|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
non è esattamente in topic ma nn ho trovato il 3d ufficiale di avg...
Qualcuno sa cm fare x non far comparire la finestra degli aggiornamenti qnd lo fa automaticamente? mi kiude giochi, film e tutto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
oltre a ewido antispyware cosa esiste?
Ho installato la versione con scadenza dei 30 gg. Posso dire che il programma è ottimo (a arte che il PC mi è rallentato all'avvio, ma penso che sia perchè il programma scansiona in tempo reale, almeno fino a quando è attivo).
Ad ogni modo adesso che è scaduto lo posso pure disinstallare. la domanda è: esiste un programma come questo, ma senza limiti?
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho AVG 7.5.0.50 plus e va benissimo.
quando accendo il pc però la protezione permanente è INATTIVA, quindi ogni volta devo attivarla. sapete come posso risolvere? grazie |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
|
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
**************************** Anzi a tal proposito chiedo ai forumini. Avrei bisogno di un consiglio. La differenza di impatto tra Avg-antispyware in modalità real time e spywareTerminator con modulo HIPS attivo MA IN PC con RAM ridotta diciamo di 512 MB ? Se naturalmente c'è una differenza visibile di prestazioni...... Mi interesserebbe conoscere la differenza visibile all'utente in termini di prestazioni (in pratica un'impressione ) nell'uso solito del PC piuttosto che una matematica scrittura di risorse occupate nei processi attivi..... Grazie |
|
![]() |
![]() |
#386 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ciao ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
Un " impressione umana " di leggerezza per me vale molto di più di (RAM e file di swap) occupati in termini di risorse. Ancora grazie. |
|
![]() |
![]() |
#388 | |
Member
|
Quote:
![]() Secondo me la pesantezza di Avg antispyware, specie nella scansione, è stato uno dei passi indietro rispetto ad Ewido. Non so poi nei pc più recenti come si comporti ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
che cosa è l HIPS?
e poi a che serve abilitare la funzione Instal mode e clam antivirus?
#390 |
Senior Member
|
Consiglio ai forumini che sono soliti scansionare con AVG-antispyware di passare alla versione 7.5.1.43.
Come ogni aggiornamento se non altro dovrebbe essere migliorato l'engine. Supporta anche Vista. Anche se apparentemente sembra tutto identico alla versione precedente,questi sono i bugs corretti: - Fixed inability to run in safe mode - Fixed endless loop in full system scan on Vista - Fixed premature ending of trial on Vista - Fixed partial failure of report generation - Fixed wrong behavior of tray icon for free users Ultima modifica di sampei.nihira : 27-06-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
#391 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
AVG segnalato come virus???
Pochi istanti fa Antivir, dopo l'aggiornamento delle definizioni, mi ha segnalato come INFETTO il file C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe
Mi dice che è il Trojan Horse TR/Agent.6266888 ![]() Qualcun altro ha rilevato la stessa anomalia? (se di anomalia si tratta) ciao, grazie GB |
![]() |
![]() |
#392 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#393 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scaricando ed installando la rev. 7.5.1.43 di AVG il problema sembra rientrato (avevo la 7.5.0.47, comunque sempre aggiornata on line).
ciao |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
io mi trovo benissimo con spyware terminator
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, l'ultima versione di AVG antispyware e' la 7.5.1.43 o la 7.5.0.50?
Io ho la 7.5.1.43,e' volevo chiedere se, una volta scaduta la vers. trial, conviene acquistare la licenza o il programma fa il suo lavoro bene anche nella vers. free. In poche parole senza protezione in tempo reale+aggiornamenti automatici AVG li becca sembre sti' spyware? Io nel mio pc ho:KIS6-Spybot-Ad-Aware e per ora ho anche AVG antispyware con protezione in tempo reale. Cosa mi consigliate su AVG la free o la plus? |
![]() |
![]() |
#396 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Poi, se vuoi anche protezione in tempo reale, puoi provare Spyware Terminator
||
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
Questa sera ho disinstallato AVG antispyware PLUS da 2/3 miei PC e sostituito questi con spywareterminator.
Un pc è piuttosto vecchiotto "athlon 1700 + 512 MB ram" avg, iniziava a diventare eccessivamente pesante, basta vedere quante firme ormai incorpora il suo archivio. Devo dire che anche il boot con spywareterminator ha ripreso velocità e la RAM occupata è diminuita. Ho anche disinstallato Avg da un portatile ACER. Evidentemente il soft ultima versione crea qualche incompatibilità con i softs installati che non era presente nella versione precedente. Il PC rimane freezato e il soft non vuole caricarsi ed infatti non si evidenzia nella barra. Solo al successivo riavvio le cose vanno per il verso giusto. Con spywareterminator nessun problema. Anche in questo caso il pc ha ripreso un pò brillantezza. AVG PLUS rimane solo in un pc. La licenza scade a settembre non credo proprio di rinnovarla e penso che anche in questo sostituirò a breve il soft con spywareterminator. Quindi a breve avrò nella totalità dei miei pc, soft protettivi esclusivamente FREE. Ultima modifica di sampei.nihira : 02-07-2007 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
C'è un modo per rimuovere la voce relativa ad AVG antisoyware dal menu contestuale?
grazie |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
A casa ne uso diversi, in modo che quello che voglio fare prima o poi con uno o l'altro lo raggiungo; per ora prova a dare un'occhiata a questo freeware Context Menu Editor, se raggiungi lo scopo .. Da questo sito http://www.bartdart.com/
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ti ringrazio ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.