|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Persone false e senza le @@
Mi rendo sempre più conto di conoscere e incontrare gente che non ha le @@. Vi spiego il motivo:
si rendono disponibilissimi a organizzare seratine, ad uscire a divertirsi e spassarsela. Dicono di voler spaccare il mondo e al momento di organizzare qualcosa che fanno? O spengono il cellulare o non ti rispondono sia alla chiamata sia agli SMS oltre che sparire per diversi giorni. Per non parlare che sputtanano alla grandissima la propria partner per poi comportarsi come cagnolini... Sono falsissimi e negano davanti ad ogni evidenza. Ma non si vergognano queste persone? Prima dicono si questa è una troia, ha questo e quell'altro difetto fisico, ha preso km di cazzi, se nè fatta 30, 40... Ho sbagliato sin dall'inizio, non m'interessa niente di lei, è lei che ci perde non io... io merito di più, ho ricucito il rapporto giusto per farmi le ferie ecc... e poi cosa fanno? Ci stanno anni ed anni insieme? Io mi chiedo ma non si vergognano? che cosa gira per la testa? Questa è proprio gente che non vale una banana (per essere educato). Si sentono chissà chi ma alla fine valgono meno di un pezzo di merda ... Quando hanno bisogno loro ti spaccano i @@ in continuazione quando ne hai tu, spariscono ... Per non parlare anche sul posto di lavoro dove la gente si lava le mani in continuazione, si sputtana, scarica le colpe sugli altri senza prendersi un minimo di responsabilità sulle proprie azioni e avere un minimo di sincerità. Che mondo di falsi. Mi fa proprio schifo questo mondo!!!! Ma alla fine vivere così che cosa si ottiene? Mi faccio questo quesito perchè sono una persona estremamente sincera, disponibile, responsabile delle proprie azioni, che odia la falsità e l'ipocrisia ... Ultima modifica di Rimborsato : 01-07-2007 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
comportati anche tu con loro in quel modo e cambia aria alla svelta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo so, questa è gente che non merita assolutamente rispetto ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
bisogna "solo" emigrare, possibilmente all'estero
(cambio radicale rulez)
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Tuttavia conosco anche alcune persone come me che appena c'è un problema te lo dicono in faccia, che quando qualcosa non va ti chiamano e chiariscono, persone sincere e misurate...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sono molto poche ... chiaro che ci sono ma sono in netta minoranza purtroppo ...
La cosa ancora più odiosa e stupefacente è che ti propongono loro qualcosa e poi cosa fanno? Si tirano indietro o ti raccontano la fiaba dell'orso come se fossi deficiente ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
tranquillo, prima o pi verranno sommerse dalla valanga di escrementi che hanno sparso in giro; il trucco è riuscire a non farsi portare a fondo con loro
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
).. peccato però che non mi ricordi ASSOLUTAMENTE null'altro... però in effetti, Dio mio, che squallore...
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ok però ora se ti consideri superiore tira fuori le @@ ed evitale
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bravo rimoborsato!
Non ho letto il 3d perchè era troppo lungo, ma comunque bravo! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io in 21 anni ho capito che anche se conosci tante persone, solo 3-4 di queste sono veramente giuste, adatte a te. Gli altri, alcuni sono buoni, altri no, ma non arrivano mai a soddisfarmi appieno... trai le tue conclusioni.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Eh..non si possono estirpare..nono!
Puoi solo evitarli, con forza e decisione..null'altro!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma che gente frequenti?
e soprattutto, perchè frequenti certa gente? il mondo è pieno di persone in gamba e interessanti, non c'è nessun bisogno di frequentare persone che non si stimano. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In primis sono loro a perderci, perche' non sanno quanta soddisfazione da l'assumersi le proprie responsabilita' e non dover usare mezzucci e maschere per affrontare la vita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

).. peccato però che non mi ricordi ASSOLUTAMENTE null'altro...