|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Matrimonio
Niente di che, alcuni scatti:
1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]()
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... ![]() ![]() Ultima modifica di Peppa : 09-07-2007 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
... dei gran bei buchi del naso!
Una domanda mi sorge spontanea: o la sposa era molto alta, o tu... eri inginocchiata per slanciarla maggiormente! Belli i B/N (la quarta, la quinta a sposa rilassata...che ancora non ha capito una mazza di cosa ha fatto!) mentre nelle foto a colori mi sembra un po' sparato il bianco... Non le ricorderò per molto tempo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coraggiosa!
Tagli sicuramenrte azzardati!!!! o piacciono, o ......... ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() Più falso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non sono male, ma preferisco alcune di quelle che hai messo su flickr, la sposa lì ha espressioni migliori.
![]()
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guadra che questa non è una critica (non ci penso nemmeno) è solo una considerazione sul tipo di foto che hai postato. Nella 6, per esempio, trovo che tecnicamente ci siano delle "imperfezioni" (passami il termine) quali: gomito e mano della sposa troncate, volto della ragazza a dx. troncato a quasi metà occhio, una fronte che sbuca dal velo della sposa... ma in questa immagine traspare tutta la felicità e la gioia della festa ma sopretutto della sposa. A me questa foto piace molto per quello che trasmette. ciao Faio ma che grado di parentela c'è con la sposa? nipote, cugina, 2°cugina, zia, prozia...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se lo scopo era quello di "valorizzare" il naso della sposa ci sei riuscita benissimo
![]() ![]()
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Evviva il minimalismo. ![]() Quote:
Ho cercato di fare tagli un po' meno banali del solito perchè era l'alternativa più logica non potendo stare nei punti di ripresa migliori perchè c'era il fotografo ufficiale della cosa...Purtroppo so che ci sono mille difetti in ognuna ma fare foto ai matrimoni in cui gli sposi non siano in posa è davvero difficile, gente che ti spunta ovunque tutti che si agitano, un caldo porco, il sole sopra la testa... ![]() La sposa è l'unica mia cugina di primo grado. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Alcune su flickr rendono molto.
Hai mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo spettatore le vede in un ambiente più asettico, più distaccato, perciò, almeno credo, è più obiettivo nel commentere in quanto non è coinvolto dall'ambiente dello scatto, ma da ciò che vede nello scatto. Perciò ritengo necessario sentire quanti più pareri (anche se a volte, ma solo a volte, i pareri negativi li trovo leggermente indigesti ![]() ![]() ![]() ciao Faio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Firenze
|
dai peppa
sai fare di meglio ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Peppa,
questi scatti sono apprezzabili perche' dimostrano la ricerca di una composizione originale. E per questo ti dico brava! ![]() Detto questo, imho puoi migliorare, come d'altronde dice anche Angelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
scusate, le trovo orribili, che tristezza
ma sono l'unico o bisogna per forza sforzarsi di trovare qualcosa di buono? io di bello non ci vedo nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il "sarà" non era riferito a quello che diceva Angelo ma era come se me lo dicessi per convincermi di quello che diceva...E' diverso ![]() Quote:
Se te le trovi orribili che te devo dì, hai fatto bene a dirlo! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Firenze
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.