|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
webcam autostradali italiane e di località straniere: in quali siti si trovano?
Ciao ragazzi, se c'è una cosa proprio che mi affascina è poter vedere dal mio PC un altro posto in tempo reale.
Quindi sono un appassionato di webcam posizionate in varie località italiane e straniere. Qualcuno di voi conosce molti siti dove si trovano webcam posizionate in autostrada (specialmente mi interesserebbe la Salerno - Reggio Calabria, comunque se non ci fossero vanno bene anche di altre autostrade) o in altre località della Calabria, Sicilia, Sardegna... Italia in generale? Mi interessano ovviamente anche webcam di posti stranieri. Le webcam pià affascinanti sarebbero proprio quelle che vanno in tempo reale in streaming! Spero che sia in Italia che all'estero ci siano! Qualcuno di voi è appassionato come me di questo tipo di webcam? Conoscete dei siti dove ci sono? Io un po' ne so, ma sicuramente ne esistono altre! Grazie Ultima modifica di lightjay2000 : 11-07-2007 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Allora comincia tu, sono curioso
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Nella bassa: BO - FE
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/
per adesso è l'unica che mi ha colpito perchè ha un ottimo streaming! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Bello, non sapevo neanche che esistessero
certo però, son proprio "webcam"...vanno tutte a scattoni non ci sono anche normali telecamere?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
su paginegialle visual ce ne sono alcune ma in poche città..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
era per far capire che hanno la stessa qualità delle webcam che ci sono in commercio
telecamere qualitativamente superiori, no eh?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
in quella di newyork se metti lo streaming, prima icona a sinistra, non va per niente a scatti, la definizione non può essere eccelsa perchè comunque c'è una certa mole di dati da trasferire
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
-_- guarda che hanno una qualità superiore , lo scatto non è dato dalla qualità della camera ma bensì dalla banda con cui hanno deciso di streemmare
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Ciao ragazzi, scusate il ritardo
Cavolo quella di New York è impressionante!!! Si sentono pure i rumori e lo streaming è perfetto! Ne posto alcune io, anche se purtroppo non sono in streaming http://www.webcam.iaconet.com/webcam_calabria.htm E comunque nel sito ce ne sono di altre regioni e posti del mondo Purtroppo di quelle in streaming tempo reale ne ho trovate poche sul sito delle autostrade sembrano più riprese momentanee che webcam vere e proprie, anche perché purtroppo si bloccano dopo alcuni secondi Ultima modifica di lightjay2000 : 11-07-2007 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Ripropongo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
webcam autostradali sono nella sezione infotrafic di quattroroute: http://www.quattroruote.it/telecamere/index.cfm
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Grandi!
Io ho trovato una Webcam dell'Antartide! Peccato però che fa un fotogramma ogni tanto... http://www.aad.gov.au/asset/webcams/casey/default.asp E poi se volete trovare molte Webcam c'è un programmino che ho trovato e si chiama JLC's Internet Tv. Non fatevi ingannare dal nome... oltre alle televisioni ci sono anche moltissime Webcam e fra l'altro la maggior parte sono in real time!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

non ci sono anche normali telecamere?