|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
mi stavo chiedendo se sia meglio il Copperhead, poichè 4 almeno li potrei usare..
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Attualmente sto giocando a R6Vegas e ho il mouse configurato con tre tasti quindi credo che non mi faccia differenza sotto questo punto di vista, con F.E.A.R. usavo il tasto laterale per ricaricare, ma forse qui poi si va sull'abitudine penso. Ad essere sincero cercavo un mouse economico ed ho preso proprio il Krait perché ho avuto una botta di culo immensa |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
sono stato poco lungimirante a venderlo.. dopo un po di tempo, mi son reso conto che il copperhead è scomodo da portarsi dietro tutte le volte se non si deve giocare (ad esempio da portare all'università tutti i giorni per studiare)
Mi avrebbe fatto molto comodo il krait in questo caso, come mouse da portarsi dietro tutti i giorni.. quindi, avendo anche trovato un negozio di bologna in cui li vendono, me lo sono ricomprato (oltretutto li vendono a buon prezzo e ovviamente senza spese di spedizione.. se penso a tutti i soldi che ho speso in ss avendo un negozio del genere in città Ultima modifica di Lonherz : 26-06-2007 alle 21:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

(oltretutto li vendono a buon prezzo e ovviamente senza spese di spedizione.. se penso a tutti i soldi che ho speso in ss avendo un negozio del genere in città