|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
KiteSurf, che ne dite?
nessuno di voi lo pratica, a me attira parecchio come sport, quale investimento bisogna fare per praticarlo?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
ci sono stati i mondiali a due passi da casa mia e non sono andato a vederli... boh, mai praticato, mi piacerebbe provarlo, però non so, praticarlo frequemente mi sa che è un po' uno sbatti...portarsi dietro tutta l'attrezzatura, montarla, smontarla... ah, prob io non faccio testo, non amo lo sci per lo stesso motivo... Cmq non so perchè ma mi piacerebbe di più provare il windsurf
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Comunque anche a me attirerebbe di più imparare ad andare decentemente sul surf, rispetto al Kite (ora col surf giusto riesco a stare in piedi e avanzare a 1 all'ora
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Se è quello che intendo io,ovvero la tavola con attaccata una specie di paracadute (scusate non sono molto pratico
) avevano fatto il solito servizio cazzone a Studio Aperto qualche giorno fa..Parlavano di una due settimane per riuscire a stare bene sulla tavola e fare già qualche saltino Per l'attrezzatura l'investimento era sui 3000€ mi pare.. ciauz
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
mah, ho visto e c'è dell'usato in giro, almeno nella mia città, ,si sta sui 1000€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una ragazza olandese che ho conosciuto in vacanza l'anno scorso (tra l'altro gran
Cmq lei aveva 16 e ha iniziato a 14 mi pare, nel giro di due anni ha strappato un contratto di sponsorizzazione con la o'neil e faceva gare un po in tutto il mondo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Per il kite mi pare che tra l'altro sia abbastanza pericoloso se non lo sai maneggiare bene. Se i cavi colpiscono qualcuno possono fare male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

) avevano fatto il solito servizio cazzone a Studio Aperto qualche giorno fa..