|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Spedire fiori
Ciao!
Forse la domanda è un po' stupida..come posso fare per spedire un mazzo di fiori? sono passata da due fiorai, ma non fanno spedizioni..a chi mi potrei rivolgere? alle poste no, vero? Grazie
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Interflora?
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
ci sono delle "catene" apposta che fanno spedizioni in tutto il mondo, fino a qualche tempo fa si sentiva spesso la pubblicità. Mi viene in mente INTER e qualche cosa, se cerchi su internet vedrai che lo trovi!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma con interflora, per esempio, dovrei scegliere il mazzo su internet e poi spedirlo? perchè io vorrei prendere i fiori "dal vivo" in negozio, e poi spedirli..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma parli di consegna nella stessa citta' o proprio di spedizione?
la consegna e' uno scherzo, tutti o quasi i fiorai la fanno, la spedizione non saprei se ti conviene farti fare il mazzo e poi spedirlo, temo che rischierebbe di rovinarsi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dovrei mandarli dall'altra parte della provincia..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se proprio e' cosi' importante che tu veda il mazzo pronto, potresti dirti disposta a pagare la consegna al fioraio, solo che temo costi un botto.
oppure in alternativa fai un viaggetto vicino a dove devi spedirli, cerchi un fioraio, ti fai preparare il mazzo e disponi per la consegna: con 5 euro (oltre ai fiori) te la potresti cavare. viaggio a parte obv
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quindi devo andare comunque da un fioraio che faccia consegne, non c'è tipo un servizio esterno (che non mi costi un rene
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
fiorimilano punto it
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Chiedi alle onoranze funebri, di solito lo offrono questo servizio.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, grazie anche a Marcowlg e Vishnu, li metto nei preferiti insieme a interflora
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

,il nOUS che invoglia