Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 13:25   #221
ARIPUG
Senior Member

L'Avatar di ARIPUG

Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Quote:
Originariamente inviato da linuz007 Guarda i messaggi
...ENTRA NEL TUNNEL TENENDOTI VICINO ALLE PARETI LATERALI E CORRI....
Ciao!!

Io tutte le volte che ho provato ad infilarmi nel tunnel sono arrivato a metà che ero già unbastoncino findus...5 metri ed ero morto folgorato..

Dov'è il bar?

CIAOOOO e grazie
Old 07-07-2007, 16:37   #222
diceinflames
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
codice porta sotterraneo valle oscura---HELP!!!

Salve a tutti, mi trovo 'credo' nel primo laboratorio sotterraneo...nella valle oscura...in una stanza attigua una fiamma si sposta nella stanza e un tipo e'morto alla sua estremita'...un uomo 'infettato' mi aggredisce....insomma...c'é una porta che per essere aperta mi richiede un codice numerico.....non ho la minima idea di dove sia sto codice...ho sentito parlare di un decodificatore...ma io nn ne ho mai trovato.....ho girato tutta l'area e nn trovo altre strade per andare avanti...cioe...tornare all'area precedente nn credo sia la soluzione...aspetto in un vostro aiuto... vi ringraziooooo!!!!!
diceinflames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 17:15   #223
diceinflames
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Grazie lo stesso ma alla fine ci son riuscito....caspiterina...a volte ho paura a 'buttarmi' in ambienti estremamente radioattivi e quindi come in questo caso nn vedevo la stanza con lo scienziato in tuta arancione che mi dava il codice......:°°°D

Ora son tornato dal barista con i documenti...devo raggiungere l'X16!!!!

Ciao a tutti!

PS:ma qualcuno di voi lo gioca con un mouse logitech G5 e riesce a settare tutti i tasti del mouse!?!?!? io proprio no!!!!!!
diceinflames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:46   #224
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da diceinflames Guarda i messaggi
PS:ma qualcuno di voi lo gioca con un mouse logitech G5 e riesce a settare tutti i tasti del mouse!?!?!? io proprio no!!!!!!
Io uso il G5 da mesi e con STALKER non ho mai rilevato nessun problema di settaggio... Prova a guardare come SetPoint ti ha configurato i tasti. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 15:31   #225
=p Nippon
Member

L'Avatar di =p Nippon

Iscritto dal: Apr 2004
Ciao ragazzi,ho un problema,non mi esce la quest "segui la guida"..eppure sono tornato a un salvataggio mooooolto precedente,praticamente prima che vado a disattivare il bruciacervelli..

Qualcuno sa dirmi come farla saltare fuori?

Voglio il finale decente!!
=p Nippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 14:45   #226
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Siccome volevo provare una cosa, esiste un cheat per summonare una tuta SEVA o simile?
Senza dover andare a trovarla o comprarla.
Magari un comando da console.

Grazie!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 16:16   #227
=p Nippon
Member

L'Avatar di =p Nippon

Iscritto dal: Apr 2004
Potresti provare un trainer
=p Nippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 22:13   #228
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Niente... non c'è un trainer del genere.

Mi tocca tornare indietro da quel pirla di heilàheilà e prendermi la SEVA
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:40   #229
red_eyes
Senior Member

L'Avatar di red_eyes

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Alcamo (TP)
ragazzi conoscete qualke trucco per stalker? ad esempio per avere le armi?o avere qualke tuta migliore? Cosa sono le bombole di gas che qualkuno ha dietro le spalle?
grazie a tutti!!!
Case: CoolerMaster Centurion 532 - PSU: Enermax Liberty 620 Watt - Motherboard: Asus P5n-E SLI - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4 Ghz - RAM: 2Gb DDR2 Corsair XMS2 TWIN2X PC6400 800 Mhz - VGA: Sapphire X1950pro 512Mb GDDR3 - HD: Maxtor 250 Gb Serial ATA II
red_eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:43   #230
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
mi è morto Il Teschio durante l'attacco alla base dei duty: a qualcuno non è successo? vi dava altre missioni?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:48   #231
ranma over
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Ho bisogno di un piccolo aiutino:
devo disattivare il bruciacervella ma quando arrivo nei sotterranei non riesco ad arrivarci,ci sono due porte bloccate una dalla combinazione che non trovo.
Come si fà per proseguire?
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:03   #232
red_eyes
Senior Member

L'Avatar di red_eyes

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Alcamo (TP)
ragazzi oggi di mia spontanea iniziativa ho assalito i militari (nella zona a destra quando incominciamo a giocare) e ho recuperato una valigetta con dei documenti e ora che ci faccio???

p.s. come faccio ad entrare nella comunita dei duty???
grazie a tutti!!!
Case: CoolerMaster Centurion 532 - PSU: Enermax Liberty 620 Watt - Motherboard: Asus P5n-E SLI - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4 Ghz - RAM: 2Gb DDR2 Corsair XMS2 TWIN2X PC6400 800 Mhz - VGA: Sapphire X1950pro 512Mb GDDR3 - HD: Maxtor 250 Gb Serial ATA II
red_eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 20:16   #233
ant.greco
Member

L'Avatar di ant.greco

Iscritto dal: Nov 1999
... qui non puoi passare!

Nel Bar 100RAD c'è un tizio affianco al banco del barista che impedisce l'accesso ad un corridoio, come e quando mi farà passare? E' la terza volta che lo faccio, con due finali uguali (lo STALKER cieco...)
Sempre vicino al Bar c'è un posto di blocco con tre soldati che mi impediscono di passare, quando ho fatto il furbo salendo sui tetti mi hanno massacrato...
C'è modo di passare anche lì? e cosa trovo?
... 7 finali , e non ho idea di come fare... sto perdendo il sonno...
Comunque è per me il miglior gioco degli ultimi 12 anni
ant.greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 21:43   #234
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ant.greco Guarda i messaggi
... 7 finali , e non ho idea di come fare... sto perdendo il sonno...
Comunque è per me il miglior gioco degli ultimi 12 anni
sono 5 dall'esauditore (tu hai visto due volte lo stesso) + 2 saltando l'esauditore ed andando oltre la porta da aprire con il decodificatore (che poi sono i veri finali)
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:23   #235
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
ragazzi sono bloccato
sono arrivato al punto in cui si deve entrare nel bunker di controllo per disattivare il bruciacervella

sono qui

mi chiede un codice che non trovo e che ho cercato ovunque, tra parentesi mi sembra anche l unica strada per arrivare al bunker

suggerimenti ?
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 12:55   #236
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Finito.
Ma finisce così? Esprimi il desiderio...stalker cieco e via?

Dove si disattiva il bruciacervella, ho trovato 2 porte a codice che non ho aperto, dove portano? Come si fà ad avere i codici?
Old 03-08-2007, 19:27   #237
Gr1ph00n
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Finito.
Ma finisce così? Esprimi il desiderio...stalker cieco e via?
No, esistono 5 finali ke si possono avere dall'esauditore di desideri e 2 ke si hanno aprendo la porta con il decodificatore. Il finale ke esce dall'esauditore di desideri cambia a secondo di quello ke hai fatto durante la partita.
Gr1ph00n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 22:15   #238
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Originariamente inviato da Gr1ph00n Guarda i messaggi
No, esistono 5 finali ke si possono avere dall'esauditore di desideri e 2 ke si hanno aprendo la porta con il decodificatore. Il finale ke esce dall'esauditore di desideri cambia a secondo di quello ke hai fatto durante la partita.
Grazie, ti ricordi come si prende il decodificatore?
Old 03-08-2007, 22:15   #239
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

edit

post doppio
Old 04-08-2007, 13:02   #240
Gr1ph00n
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Grazie, ti ricordi come si prende il decodificatore?
Spoiler:
Innanzitutto devi fare la missione che ti dice trova la guida la trovi dopo il posto di blocco nella zona di cordon il quale ti darà di andare dal dottore si trova nei sotterrani dell'apogrom nel nascondiglio, dopo averci parlato ti dirà ke il decodificatore si trova a prypiat
ps se non mi sbaglio dopo esser andato a prypiat non puoi + tornare indietro
Gr1ph00n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
6000 mAh, 5G e 108MP a meno di 200€: ecc...
FRITZ!Mesh Set 2700: Wi-Fi 7 in tutta la...
Amazfit Cheetah 2 Pro: lo smartwatch per...
Intel, focus su GPU workstation e datace...
Addio definitivo a iOS 26.4, Apple blocc...
EPYC di nuova generazione: AMD supporter...
AMD, Arm e Qualcomm scommettono su Wayve...
Intel potrebbe estendere la vita del soc...
Windows, gli aggiornamenti di aprile for...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian