|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Crash di Firefox 2.0 e IE su alcuni siti
Ciao,
sto avendo di recente un problema con tutti i browser a mia disposizione che consiste nel crash di questi programmi non appena mi provo a collegare ad alcuni siti alquanto comuni come quello dell'università di bari (uniba.it) oppure quando effettuo il test download/upload di alice ti aiuta, e non riesco a comprenderne il motivo, spero che qualcuno possa venire in mio soccorso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
La cosa che ho notato subito è che utilizza Java!
In firefox2 mica hai l'estensione IE tab? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusa l'ignoranza, ma sono x alcuni aspetti un neofita, ma in ke senso java può incidere su questo fatto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il java nulla è IE tab che con java fa bloccare firefox
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
e come faccio a controllare se ho l'estensione IE tab?
comunque ho notato ke se dal menù opzioni di firefox disabilito gli script di java nn và + in crash xrò chiaramente nn riesce + a connettersi al sito uniba.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Crash con forum HWUpgrade!
Ciao a tutti!
A me, non so per quale motivo va in crash sia Firefox che explorer, solo quando entro in questo forum!Sempre e senza darmi la possibilità di fare niente!Adesso sto scrivendo da un altro pc; ho provato a disattivare java e a controllare le estensioni installate ma nulla; ho tentato anche (perchè l'avevo letto da qualche parte) ad usare il removal tool per Gromozon in accoppiata con Prevx2 ma continuo ad avere lo stesso problema Avete qualche suggerimento? Grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
provate entrambi a creare un nuovo profilo ed usare quello e vedere se succedono le stesse cose.
Su windows fare start - esegui - e scrivete "firefox.exe -p" senza apici create il nuovo profilo...il tutto da fare a firefox chiuso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ciao, nn so ke dirvi ma anke creando un altro profilo rimane il problema...
anzi ho notato che dopo aver creato il nuovo profilo, nel momento in cui eseguo nuovamente firefox.exe -p nella finestra della selezione del profilo mi appare solo quello di default... nn so è normale? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Penso che sia gromozon.
Prova a vedere in c/ document and setting/utente: se oltre alla tua cartella hai altre cartelle di utenti con nomi strani... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda la cartella da te segnalata non ho trovato nulla di anomalo Che fare a questo punto?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Niente neppure io sono a sbloccare il prob.... non penso sia gromozon il problema (ho usato prevx2 ma nn ne riscontrava traccia...)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
si d'accordo che firefox abbia dei bugs e possa andare in crash, ma com'è che pure explorer và in crash su questi benedetti siti?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
6 crash in 10 min... sto seriamente pensando di cambiare browser...
Ad es andando sul sito di frael o sul sito gigabyte. Firefox 2 ha seri problemi di stabilità.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 14-07-2007 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una disinstallazione completa, rimuovendo tutto il rimovibile, comprese estensioni etc. Ho reinstallato ed ora sembra più stabile. Almeno sino ad ora nessun blocco.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
si ok, ma ribadisco com'è che prevx2 nn riscontra nulla? c'è qualke altra cosa di affidabile con cui posso vedere se mi ha infettato gromozon?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo di dire che sul portatile Firefox non mi dà nessun problema, per quello la cosa era strana...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.