Triplo MSI MAG 273QP X24 +WATER: LIAN LI Hydroshift 360R |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tutto a posto, grazie per il consiglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pure io avevo sto problema e da quello che ho capito non puoi spostare la cartella principale ma le cartelle della musica,video e immagini basta andare su start-musica(in aldo a dx)clicchi col destro-proprieta e da li(non mi ricordo quale opzione e')puoi modificare semplicemente il nome della partizione e dare ok alle domande che ti fa cosi crea automaticamente le cartelle.
Mi sembra che puoi spostare la cartella principale solo agli account non administrator
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.