|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
|
Soundblaster Live 5.1 e microfono
Allora, ho una scheda audio Soundblaster Live 5.1, ed ho comprato delle casse 2.1 (I-Trigue 3400). Queste casse hanno naturalmente il controllo del volume che però ha anche 2 entrare, una per l'audio ed una per il microfono:
http://img503.imageshack.us/img503/2...ue3400cuh7.jpg Se io attacco in questa entrata il microfono non funziona...qualcuno che già possiede queste casse sa dirmi cosa devo fare per farle funzionare? PS: Il microfono se lo attacco dietro alle porte della scheda audio funziona, però è una faticaccia ogni volta andare dietro ad attaccare queste prese quindi vorrei imparare ad usare queste entrate "alternative"
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
le casse che hai non le conosco ma, se mi permetti la banalità, fossi in te collegherei una piccola prolunga alla porta mic. della scheda audio da lasciare a portata di mano per inserirvi il microfono quando serve. In questo modo ti eviti pure di danneggiare il connettore a furia di "attacca-stacca"
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: localhost
|
Quote:
il controllo del volume va collegato anche al mic (cavo rosa) c'è anche il cavo ;D EDIT mi correggo, se non erro dal controllo del volume vai al sub e dal sub al mic della scheda audio.. controlla tu un attimo è tutto spiegato cmq.. Ultima modifica di vittorio87 : 08-07-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.