|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
[ROMA + SPED] ROUTER WIRELESS USR 8054 ACCESS POINT 125Mbps WI-FI US ROBOTICS
Salve ragazzi, vendo il mio glorioso router USR8054 da ben 125 Mbps.
Il router è in eccellente stato, e ve lo fornisco completo di scatola, accessori e fattura di MediaWorld del 10/2005, quindi ancora in garanzia. ![]() Links al sito US Robotics: Caratteristiche Specifiche Dati tecnici (in .pdf) Il modem NON è integrato, quindi per connettervi a Internet vi serve un modem esterno Lo vendo a 60 euro + spedizione ---> 60 euro spedizione inclusa ---> 55 euro spedizione inclusa ---> 50 euro spedizione inclusa in pacco celere 3 PRECEDENZE: 1) Precedenza a chi mi fà concludere subito al mio prezzo 2) Precedenza al mio prezzo 3) Precedenza a chi mi fà concludere subito INFO: -) Per comodità effettuo solo la spedizione, quindi non mi è possibile fare consegna a mano. -) Pagamento con postepay, bonifico bancario o vaglia postale -) In vendita ovunque, quindi mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento -) Potrei valutare qualche scambio interessante Fatevi sotto!! Ultima modifica di djsroma : 25-07-2007 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Vedi signature se c'è qualcosa che vorresti scambiare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forza ragazzi, abbasso a 60 euro spedizione inclusa!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
|
purtroppo non ho trovato info sul sito USR (ho cercato poco in verità - può funzionare da bridge, per estendere una rete già esistente - supporta il WPA e il MAC Filtering se poi hai un link ad una scheda tecnica è più che ben accetto Byez
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti metto tutti i links (li metto pure nel primo post và... Caratteristiche Specifiche Dati tecnici (in .pdf) Come puoi vedere ha tutte le più recenti crittografie wep, wpa entrambe da 64 a 256 bit e supporta il MAC Filtering. Per quanto riguarda il bridge, a quanto ne sapevo fino a 1 minuto fà non può funzionare da bridge, ma ho trovato questo interessante post su un forum straniero che potrebbe esserti utile USR 8054 to 5450 firmware Mod Help Fammi sapere Ciaooo Ultima modifica di djsroma : 02-07-2007 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
|
Ciao,
grazie per le info e per la rapidità; ci penso, non mi convince molto la frase "† L'accesso protetto Wi-Fi (WPA) verrà supportato su ratifica."... cmq per ora non considerarmi in coda Byez
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla scelta delle protezioni nella configurazione del router si possono scegliere 4 diverse protezioni con differenti sottoconfigurazioni: WEP Open System WEP Shared Key WPA-PSK WPA(802.1x) Quindi stai tranquillo, il WPA è supportato Comunque quando vuoi sono qui |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma ha anche il modem integrato???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusami, cmq non sono + interessato, ho appena concluso per un 9108a.
Alla prossima. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
forza ragazzi, il prezzo è ancora leggermente trattabile...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

con: patanfrana, ltc044, tatovm2s, Domen, Ne0, IronHead, Moro45, MikyBlade, massimou88, ALESSANDRO1979, giukey, Sniperchris, davirex88 e franklyn