|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
visto che nella vendita non era specificato il buon ippo si era impegnato per me a provare il materiale, visto che il tipo dopo averlo messo in vendita tira fuori che non sa se funziona .
E dopo aver preso accordi per fare al prova , se ne esce fuori che ha dato il materiale ad un suo amico .Non mi pare un comportamento corretto !! Ultima modifica di mulo2 : 02-07-2007 alle 09:16. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ok, a sto punto vi chiedo di non postare più, attendiamo il venditore. se al suo prossimo collegamento la questione non sarà chiarita prenderemo provvedimenti
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Scusa non avevo letto .....
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
No scusate, nell'annuncio era presente "in vendita altrove". Non vogliatemene, ma tra traslochi vari, non potevo perdere mezza giornata per 50 euro. E allora, visto che nel mio palazzo c'è un amico smanettone, gli ho mollato tutto, liberando anche spazio tra gli scatoloni. Se ho offeso qualcuno, me ne dispiaccio e me ne scuso, ma non credo di essere andato fuori dal regolamento. Poi mi rimetto ovviamente alle decisioni del mod
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se avessi venduto altrove, prima di ogni accordo qua, nessuno avrebbe potuto dire nulla.
invece qua avevi preso un accordo, quindi: se sistemi la cosa rispettando gli accordi presi, rimane uno spiacevole disguido se non sistemi la coda, saranno presi provvedimenti
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
no scusa, ma quale accordo avevo preso? Solo di una prova del bloccheto in data da destinarsi. Questo non è un accordo...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Devo postare i PVT con gli accordi presi ?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
se vuoi posto io l'ultimo. Non è un accordo di vendita, ma per una prova/test....
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma non dire cazzate siamo rimasti per giovedì dato che venivi al MW qui ... poi mi mandi un pvt dicendo di rimandare perchè hai impegni ...
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda Quote: Originariamente inviato da Ippo 2001 Quote: Originariamente inviato da pippomostarda Quote: Originariamente inviato da Ippo 2001 Quote: Originariamente inviato da pippomostarda Quote: Originariamente inviato da Ippo 2001 Quote: Originariamente inviato da pippomostarda Quote: Originariamente inviato da Ippo 2001 Quote: Originariamente inviato da pippomostarda Quote: Originariamente inviato da Ippo 2001 eccomi dimmi tutto ... se vuoi sono anche su msN ******** sentiamoci nel pomeriggio, così magari ho anche più chiaro il da farsi. Di preciso a tor vergata dove? allora io sono all'uni di tor vergata edificio sogene dipartimento di matematica in pratica vicino a Globo e Castorama ... fammi sapere te ... magari ci organizziamo per domani mattina così porto il materiale mancante benissimo. devo passare proprio da mediaworld quindi mi organizzo per domani mattina ???? così mi porto alimentatore, hd e lettore direi di si! ok ti lascio i miei recapiti telefonici ... *********** sono sempre reperibile ************ è il numero della mia stanza qui a sogene dimenticavo mi chiamo Gianluigi se vuoi ci sentiamo per telefono ok, Mi chiamo *******. Ci sentiamo più tardi per i dettagli. Il mio cell: ******** ok Opss domattina mi è staltato fuori un impegno imprevisto. Dobbiamo rimandare. E' un problema? fammi sapere te quando ... __________________
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
niente può essere più eloquente
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Appunto, ma se io non posso perdere mezza giornata per provare questo blocchetto (e io come più volte specificato, non intendo smontare il pc per farla da me), che si fa? Tu trova la soluzione e poi dimmi...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non hai tempo da perdere non si mette precedenza consegna a mano ... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che da i tuoi PVT dici solo di non avere tempo giovedi non di non avere tempo in generale, non cercare di rivoltare la frittata. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
certo, peccato che tor vergata sia fuori dal raccordo, ben lontano da casa e all'opposto del lavoro. Per me sarebbe mezza giornata, e chi conosce il gra sa di cosa parlo. Per lo stesso motivo, non sono andato da mw...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Si ma allor anon dici oggi non posso ci risentisentiamo per un'altroi giorno e poi te lo vendi ad un altro !! ma che discorsi stai facendo ??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.