Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2007, 17:01   #48321
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Suazo: "Grazie tifosi nerazzurri"

Mercoledì, 27 Giugno 2007 13:53:29

APPIANO GENTILE - Questa la seconda sintesi della conferenza stampa di presentazione David Suazo:

Suazo, c'è un dato significativo: dopo 21 anni, lei è il primo giocatore che rifiuta il Milan dopo Gianluca Vialli? Questo fatto, tra l'altro, la fa diventare un personaggio da derby...
'Finito il campionato, nella mia mente, sapevo già che era l'Inter la squadra nella quale avrei giocato.Ero molto tranquillo e anche il mio agente sapeva quella che era la mia volontà. Se ti cercano due squadre così importanti significa che hai fatto qualcosa di buono, ma la mia decisione è sempre stata chiara e il mio agente sapeva quello che doveva fare'.

È consapevole dei fatto di aver fatto un bellissimo regalo ai tifosi dell'Inter scegliendo i colori nerazzurri? Il sito dell'Inter ieri ha ricevuto più di 1500 messaggi per lei in meno di quattro ore...
'Li ringrazio, mi hanno detto che ne sono arrivati moltissimi, è un bel biglietto da visita. Ma quello che conta è fare bene in campo, ripagherò i tifosi sul campo'.

Che cosa ha pensato quando il Milan ha reso pubblico l'accordo con il Cagliari?
'Avevo già ricevuto una telefonata prima, ma non pensavo che il giorno dopo uscisse la notizia. L'ho letta ed ero un po' sorpreso, ma ribadisco quello che ho già detto: avevo già espresso la mia volontà al mio procuratore'.

Con quali aspettative si appresta ad affrontare una competizione come la Champions League?
'Giocare la Champions League e' una di quelle ambizioni che ho sempre avuto. Ho sempre sperato nell'opportunità di giocare a così grandi livelli. Cercheremo di fare bene in una competizione così importante alla quale l'Inter tiene moltissimo, io cercherò di fare del mio meglio'.

Ha più avuto occasione di parlare con il presidente del Cagliari Cellino?
'Il presidente sapeva quelli che erano i miei desideri, ha fatto quello che gli avevo chiesto e lo ringrazio'.

Ci può dire quando ha firmato la clausola del suo contratto che le ha permesso di arrivare all'Inter?
'È stata inserita quando ho rinnovato il contratto con il Cagliari '.

Quali ricordi porterà a Milano dei suoi otto anni al Cagliari?
'Sono talmente tanti che non finirei più di elencarli. Mi porto tutto nel cuore perché in otto anni sono cresciuto sia come uomo che come calciatore. Mi porterò sempre nel cuore tutta la Sardegna e sono sicuro che loro saranno vicini a me anche in questa nuova avventura'.

In tutta questa vicenda c'è anche la storia dell'inchiesta dell'Ufficio Indagini. Teme qualcosa?
'Non ho nessun timore. Non mai avuto alcun dubbio, ho sempre fatto tutto per bene. Avevo l'ok del presidente (ndr.: Cellino) che mi ha detto che era tutto a posto. Penso che , sotto questo punto di vista, non siano problemi'.

Che cosa può cambiare, sotto il punto di vista tecnico, nel passare dal Cagliari all'Inter?
"Sicuramente non sarà facile. Ma ci metterò tutto l'impegno e, per fare bene, ci sarà da lavorare tantissimo. Spero di mostrare ad ogni allenamento qualcosa che possa servire al tecnico".

Ultima modifica di j.s : 27-06-2007 alle 17:06.
j.s è offline  
Old 27-06-2007, 17:02   #48322
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Branca: "Con pazienza, mosse di qualità"
Mercoledì, 27 Giugno 2007 16:43:38

APPIANO GENTILE (COMO) - (ANSA) Situazione di stallo all'Inter per quanto riguarda la caccia a Cristian Chivu. "Non so nulla degli incontri della Roma con il Barcellona, l'ho letto sui giornali": ha detto oggi il direttore dell'area tecnica nerazzurro, Marco Branca, dopo la presentazione di David Suazo. "La situazione è semplice - ha aggiunto -, non abbiamo trovato l'accordo con la Roma, verificheremo nei prossimi giorni se ci sono margini per un'intesa. Ci fa piacere avere il gradimento del giocatore, ma se non troviamo l'accordo con la Roma non possiamo fare nulla". A proposito del mercato nerazzurro, Branca ha commentato: "Non finisce qui, non faremo pazzie e con pazienza faremo cose di qualità".

Old 27-06-2007, 17:05   #48323
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Suazo: "Che onore essere qui"

Dalle sue prime parole, traspare una notevole emozione per il suo passaggio all'Inter. È così oppure è già riuscito a metabolizzare tutte queste sensazioni?
'Per me è un'avventura nuovissima, fantastica. Non sarà per niente facile, ma sono convinto che con l'aiuto di tutti potrò andare avanti e continuare a fare bene'.

Quanta convinzione nei propri mezzi bisogna avere per venire a giocare in una squadra con grandi attaccanti come nel caso dell'Inter?
'Quando giochi in una squadra cosiddetta piccola e poi arrivi all'Inter, significa che hai fatto qualcosa di buono. Sono consapevole delle mie qualità, sono un giocatore con delle caratteristiche particolari e, se l'Inter ha creduto fortemente in me, significa che possiedo delle buone qualità'.

Preferisce giocare da prima o seconda punta?
'Credo di essere un attaccante completo, dotato di grande velocità. Quando si gioca a un certo livello bisogna adeguarsi a tante cose. Sarà il tecnico a capire dove potrò essere più utile'.

L'illusione e la successiva disillusione che ha provato l'estate scorsa quando il Milan sembrava deciso ad acquistarla, ha influito nella sua attuale categorica volontà di venire all'Inter?
'Ormai è passato un anno e non ci penso più. Ho passato un anno fantastico a Cagliari e, terminata la stagione, ho sempre saputo che era l'Inter la squadra che voleva Suazo.
Ora, grazie a Dio, sono qui e questa , per me, è una nuova avventura che inizia'.

Per tanti anni l'abbiamo vista giocare con il numero nove, all'Inter però avrà il 29...
'Quando si arriva in una realtà diversa si deve scegliere tra i numeri disponibili. Appena arrivato al Cagliari mi hanno chiesto che numero volevo, io scelsi il 19 ma, la prima volta che scesi in campo, mi ritrovai con il 29 sulle spalle. Il 29 è stato il primo numero che ho usato in Italia e, visto che in questi anni ho fatto qualcosa di buono, spero che questa avventura possa cominciare nello stesso modo con il numero 29'.

Come ha passato la scorsa settimana con Inter e Milan che la volevano entrambi?
'Sicuramente, per me che ero venuto a fare le visite per l'Inter con il permesso del Cagliari, sentirsi due giorni dopo arrivare una certa telefonata a mezzanotte, non è stata certamente una cosa normale.
Mi sono chiesto che cosa stesse succedendo. Poi il mio procuratore mi ha rassicurato e mi sono sentito anche con Branca, allora mi sono sentito tranquillo. Adesso finalmente sono qui e sono contento di poter essere un calciatore dell'Inter'.

Ufficio Stampa
Old 27-06-2007, 17:14   #48324
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

E sta cosa

Inter, derby anche per Motta
Ricevuto un no per Deco, sposta l’obiettivo sul brasiliano inseguito anche dal Milan.

zoom - galleria Era sceso in campo perfino Massimo Moratti per fare capire che l'in*teresse interista per Deco è ben più che concreto. Il presidente nerazzurro, però, ha incassato il no secco del collega blau*grana. «Il nazionale portoghese è l'ani*ma del nostro spogliatoio, non possiamo privarcene così facilmente » , avrebbe detto Laporta a Moratti, chiudendo quel*le porte che lui stesso aveva aperto solo qualche giorno fa, evitando di mettere Deco sullo stesso piano di incedibilità di Ronaldinho ed Eto'o. E' vero che il cen*trocampista ha poi replicato: «Non resto dove non sono desiderato» . Tuttavia, le parole del massimo dirigente catalano sembrano, al mo*mento, aver ricomposto la situazione.

Le necessità interiste per il centrocampo non sono solo di qualità, ma anche di quantità. La prima esi*genza, infatti, è quella che il reparto venga allargato sul piano numerico ed ecco che, in quest'ottica, l'ipotesi-Mot*ta potrebbe essere ideale. Non è un caso che sul brasiliano (con passaporto italia*no) ci sia anche il Milan. Begiristain, dt del Barcellona, in occasione della pre*sentazione di Yaya Tourè (era un obiet*tivo dell'Inter), ne ha ufficializzato l'ad*dio. «Abbiamo parlato con Motta circa un mese fa. Era presente anche Rijka*ard e abbiamo convenuto che la separa*zione sia la migliore soluzione per il suo futuro» . Sia per i nerazzurri che per i ros*soneri, l'operazione sarebbe assai van*taggiosa dal punto di vista economico, visto che il costo del cartellino del brasi*liano non supera i 5 milioni.
Old 27-06-2007, 17:23   #48325
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Juventus accontenta Ranieri
Pepe a un passo dai bianconeri
Era la prima scelta, nelle ultime ore la svolta nella strategia societaria

Quindi vedremo Migna col nostro avatar sino al 31 Agosto.

Facciamo così Migna accetti una controscommessa ?
Old 27-06-2007, 17:26   #48326
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
E sta cosa

Inter, derby anche per Motta
Ricevuto un no per Deco, sposta l’obiettivo sul brasiliano inseguito anche dal Milan.

zoom - galleria Era sceso in campo perfino Massimo Moratti per fare capire che l'in*teresse interista per Deco è ben più che concreto. Il presidente nerazzurro, però, ha incassato il no secco del collega blau*grana. «Il nazionale portoghese è l'ani*ma del nostro spogliatoio, non possiamo privarcene così facilmente » , avrebbe detto Laporta a Moratti, chiudendo quel*le porte che lui stesso aveva aperto solo qualche giorno fa, evitando di mettere Deco sullo stesso piano di incedibilità di Ronaldinho ed Eto'o. E' vero che il cen*trocampista ha poi replicato: «Non resto dove non sono desiderato» . Tuttavia, le parole del massimo dirigente catalano sembrano, al mo*mento, aver ricomposto la situazione.

Le necessità interiste per il centrocampo non sono solo di qualità, ma anche di quantità. La prima esi*genza, infatti, è quella che il reparto venga allargato sul piano numerico ed ecco che, in quest'ottica, l'ipotesi-Mot*ta potrebbe essere ideale. Non è un caso che sul brasiliano (con passaporto italia*no) ci sia anche il Milan. Begiristain, dt del Barcellona, in occasione della pre*sentazione di Yaya Tourè (era un obiet*tivo dell'Inter), ne ha ufficializzato l'ad*dio. «Abbiamo parlato con Motta circa un mese fa. Era presente anche Rijka*ard e abbiamo convenuto che la separa*zione sia la migliore soluzione per il suo futuro» . Sia per i nerazzurri che per i ros*soneri, l'operazione sarebbe assai van*taggiosa dal punto di vista economico, visto che il costo del cartellino del brasi*liano non supera i 5 milioni.
questa l'hanno presa pari pari dal corsport
Old 27-06-2007, 17:35   #48327
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ma che ha fatto Chivu per essere preso in considerazione? Vi siete andati a vedere le partite che giocato in questi 4 anni di Roma? Si rompe due volte l' anno, davvero vale 14 milioni di euro più Grosso? Ma non scherziamo.
Non per questo dobbiamo prendere Barzagli.
redbaron è offline  
Old 27-06-2007, 17:43   #48328
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ma te lo sei sognato Barzagli alla Juve????? Non ci ha fatto manco le giovanili...
ummmmm allora lo confondo con uno scarso simile

Old 27-06-2007, 17:48   #48329
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Juventus accontenta Ranieri
Pepe a un passo dai bianconeri
Era la prima scelta, nelle ultime ore la svolta nella strategia societaria

Quindi vedremo Migna col nostro avatar sino al 31 Agosto.

Facciamo così Migna accetti una controscommessa ?
ho paura a dire di si sicneramente!
Old 27-06-2007, 18:00   #48330
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
mica penserete di far presidente uno che apre certi topic, peraltro doppi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501820

Old 27-06-2007, 18:04   #48331
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
farete presidente NEROCIELO, che apre certi topic, peraltro doppi

e l'altro dov'è? io ho cercato ma non l'ho trovato

Old 27-06-2007, 18:07   #48332
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
e che ne so? ci sono entrato una volta e basta
Old 27-06-2007, 18:08   #48333
Nerocielo

Quote:
e che ne so? ci sono entrato una volta e basta
ummmmmmmm strano ho guardato 4-5 pagine e non ho trovato nulla: strano visto il ppv di domenica e la morte di benoit lunedi....

magari l'han messo in arte e cultura

Old 27-06-2007, 18:13   #48334
Meth
Senior Member

Quote:
mica penserete di far presidente uno che apre certi topic, peraltro doppi

il wrestling

Old 27-06-2007, 18:14   #48335
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
il wrestling

Old 27-06-2007, 18:20   #48336
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

gli sport finti sono per i gobbi e bilanisti che ci son abituati
Old 27-06-2007, 18:35   #48337
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
gli sport finti sono per i gobbi e bilanisti che ci son abituati
questo è organizzato, il loro è truccato

Old 27-06-2007, 18:41   #48338
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Old 27-06-2007, 18:54   #48339
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da zulunation Guarda i messaggi
Volere è potere!!!

Old 27-06-2007, 19:02   #48340
Nerocielo

Chivu: Branca 'Accordo possibile'. Ds Pradè 'Offerta Barca interessante'

18.50 "L'offerta del Barcellona è interessante". Questo il commento di Daniele Pradè appena rientrato in Italia dopo l'incontro a Barcellona con i dirigenti del club catalano. "La richiesta della Roma per Chivu - dice il ds - è ferma sui 18 milioni di euro, l'offerta degli spagnoli è interessante, ma per motivi di riservatezza non è possibile dire nulla. Ci siamo presi 24/48 ore di tempo per
riflettere. Il Barcellona è autorizzato da noi a trattare sia con il procuratore del calciatore sia con Chivu".
Da Palazzo Durini, dicono da Trigoria, non è arrivata nessuna offerta ufficiale.

14.00 Annunciata questa mattina a Barcellona per definire la trattativa con il Barcellona per Chivu, la direttrice degli affari societari della Roma, Cristina Mazzoleni, è invece rimasta nella Capitale impegnata nel Consiglio d'Amministrazione giallorosso.

13.18 Marco Branca, responsabile dell'area tecnica dell'Inter, a margine della presentazione di David Suazo ha parlato della trattativa per Chivu: "Ci sono i margini per arrivare a un accordo. La situazione è semplice, non c’è l’accordo con la società ma con il giocatore, che ha manifestato a più riprese la sua volontà di venire all’Inter - ha detto il responsabile nerazzurro dell'area tecnica - Vediamo come si evolverà la situazione, ci sono comunque margini per venire a un accordo. Il Real? Considerando che c’è il Barcellona, il suo interesse era ovvio...Grosso come contropartita? Mai parlato di giocatori ma solo di soldi".

Branca ha smentito che il mercato dell`Inter si chiuderà con un eventuale arrivo di Chivu: "E' ancora lungo ma non c’è tanto da fare, questa è una squadra che ha dominato il campionato. Il centrocampo è la zona maggiormente da integrare ma non è facile vista la qualità dei giocatori che abbiamo".

Moratti si spinge finno a 15 milioni più uno tra Grosso, Solari e Cruz. La Roma vola dal Barca, che però deve vendere prima di pareggiare l'offerta rivale. Blancos alla finestra. Il giallo legato al trasferimento del romeno non sarà risolto prima del fine settimana. (Gazzetta dello sport)

Il Barcellona, intanto, che ha saputo dell'ottima impressione che Moratti ha fatto al giocatore e ai suoi rappresentanti ha deciso di seguire le stesse orme dei nerazzurri. Così Beguiristain e Soriano hanno comunicato agli emissari giallorossi che se il giocatore lo volesse potrebbe contattare il tecnico Rijkaard per conoscere i suoi piani e quanto è importante il suo arrivo per l'allenatore blaugrana. Lo riferisce il quotidiano catalano 'Sport'

Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian