|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#4462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
|
Ehm
Non so perchè abbia scritto francese Volevo dire... inglese
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#4463 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
|
|
|
|
|
|
#4464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 710
|
io giocavo a farcry con un P4 a2,6GHz , 512 RAM, e una9800SE da 128 MB con dettagli bassi anche a 1024x768....solo in quella occasione il framerate era buono....in tutti gli altri casi era scarsissimo (12-15 frame al sec).....pero' non ho mai capito il perche...
|
|
|
|
|
#4465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3967
|
Quote:
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
|
#4466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4374
|
Nuovo filmato (tools of destruction)
|
|
|
|
|
#4467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25520
|
bellissimo
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#4468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
|
mamma mia che grafica ragazzi
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#4470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
|
è di una fluidita pazzesca!!!!!! allora si spera in bene davvero anke xke se fossero "solo" dettagli medi (cosa di cui dubito) è una libidine!!!
|
|
|
|
|
#4471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
|
Quote:
non potrebbero fare semplicemente "play"?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ |
|
|
|
|
|
#4472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
|
Quote:
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#4473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
|
Quote:
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 5387
|
questo video è semplicemente assurdo...sara un giocone...!!!
__________________
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
#4476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Ottimo gioco veramente!
Bellissimo. Tatticheggiare sotto la luce della luna deve essere una cosa straordinaria! Cmq la fluidità a volte lascia a desiderare...... Ovvero quando spara c'è sempre quello scattino che rompe le palle. Oppure l'effetto tearing che spezza l'immagine durante i repentini cambi di movimento. Speriamo bene via....... Ps: l'immagine che più mi ha colpito è l'ultimissima. Quel frangente dove fa saltare in aria qualcosa e si vede l'acqua che si muove sulla riva.....li è impressionante!!!
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
#4478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
|
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
#4479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25520
|
Quote:
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
Avete visto?
"Prima di prendere in licenza CryEngine 2 abbiamo vagliato altre possibilità, ma ci siamo resi conto che nessun altro motore ci avrebbe consentito di creare il gioco AAA che intendiamo sviluppare. Nessun altro motore ha toolset avanzati come CryEngine 2", sostiene Troy Latimer, presidente di Paleo Entertainment. "Grazie a questo accordo, possiamo concentrarci nella creazione del gioco, sicuri che il motore ci dia i mezzi di cui abbiamo bisogno. Abbiamo gli strumenti per creare un tipo di gioco di nuova generazione che nessuno è stato in grado di fare fino ad oggi". http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_21820.html A riconferma del fatto che questo motore promette davvero bene |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.












- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1 








