|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Wii, convincetemi a comprarlo :D
Ho avuto quasi tutti i nintendo, fissi e portatili, io e mia moglie siamo nintendari da anni e l'ultima console ad essere s-venduta è stato il GC, poi solo pc e pc e pc e pc....ma il Wii mi attizza non poco, cosa c'è di bello da prenderci insieme come giochi?
Come stile ci interessano giochi sportivi, puzzle e o brain, party game...niente platform (solo mario è ammesso), gdr, giochi di guida, calcio etc Insomma, roba da usare bene il nunchuk!
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
E perche' mai dovremo convincerti noi?
Convinciti da solo, i soldi sono i tuoi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi vien molto più facile fare il contrario
edit, ho letto bene il post..beh, se non siete hard gamer...e c è la moglie..magari puoi prenderlo... si sa alle donne piaccion sempre le cazzatine inutili
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
quoto tecnologico!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulle console, a parte la ps2 dove ho fatto girare di tutto, ho sempre ritagliato spazio per giochi veramente particolari, sopratutto da fare in 2 o più.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
con wario, rayman e cooking mama e' la console perfetta per le vostre esigenze.
io manco con le dita dei piedi la toccherei
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
e' un'ottimo acquisto se pensi di giocare con gli amici, decisamente
giusto ieri sera abbiamo fatto un giro di wario l'unico problema pero', e' il costo delle periferiche imho... perche' e' vero che la consolle costa relativamente poco, ma ogni copia di wiimote + nunchuk ti costa un'altro 100naio di euro...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
la peggior console edi nintendo...
inferiore alla concorrenza come hardware, non ha giochi decenti e cmq costa sempre 250.00 con 300.00 compri l' xbox360 e giochi seriamente....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Leggi recensioni e guarda i video.. ti dovresti fare un idea abbastanza precisa del parco titoli che attualmente offre un divertimento improntato al multiplayer (riferito a multigiocatore fisicamente presenti
). Per il singleplayer e giochi più impegnativi, come te, personalmente mi rivolgo al PC.. Se i generi del Nintendo DS ti piacciono, ti piacerà anche il Wii con i suoi Wii Sports, Warioware Smooth Moves, Rayman Raving Rabbids, Elebits, Excite Trucks, Mario Strikers Charged e con l'ottimo Zelda e Resident Evil 4(sempre che tu non li abbia già giocati su GC). Io, come videogiocatore di "vecchia data", trovo che il PC sia più che adatto al genere di giochi che escono su X360 e PS3, e trovo quindi superfluo l'acquisto di quest'ultime.. ho trovato invece un piacevole svago nel Wii. In conlcusione, anche per fare un bel regalo a tua moglie, te lo consiglierei.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
compratevi due DS Lite
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo nintendo è stato il GC con il DS prima versione, sul GC l'ultimo gioco era stato RE4 e mario party 5 mentre sul DS super mario e poi purtroppo non ha avuto molte attenzioni. Essendo giocatore da ormai 23 anni, gli ultimi 13 giocando sul pc, sono ormai un suo seguace sia per generi che per applicativi, una consolina la vorrei sempre però in casa, e devo dire che prediligo roba alternativa alla solita graficona che tanto sul mio Tv non renderebbe quasi niente (e una console su un lcd da pc con scrivania non è più tempo per ste cose Grazie per gli interventi, stò prendendo appunti.
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
e mo non fatemi scrivere la solita lista kilometrica di esclusive console che non cio' proprio tempo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, fa niente.. la cosa non mi urta poi così tanto , soppravviverò.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
Se ti serve qualcosa di alternativo per partygame etc prendi wii oppure 2 ds
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Diciamole come stanno le cose. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Su PC ci sono interi generi che assolutamente non esistono. Inoltre i giochi mancano di livello artistico e cura per il dettaglio... qualunque staff che ha lavorato ultimamente ad un gioco di ruolo dovrebbe andare a vedere come si muove (e come si comanda) Agro e nascondersi.
- Se non sapete chi sia Agro tranquilli... - Ma queste minuzie al pubblico PC non interessano... i giochi per PC non sono altro che interfacce che servono a manipolare le variabili di un programma: non sono mondi, non sono giochi, non sono idee. E' roba fatta da gente che ha la conoscenza tecnica, ma che non ha alcuno spessore artistico. E' una tara che si portano indietro da decenni, e le eccezioni sono pochissime. Poi alla prima cosa appena decente partono i superlativi... bellissimo, poetico... L'hardcore-gamer... bah... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
?Ma siamo OT ed evito di approfondire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

).