Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2007, 16:51   #1
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
[Bergamo]Scambio n80 con n73 me o n93

Ciao scambio il mio n80 tim scontrino del 06\06 e dotazione completa con n73 solo music edition o n93.Il mio nokia è in buone condizioni con bordo della cover anteriore scolorito(solito difetto del n80).Scambio solo con cellulari dotati di garanzia e scontrino.Solo scambio a mano Bergamo città.Annuncio presente anche altrove
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 10:34   #2
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 11:48   #3
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 19:49   #4
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 19:27   #5
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:11   #6
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:10   #7
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 20:33   #8
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 20:29   #9
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 19:44   #10
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
valuto anche altri nokia serie n....proponete
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 20:24   #11
zibaldone
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1728
ma tu scambi alla pari il nokia n 80 con il nokia n93???
zibaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 20:43   #12
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
Naturalmente no con mio conguaglio variabile in base alle condizioni del n93.
Ciao
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 22:54   #13
albeganasa
Senior Member
 
L'Avatar di albeganasa
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 4055
scambierei a mano con un bel n70 piu conguaglio ovvio...
__________________
Asus P5Q Deluxe - Q6600 G0 3,6ghz OCZ Freze Zalman 9700 - 8gb TG Xtreem - HD4870 SD 1Gb - Enermax Galaxy 850W - 3.35Tb storage
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI
albeganasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:04   #14
zibaldone
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da itan1 Guarda i messaggi
Naturalmente no con mio conguaglio variabile in base alle condizioni del n93.
Ciao
no sai... ho chiesto perche qui se ne vedono di tutti i colori comunque se cambi idea e diventi fauno alla spedizione fammi sapere che c li spediamo reciprocamente ciao
zibaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:29   #15
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
scambierei a mano con un bel n70 piu conguaglio ovvio...
Vorrei un serie n di fascia più alta aspetto qualche giorno per vedere se ci sono altre offerte.Un amico lo cercava se lo vendi fammi sapere.Condizioni,età,garanzia?
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da zibaldone Guarda i messaggi
no sai... ho chiesto perche qui se ne vedono di tutti i colori comunque se cambi idea e diventi fauno alla spedizione fammi sapere che c li spediamo reciprocamente ciao
Per il momento prediligo scambio a mano magari fra qualche giorno.....ti sei fatto un idea del conguaglio che vorresti?
Ciao
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 18:51   #16
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 16:12   #17
zibaldone
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1728
grazie mille per esserti fatto sentire....gentilissimo
zibaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 17:10   #18
itan1
Senior Member
 
L'Avatar di itan1
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 5555
Quote:
Originariamente inviato da zibaldone Guarda i messaggi
grazie mille per esserti fatto sentire....gentilissimo
Ho risposto sul thread e anche in pvt che voglio aspettare qualche giorno per lo scambio a mano perchè non posso rimanere senza cellulare.Mi hai mandato il pvt per le foto del tuo n93 l'11 di questo mese..... sono passati 5 giorni non settimane.
Ciao
__________________
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 17:23   #19
zibaldone
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da itan1 Guarda i messaggi
Ho risposto sul thread e anche in pvt che voglio aspettare qualche giorno per lo scambio a mano perchè non posso rimanere senza cellulare.Mi hai mandato il pvt per le foto del tuo n93 l'11 di questo mese..... sono passati 5 giorni non settimane.
Ciao
si è vero non sono passate settimane... pero' potevi almeno farmi sapere se le avevi viste ciao
zibaldone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 20:39   #20
albeganasa
Senior Member
 
L'Avatar di albeganasa
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 4055
Volevo dire che arricchisco l'offerta del mio n70 con:
Cover Gommate nuove appena montate
MMC-RS Dikom 133x 2Gb Scontrinata Domenica
Calzino Porta cellulare A-Style
__________________
Asus P5Q Deluxe - Q6600 G0 3,6ghz OCZ Freze Zalman 9700 - 8gb TG Xtreem - HD4870 SD 1Gb - Enermax Galaxy 850W - 3.35Tb storage
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI
albeganasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v