|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
|
Problema con tiscali
Ragazzi vi posto uno screen dei miei dati per chiedervi un parere
Ora partendo dal presupposto che io ho una tandem free tiscali 4mega da 5 mesi e che per 5 mesi il noise margin in downstream è sempre rimasto stabile a 24db senza mai e dico mai aver nessun problema di disconnessione, a cosa può essere dovuto questo crollo del valore? Questo ormai da una settimana col pirelli che perde la portante ogni 5 minuti. Chiedo a voi un parere prima di rivolgermi alle tiscali tra l'altro a pagamento, se può magari essere pure un problema mio... l'impianto di casa rifatto a nuovo avrà si e no 6 mesi. Grazie e chiedo scusa se ho scritto troppo
Ultima modifica di Masterino : 06-07-2007 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
aggiunto telefoni, prolunghe, fax? toccato inavvertitamente cavi?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa se rispondo leggermente in ritardo
Cmq sembrerebbe un problema "di casa"? Ultima modifica di Masterino : 06-07-2007 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ragazzi possibile si sia fuso il pirelli? Sto usando un altro modem e non si è ancora disconnesso. è passata un'ora, col pirelli perde la portante ogni 3 minuti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

tiscali tra l'altro a pagamento, se può magari essere pure un problema mio... l'impianto di casa rifatto a nuovo avrà si e no 6 mesi. Grazie e chiedo scusa se ho scritto troppo