|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
itunes: problema CD MP3 per alpine
Qualsiasi tipo di masterizzazione scelga con itunes mi lascia le canzoni nella directory principale del CD.. così quando devo andare a cercare con l'autoradio (alpine) non posso cercare con i menù: artista, alcbum, ecc.. ma solo con song.
Vorrei che mi masterizzasse le canzoni di tizio nella cartella tizio. magari nela sub cartella album e non tutto sparpagliato per il CD altrimenti non trova nulla l'autoradio.. come posso farlo? ...apparte manualmente e in un'ora... grasias |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Prova a masterizzare con l'opzione "CD o DVD Dati" altrimenti non penso si possa fare da iTunes
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
niente da fare uso CD dati ma me le mette nella directory principale del CD e non in cartelle per artista... ARGHH!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
invece di farlo da iTunes, prova a farti prima le cartelle che ti interessano e poi a inserirle in una "nuova cartella di masterizzazione" dal finder come nella figura seguente: ![]() fammi sapere
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 29-06-2007 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Perchè complicarsi la vita? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vediamo se mi spiego...
io volevo sfruttare la possibilità di itunes di fare le playlist.. in modo da metere dentro gli artisti che mi piacciono e poi masterizzare con itunes appunto. Ed il cd dovrebbe contenere tante cartelle quante sono gli artisti che compongono la playlist! invece me le mette tutte nella directory principale. farlo con il finder diventa troppo macchinoso.... dovrei andare a cercale cartella per cartella, nono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.