|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[GORIZIA] Fotocamera Fujifilm Finepix S5600 + XD 512MB
Come da oggetto, vendo la fotocamera in questione (5MP, zoom ottico 10x, flash, molte modalità di scatto, ecc.) completa di XD 512MB della Olympus. Usata pochissimo e compresa di scatola, manuali, cavetto, scontrino; è in garanzia fino ad Aprile 2008. Usata veramente poco ed in ottime condizioni.
Link: http://www.fujifilm.it/aree/prodotti....asp?cod=35832 Vendo ad EUR 140 compresa spedizione con pacco ordinario. Prenotazioni & code sul thread, non in pvt, per favore. Priorità in ordine: a) a chi non tira sul prezzo b) a chi ritira a mano. c) in vendita anche altrove. Ultima modifica di elessar : 05-07-2007 alle 09:29. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao mi metto in coda a 130 spedita e' disponibile nuova a 173 € se vuoi ti posto anche il link!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì, però c'è anche la XD da 512MB che nel pacco originale non è compresa.
Ti propongo 145 euro spedizione compresa pacco ordinario. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
capisco pero' capisci che per risparmiare 20€ uno la compra nuova la mia offerta e' 130 spedita se vuoi concludere domani ti ricarico altrimenti aspetto fin che non ne trovo una, ti dico cosi' perche' ne ho bisogno una al + presto perche' la mia si e' rotta quindi la prima che trovo la compro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
mi metto in coda ed intanto valuto, puoi fare delle foto alla fotocamera ? venderesti anche senza la memoria xd? a quanto? byez! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spank: non la vendo senza XD perché mi diventa laborioso cederla separatamente. Per quanto riguarda le foto... boh? c'è qualche dettaglio che vuoi conoscere? la macchina è usata pochissimo e praticamente nuova, non vedo graffi sul display nè altri segni. In definitiva... posso scendere a 140 euro, spedita con pacco ordinario. Non vorrei andare sotto, è una buona macchina e la vendo per scarso uso. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ascolta se me la spedisci in j+1 te la prendo a 140 e concludiamo! ascolta la macchina e' perfetta ? senza segni di usura o rotture ecc ? grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il paccocelere1 costa più di 15 euro... alla fine sarebbe quasi analoga alla tua offerta precedente ^_^ dai, almeno non diamo alle poste questi soldi!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
facciamo il j+3 allora
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
ma posso sapere come mai la vendi? è difficile da usare? c'è il manuale in italiano? ti interessano scambi? a me interesserebbe se ti va di scambiare con qualcosa che vendo nei thread in sign. (ho già altre spese in corso), casomai fammi sapere in pvt, byez! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Spank:
la vendo perchè, di fatto, non la uso mai. L'avevo acquistata perché è una buona macchina, con uno zoom decente, ed aveva un prezzo onesto, senza costare troppo come le reflex digitali. Ma è rimasta quasi sempre nel cassetto. Dopo un anno non ho mai svuotato la XD da mezzo giga ed ho ancora 150MB liberi... capirai che penso che probabilmente la fotografia non è nelle mie corde. Purtroppo non mi interessano le cose che hai in vendita, sorry. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
elessar fammi sapere qualcosa almeno so quello che devo fare ! grazie
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
skorpion2:
mi dispiace ma io non voglio scendere ancora per il momento. Se devo andare sotto, piuttosto la vendo su eBay, dove anche considerando le commissioni riesco in ogni caso a ricavarci qualcosa di più. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ciao forse non ci siamo capiti 140€ spedizione in pacco celere 3 costo della spedizione 9.10€ ordinario 7€ se per te sono un problema i 2,10€ lasciao stare e basta visto che non si riesce ad arrivare a una conclusione
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
skorpion2:
non mi piace granché il tuo tono. Io sono sceso rispetto alla richiesta iniziale. Se i 2,10 euro non dovrebbero essere un problema per me, per quale motivo dovrebbero esserlo per te? Se non ti va bene lasciamo perdere, punto. Nessun problema. jokervero: tutte le domande che hai, sono qui. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda
Gentilmente potrebbe dirmi che tipo di pagamento accetta in caso di spedizione? Grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso affari con 93 utenti felicemente NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC.. Ultima modifica di skorpion2 : 05-07-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie elessar, confermo l'interesse.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.