Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2007, 13:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21845.html

La nuova versione beta di Skype permette di condividere con gli utenti nella propria lista dei contenuti video: si aprono nuove opportunità e nuovi scenari

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:03   #2
Chrno
Member
 
L'Avatar di Chrno
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
Messaggi: 157
proviam proviam!
Chrno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:19   #3
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Ma con la attuale versione è possbile fare una video conferenza tra più di due persone? O solo audioconferenza?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:30   #4
darksora666
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 12
sarebbe praticamente mettere un video al posto della webcam?
tipo l'chat dell'osx 10.5?
darksora666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:40   #5
Puddus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 847
Secondo me, condividere video, significa mettere una cartella in condivisione..
Quindi niente di speciale.
Almeno, questo è quello che ho capito dall'articolo..
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:45   #6
Arrex2
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 92
Saro' stupido ma non ho capito nulla! Che vuol dire condividere video con la Buddy list? Che e' la buddy list? che video? files sul computer o lo streaming della webcam?
Arrex2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:48   #7
jacky2142
Senior Member
 
L'Avatar di jacky2142
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Arrex2 Guarda i messaggi
Saro' stupido ma non ho capito nulla! Che vuol dire condividere video con la Buddy list? Che e' la buddy list? che video? files sul computer o lo streaming della webcam?
Durante la chat o sul messaggio personale puoi aggiungere dei video che possona vedere gli altri, ma sono solo i diveo che trovi su metacafe
__________________
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:50   #8
jacky2142
Senior Member
 
L'Avatar di jacky2142
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Puddus Guarda i messaggi
Secondo me, condividere video, significa mettere una cartella in condivisione..
Quindi niente di speciale.
Almeno, questo è quello che ho capito dall'articolo..
no, ti stai sbagliando, io l'ho provato e ti posso assicurare che non è niente di che, puoi far vedere i video di metacafe ai tuoi amici inserendoli nella chat o nel messaggio personale
__________________
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:54   #9
SgaragagghU
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 81
La buddy list è la friend list :P
SgaragagghU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:55   #10
SgaragagghU
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 81
o forse friends list :P
SgaragagghU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:55   #11
jacky2142
Senior Member
 
L'Avatar di jacky2142
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 763
Aggiungi un video al tuo messaggio personale
Fai vedere agli amici i tuoi video preferiti facendo clic sul tuo messaggio personale e discutine in una chat o invia un video ad un amico.

Ecco quello che dice skype durante l'installazione ma non è l'unica novità, in più ci sarebbe skype prime beta
, istantanee video e il trasferimento di chiamata verso gli altri contatti

P.S. scusate per multi-post
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:59   #12
Arrex2
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 92
Pero'... di un'inutilita' proverbiale direi :-(
Arrex2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:06   #13
jacky2142
Senior Member
 
L'Avatar di jacky2142
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 763
Ecco l'elenco completo dei miglioramenti e delle caratteristiche aggiuntive:

* Video all'interno del messaggio di stato e chat - Fai vedere agli amici i tuoi video preferiti facendo clic sul tuo messaggio personale e discutine in una chat o invia un video ad un amico.
* Istantanea Video - Scatta istantanee di amici e parenti durante le videochiamate e inseriscile nel tuo profilo.
* Guida "Novità"
* Supporto per le fotocamere digitali Firewire.
* Caratteristica: Ricomposizione automatica
* Caratteristica: Trasferimento di chiamata
* Caratteristica: Indicatori dispositivo
* Caratteristica: Modifica messaggi chat
* Caratteristica: Caricamento della storia dei messaggi migliorato
* Caratteristica: Numeri telefonici privati
* Caratteristica: Invia contatto all'interno della chat
* Caratteristica: Indicatori visuali per Audio In / Audio Out nelle opzioni
* Caratteristica: Visualizzazioen degli esempio di notifiche / aler in opzioni
* Caratteristica: Bottone In-Client Hardware store
* cambiamenti: Extras Manager updated aggiornato alla versione 1.2.0.261
* cambiamenti: Le categorie opzioni si aprono e chiudono agevolmente quando vengono cambiate
* Aggiornamento lingue

Comunque a me sembra uguale, molte cose sono superficiali o addirittura inutili
__________________
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:12   #14
jacky2142
Senior Member
 
L'Avatar di jacky2142
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ma con la attuale versione è possbile fare una video conferenza tra più di due persone? O solo audioconferenza?
la videoconferenza tra più di due persone ancora non è disponibile, penso che sia un fatto di linea, ricevere due video contemporaneamente può essere difficoltoso per chi ha un'adsl a meno di 4-6
__________________
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:13   #15
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4243
skype sta diventando sempre piu uno skyfo
__________________
Aorus X870E Extreme | AMD Ryzen7 9800x3D + Corsair H170 Link | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Samung 9100Pro Gen5 | ASUS Thor III 1000w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:16   #16
jacky2142
Senior Member
 
L'Avatar di jacky2142
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
skype sta diventando sempre piu uno skyfo
non sono della stessa idea, basta non installare gli stupidissimi extra che oltretutto sono tutti completamente in inglese, per il resto non rallenta i downloads quando effettui chiamate, è bello da vedere e funziona bene!
__________________
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:19   #17
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
non sono della stessa idea, basta non installare gli stupidissimi extra che oltretutto sono tutti completamente in inglese, per il resto non rallenta i downloads quando effettui chiamate, è bello da vedere e funziona bene!
si funziona bene ... ma intendevo per tutte le cagate che gli stanno mettendo dentro ...

la videoconferenza fa skifo confronto quella di MSN ...

e ogni tanto l'audio va a scatti e non si sa il perchè ...

ora ho anche notato che se chiami un utente poi mentre si parla lui nn puo chiamarne altri ......... bha ...
__________________
Aorus X870E Extreme | AMD Ryzen7 9800x3D + Corsair H170 Link | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Samung 9100Pro Gen5 | ASUS Thor III 1000w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:28   #18
jacky2142
Senior Member
 
L'Avatar di jacky2142
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
si funziona bene ... ma intendevo per tutte le cagate che gli stanno mettendo dentro ...

la videoconferenza fa skifo confronto quella di MSN ...

e ogni tanto l'audio va a scatti e non si sa il perchè ...

ora ho anche notato che se chiami un utente poi mentre si parla lui nn puo chiamarne altri ......... bha ...
MSN...
Anche quello pieno di cazzate, io non ho mai avuto i problemi che descrivi e lo uso dalla priva versione; se vuoi chiamare altri o fai una conferenza o mette automaticamente in pausa la prima chiamata ed effettua la seconda!!
Provalo prima
__________________
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:34   #19
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
MSN...
Anche quello pieno di cazzate, io non ho mai avuto i problemi che descrivi e lo uso dalla priva versione; se vuoi chiamare altri o fai una conferenza o mette automaticamente in pausa la prima chiamata ed effettua la seconda!!
Provalo prima
provalo prima? se dico queste cose è perchè l'ho provato anzi lo uso da anni.
lo metto pure sui pc che vendo... non hai capito cosa intendevo con la conferenza... usalo un po e vedrai che te ne accorgi ...
Prima c'era anche il trucco per fare conferenze infinite ora solo chi la apre puoò aggiungere altra gente... che cazzata


MSN fa skifo ma la videoconferenza è mille volte meglio...


per non parlare del CERCA utenti di skype ... non funziona tanto bene...
__________________
Aorus X870E Extreme | AMD Ryzen7 9800x3D + Corsair H170 Link | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Samung 9100Pro Gen5 | ASUS Thor III 1000w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:37   #20
jacky2142
Senior Member
 
L'Avatar di jacky2142
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
non hai capito cosa intendevo con la conferenza... usalo un po e vedrai che te ne accorgi ...
Allora cosa intendi con la conferenza?
Ti ricordo che lo uso dalla prima versione come ho detto e lo uso anche alcune ore al giorno
__________________
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1
jacky2142 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1