|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aiuto, help! SoS!
ieri sera vado per spegnere windows e la schemata si riempie di codici ascii a tutto campo che si sovrappongono alla grafica di windows...
riavvio il pc e appena riavviato, all'accensione dello schermo ancora prima che carichi il sistema operativo di nuovo lo stesso problema, e windows nemmeno si avvia, anzi qua fa per avviarsi siblocca tutto e il monitor si spegne. allora ho pensato fosse la scheda video, l'ho staccata ma l'avvio di windows non procede lo stesso; ho staccato la ram lasciandone solo un modulo da 512 e nulla, ho cambiato hd, montandene uno di riserve col solo windows installato e nulla.... windows non si avvia proprio, va solo in modalità provvisoria con lo schermo sempre pieno di codici ascii. A questo punto immagino sia la scheda madre che è andata a quel paese? qualcuno ha idee? a voi è mai successo? qualche consiglio? grazie italo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Provare un formattone?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mmm..nooo...
non penso dipenda da quello, ho due HD con sistema operativo, di cui uno smontato..
ho provato a montare quello smontato e fa la stessa identica cosa.. il tutto si verifica appena avvio il sistema, non quando si carica windows |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il secondo hard disk con windows già installato, l'hai installato da questo pc o da un altro? Perché non puoi fare la prova così.... usando la scheda video integrata non va?
P.S. La prossima volta titoli più esplicativi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sorry
problema risolto...
la mia fantastica nvidia quadro ha deciso di abbandonarmi... che rabbia... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Te l'avevo detto infatti di usare quella integrata
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
me la pagherai
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Zero Stress.... a me sembra invece che sei molto stressato!! Altro che Zero!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.