|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[FILM] Lupin III: Il castello di Cagliostro
![]() Uscita: 6 Luglio Nuova edizione rimasterizzata del film del 1979, con le voci originali della serie tv nella versione italiana. Lupin ed il compagno di mille avventure Jigen hanno scoperto la fonte delle banconote false che stanno mettendo in ginocchio l'economia mondiale: il piccolo paese di Cagliostro, governato dall'omonimo conte, che, tra le mura del suo castello, tiene imprigionata la bella principessa Clarissa, che conosce la chiave per un fantastico tesoro. Il piano di Lupin é quello di liberare la ragazza, dare una lezione ai truffatori e naturalmente prendersi il tesoro. Riuscirà nella sua impresa il nostro eroe? Io non vedo l'ora.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù) In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F) Ultima modifica di Dante_Cruciani : 03-07-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Qui programmeranno questo e non hanno fatto I racconti di Terramare. Mah...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
sono contento del doppiaggio e della rimasterizzazione.
però, un po' polemicamente, mi da un po' fastidio questa ennesima riedizione. farne una completa e basta? non posso tenere in casa due-tre dvd per ogni film solo per il doppiaggio diverso. d'accordo, posso non comprarlo ![]() ma preferirei spendere i soldi una volta sola ed avere un buon prodotto al giusto prezzo, non N versioni incomplete dello stesso film.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intendi dire che non ci sarà terramare in dvd?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Intendo al cinema
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Nonostante abbia il dvd quasi quasi vado a vedermelo al cinema, il fascino del grande schermo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il cinema ne ha sentito solo l'odore di quel film
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Anche perché sicuramente è molto meglio di Gedo Senki. IMHO. Per ora l'ho trovato solo al cinema Rondinella di Sesto San Giovanni (Milano). Se qualcuno ha notizia delle sale dove lo danno...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora non avevo capito niente (strano...).
mai mi immaginavo che fosse riproposto al cinema, pensavo in dvd. beh, ottima notizia allora, il grande schermo ha sempre il suo fascino. OT: sarebbe bello che d'estate, visto che da noi ritardano l'uscita dei film importanti fino all'autunno (se va bene), riproponessero vecchi film come questo. mi piacerebbe gustarmene alcuni su grande schermo che ai tempi non ho avuto possibilità di vedere.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A me onestamente non dispiace per nulla il doppiaggio originale del film...
OK... Lupin è davvero "diverso" senza la voce di Roberto Del Giudice... di quest'ultimo però non ho mai sopportato l'eccessivo "lasciarsi andare" a risatine, versi, e gemiti che in realtà non ci sono...
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
A me il cambio di doppiaggio lascia una profonda tristezza ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
fortunatamente a roma lo fanno al vispathè e al warner di p.medici
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Lo fanno anche a Milano, al Bicocca village, sia sabato che domenica, ai seguenti orari:
15:15 17:40 20:05 22:30 00:50 evvai! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Al circuito Medusa lo danno senza problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.