|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[MI+sped] Sharkoon cuffie 5.1 DolBy Digital
Come da titolo vendo cuffie 5.1 dolby digital sharkoon X-tatic usate solo una decina di volte, quindi pari al nuovo
Descrizione: Sharkoon X-Tatic 5.1 è il primo headset con supporto al Dolby Digital 5.1 compatibile con Xbox 360 e Xbox Live (grazie al microfono incluso nella confezione). Dotato di quattro speakers per lato e di un microfono accessorio, X-Tatic 5.1 riuscirà a dare un volto nuovo (anzi, un suono nuovo) alla vostra esperienza videoludica con la nuova console Microsoft, sia off-line che on-line. Le caratteristiche tecniche del prodotto targato Sharkoon: * Cuffia auricolare 5.1 canali * 8 casse per un sonoro sorround perfetto * Subwoofer con vibrazione * Amplificatore avanzato * Controllo volume 4 in 1 (regolazione del volume separata per ciascun canale, ovvero centrale, frontale e posteriore) * Rilevamento automatico del canale * Modalità supportate: Stereo; Dolby Pro Logic; Dolby Pro Logic 2.0; Dolby Digital 5.1 * TD (Time Delay)/DRC (Dynamic Range Control) * 3 cuffie auricolari collegabili * Microfono staccabile * Cambio del segnale Stereo/Dolby Pro Logic/Dolby Digital * Compatibile Xbox/Xbox 360 e PlayStation 2/PlayStation 3 * Compatibile Xbox Live Eccovi di seguito tutto ciò che troverete nella confezione: * Cuffia auricolare X-Tatic 5.1 con controllo del volume * Microfono (staccabile) * Stazione di controllo audio * Cavo audio coassiale (RCA) * Cavo audio ottico (Toslink) * Prolunga microfono (jack stereo) * Adattatore per microfono * Cavo adattatore cuffia auricolare (connettore cuffia auricolare/4 connettori fonici da 3,5 mm) * Unità alimentatore * Manuale multilingua (è presente anche l'italiano!) Le cuffie sono in garanzia e hanno circa 4 mesi di vita accompagnate da fattura/scontrino. Prezzo: 60 s.s escluse. Rulez: Precedenza consegna a mano Postate se realmente interessati Pagamento tramite bonico bancario, o in contanti( incaso di consegna a mano). Spedizione scelta da voi. Ultima modifica di L W Derek : 15-07-2007 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ciao scambi anche con giochi 360?
ovviam a mano a MI edit: ho anke un adattatore di rete wireless se serve..
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 24-06-2007 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
compro troppa roba che poi rimane lì nella confezione per mancanza di tempo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma come funzionano queste cuffie?cioe quando sei sul live devi scegliere se ascoltare gli amici o ascoltare il gioco?spiegatemi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ridotto il prezzo, da 70 euro a 60!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
In coda per 60€ s.s. inc.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
interessanta a quel prezzo mi metto in coda anche io
se l'utente rinuncia, contattami in pvt!
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
@ L W Derek
Hai pvt |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Pagamento effettuato venerdì 27
Attendo con ansia le cuffie, Quando le spedisci mi passi in pvt il traking number della spedizione? Grazie. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
ho le cuffie
Grazie L W Derek, il pacco è arrivato a destinazione.
Max serietà e correttezza da parte del venditore, che ha provveduto a sue spese ad effettuare una spedizione con "pacco celere 1 plus" per rimediare ad alcuni contrattempi che gli hanno impedito la spedizione il giorno seguente al bonifico. Questa è serietà!!! Buone ferie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.