Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2007, 09:15   #1
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Walt Disney si starà capottando nella tomba...

http://www.youtube.com/watch?v=r2vdPrWfjx0

Nella tv di Hamas Topolino muore da martire...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:54   #2
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
E' , la notizia è stata data mesi fa anche sul TG5.

Scusa, non ho resistito .

Ma per mostrare topolino, hanno dovuto pagare dei copyright alla disney?
Old 04-07-2007, 11:00   #3
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Necromachine Guarda i messaggi
E' , la notizia è stata data mesi fa anche sul TG5.

Scusa, non ho resistito .

Ma per mostrare topolino, hanno dovuto pagare dei copyright alla disney?
Sarà pure Old , ma fa veramente schifo vedere come "educano" i bimbi in certi posti
Old 04-07-2007, 13:02   #4
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Sarà pure Old , ma fa veramente schifo vedere come "educano" i bimbi in certi posti
bhe la bbc fece vedere che in america esistono dei gruppi religiosi estremisti ultra razzisti... quindi piú che posti parlerei di persone.
Old 04-07-2007, 13:04   #5
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
bhe la bbc fece vedere che in america esistono dei gruppi religiosi estremisti ultra razzisti... quindi piú che posti parlerei di persone.
Hai ragione , diciamo che "certa gente" , mi fa proprio schifo !
Old 04-07-2007, 13:16   #6
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
La Warner aveva fatto Duffy Duck (se nn sbaglio) che legnava Mussolini e Hitler...

Tutto il mondo fa propaganda...
Old 04-07-2007, 13:38   #7
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
che schifo....
il fine ultimo è quello di formare bambini bomba! mi sembra un tantinello diverso da duffy duck che mena hitler
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 13:52   #8
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
mi piacerebbe sapere in che contesto è stato trasmesso questo programma. Voglio dire, se io fossi arabo e vedessi su youtube un discorso di Borghezio su telepadania penserei che gli italiani siano tutti pazzi ma un italiano sa che cosa è telepadania e chi è borghezio. Allo stesso modo prima di giudicare un video del genere, che trovo decisamente inquietante, mi piacerebbe sapere il contesto da cui è stato estrapolato. Già che si parli della Tv di Hamas fa capire diverse cose. Ora bisognerebbe sapere che tipo di seguito ha questa tv e come viene percepita nel suo paese.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 14:03   #9
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
che schifo....
il fine ultimo è quello di formare bambini bomba! mi sembra un tantinello diverso da duffy duck che mena hitler
Sempre indottrinamento è. Tu ora sai chi è Hitler,ma ai tempi,x un bambino,era un nemico dell'america e basta. Era il cattivo xchè non americano,non x quello che avrebbe fatto (basta vedere l'indottrinamento che hanno poi fatto contro i comunisti mangiabambini...dare del comunista a qualcuno era come dire strega).
Potremo discutere del fatto che certi messaggi,rivolti ai bambini,sono sbagliati. Vedendo xò cosa viene trasmesso qua in Italia e come i mass media stan cercando di far crescere le nuove generazioni (i modelli x le ragazzine sono costantino e gli altri nullafacenti),dovremo star solo zitti,nel senso che noi nn incitiamo nessuno a farsi esplodere,ma lo incitiamo cmq ad assumere atteggiamenti quantomeno non proprio ideali.
Old 04-07-2007, 14:58   #10
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Sempre indottrinamento è. Tu ora sai chi è Hitler,ma ai tempi,x un bambino,era un nemico dell'america e basta. Era il cattivo xchè non americano,non x quello che avrebbe fatto (basta vedere l'indottrinamento che hanno poi fatto contro i comunisti mangiabambini...dare del comunista a qualcuno era come dire strega).
Potremo discutere del fatto che certi messaggi,rivolti ai bambini,sono sbagliati. Vedendo xò cosa viene trasmesso qua in Italia e come i mass media stan cercando di far crescere le nuove generazioni (i modelli x le ragazzine sono costantino e gli altri nullafacenti),dovremo star solo zitti,nel senso che noi nn incitiamo nessuno a farsi esplodere,ma lo incitiamo cmq ad assumere atteggiamenti quantomeno non proprio ideali.
va che porre le due immagini sullo stesso piano è un po'tanto eccessivo
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 15:50   #11
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ma le dici seriamente certe cose...?
No perchè porre sullo stesso piano Mickey Mouse, un personaggio che spesso i bambini prendono come esempio, che muore da martire e i messaggi inviati dai modelli 'de nojaltri' (per quanto diseducativi essi siano) mi sembra quantomeno altamente improprio...
Praticamente la televisione di Hamas insegna ai bambini che è buono e giusto fare i terroristi che si fanno esplodere in mezzo alla popolazione civile (chiamarli kamikaze mi sembra improprio, anche se più sbrigativo, perchè almeno i kamikaze una certa dignità ce l'avevano), questi invece sono solo dei schifosi terroristi...
Uguale porre sullo stesso livello Duffy Duck che legna Hitler e Mussolini...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 17:48   #12
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Disney usava Donald Duck per reclutare nuove leve per lo Zio Sam....

Di cosa vi stupite?
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 19:17   #13
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
John Wayne sparava ai nativi americani.
James Bond ammazzava i russi.
Chuck Norris lo stesso con vietcong.
Rambo ammazzavano russi e afghani.

solo noi possiamo sterminare il nemico?

ognuno si sceglie il "cattivo" che preferisce.

PS ovviamente sono CONTRO tutto ciò che ho citato sopra e anche all'indottrinamento di Hamas con Topolino.
Old 04-07-2007, 19:47   #14
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi

PS ovviamente sono CONTRO tutto ciò che ho citato sopra e anche all'indottrinamento di Hamas con Topolino.
A parte le ultime due righe le altre affermazioni/comparative sono allucinanti e l'unico modo in cui riesco a spiegarmele sono con la cultura antiamericana e antioccidentale che si sta diffondendo...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 19:51   #15
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

hai dimenticato il "komunista!"
Old 04-07-2007, 19:53   #16
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:

Ti do ragione, ma bisogna fare alcuni appunti:

_ nei film di James Bond i russi sono rivali, ma mai "cattivi assoluti" tanto che spesso Bond collabora con alcuni di loro, nessun popolo è mai demonizzato, il cattivo è sempre un'organizzazione terroristica/criminale slegata da qualsiasi governo, la saga evita sempre di stereotipare una nazione straniera in questo modo.

_ in Rambo i russi ed i vietcong sono satana, ma non uccide afgani perche sono suoi alleati (Rambo III, come da titoli di coda, è dedicato al "glorisoso popolo afgano", poi che negli ultimi tempi siano diventati meno gloriosi per Washington è un altro discorso )
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 19:54   #17
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

sorry per Rambo, ricordavo male
Old 04-07-2007, 20:47   #18
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ma le dici seriamente certe cose...?
No perchè porre sullo stesso piano Mickey Mouse, un personaggio che spesso i bambini prendono come esempio, che muore da martire e i messaggi inviati dai modelli 'de nojaltri' (per quanto diseducativi essi siano) mi sembra quantomeno altamente improprio...
Praticamente la televisione di Hamas insegna ai bambini che è buono e giusto fare i terroristi che si fanno esplodere in mezzo alla popolazione civile (chiamarli kamikaze mi sembra improprio, anche se più sbrigativo, perchè almeno i kamikaze una certa dignità ce l'avevano), questi invece sono solo dei schifosi terroristi...
Uguale porre sullo stesso livello Duffy Duck che legna Hitler e Mussolini...
All'americano la Warner insegnava che,chi era contro l'america,era automaticamente cattivo. Non t'insegna a farti saltare x aria,ma uno che cresce a pane e capitan america,sta tranquillo che quando incontra un comunista lo legna x le feste.
Non ho detto che è giusto usare Topolino x la propria propaganda,ho solo detto che TUTTI (anche i buoni americani) usano le loro icone x indottrinare le nuove generazioni. Adesso ci scherzano anche sopra (basta vedere quando nei film fanno vedere vecchi "filmati" di propaganda...hai mai visto Dogball ad esempio?),ma una volta facevano veramente così.
Ripeto,con i cartoni animati insegnavano che appunto i nazisti erano cattivi nn xchè veramente cattivi,ma xchè erano nemici dell'america.
Cosa che hanno fatto poi con i comunisti e che stan continuando a fare adesso verso cinesi o cmq verso i loro nuovi nemici (nei telefilm,film,a volte anche un po' nei videogiochi).
Old 04-07-2007, 21:48   #19
Scarymiss
Member

L'Avatar di Scarymiss

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
Non sono gli unici http://www.youtube.com/watch?v=6nCoF4mSXwU
Old 04-07-2007, 22:19   #20
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
No beh... calma...

Se Chuck Norris avesse davvero combattuto contro i Vietcong, l'America avrebbe vinto la guerra e oggi parleremmo di una razza umana estinta...

Ultima modifica di Raven : 04-07-2007 alle 22:23.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
OpenAI lancia GPT-5.3-Codex-Spark: veloc...
Super friggitrice ad aria da 10L a 70€: ...
Amazon, perquisizioni della Guardia di F...
TV giganti in offerta su Amazon: 85'' Hi...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z: la sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian