|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Non so se potrebbe essere sensata o meno la fine delle storyline, però di certo ci sono un sacco di cose che alla WWE devono cambiare. Provare anche la strada dell'agonismo, magari con i pesi leggeri. Il mio desiderio sarebbe di veder diventare il wrestling uno sport agonistico al 100%, ovvio sarebbe molto meno spettacolare senza le storylin ecc...però secondo me potrebbe venir fuori una bella disciplina. Però qui siamo pesantemente OT e, almeno per una volta, la WWE non ha nessuna colpa ne diretta ne indiretta in questa vicenda.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
OT certo che mi domando come si possa essere appassionati dal wrestiling..o comunque definirla disciplina..sono semplicemente dei bravi attori ( e non atleti ) e non mi stupisco se devono inscenare morti , lotte cruente..se proprio si adorano i combattimenti meglio guardare l'ufc , k1 , pride e simili dove comunque di sport cè ben poco...)
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Piccolo aggiornamento:
Questa notte ECW e SmackDown! tapings senza storyline 26 Jun 2007 Ulteriore aggiornamento sul programma dei tapings di San Antonio di questa sera: Vince McMahon ha deciso che entrambe le puntate, pur non essendo un tributo a Chris Benoit, conterranno solo match e non storyline. La situazione nello spogliatoio viene definita molto difficile perchè Benoit era ben voluto da tutti nel backstage e la sua tragica scomparsa ha comprensibilmente lasciato in stato di shock numerosi lottatori e componenti dello staff.
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il merchandising di Benoit non più in vendita
26 Jun 2007 la WWE ha deciso di togliere tutto il merchandising legato alla figura di Chris Benoit su Shopzone. Non è ancora stato comunicato se la decisione è provvisoria o definitiva. Tutto fa pensare che la scelta finale dipenderà dall'esito delle indagini.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma detto questo, certamente questa vicenda non è giustificabile. Tra l'altro sto leggendo un po' qua e là nelle comunità di Wrestling...c'è chi appunto disprezza totalmente quello che è successo(come me). Altri che invece forse si fanno un po' troppo prendere dalla passione per il Wrestling, dall'affetto "legato" al personaggio, e quasi non vogliono ammettere cosa è potuto succedere. Addirittura leggo di gente che "spera" che le cose siano avvenute in altro modo...ipotesi cmq agghiaccianti. Del tipo che la moglie aveva fatto fuori il figlio e Benoit quindi poi ha ammazzato la moglie e poi si è suicidato. Cioè roba ripeto agghiacciante. A parte che pare non sia andata così, ma è stato Benoit ad uccidere moglie e figlia e poi a suicidarsi. Ma in ogni caso è assurdo stare a pensare e sperare che le cose siano avvenute in quel modo così che il peso di Benoit sulla vicenda si alleggerisca. Perchè qui si tratta di una tragedia in ogni caso. Certa gente mi sa che non si rende conto. Cioè non importa se l'assassino si chiama Benoit o pinco pallino. Certe cose sono ingiustificate e non si può più provare rispetto. Io almeno non ci riesco. Non era tra i miei preferiti, ma anche se lo fosse stato, il discorso non cambiava di una virgola. Al di là del fatto che è un personaggio famoso, publico, amato, se ha commesso una simile atrocità, io posso provare solo schifo. Sarò un po' duro nei termini, ma io la penso così.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
be fondamentalmente sono d'accordo con te anche se ahimè non riesco proprio a stimare il wrestling..sarà perchè so che dietro a quei corpi pompati ci sono solo anabolizzanti..mah. Cmq la scelta di interrompere il merchandising non è forse cattiva ed affrettata come decisione ? aspettiamo al solito l'esito ..
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao Presidente
Non c'è nemmeno la sensibilità di lasciare perdere,almeno oggi,i commentini denigratori sul wrestling
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Son situazioni nelle quali non si saprà mai con assoluta certezza cosa sia successo |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Azz.. quelli del wrestling ultimamente muoiono come mosche.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...c'è anche da dire una cosa....quante volte si sente "sembrava una persona tranquilla...non riesco ancora a credere che abbia ucciso"? non dimentichiamoci che la nostra testa è un mistero, e a volte capita di fare cose che non si sarebbero mai volute fare. Dico questo perchè è facile accusare e condannare a scatola chiusa, però occhio, che domani non capiti a voi di uscire di testa e fare una strage.
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Cmq la CNN riferisce:
They have details now of how they died. AP says Benoit strangled Nancy, smothered Daniel, and hung himself in the weight room. Sheriff's department says they won't confirm it until later today. Now the neighbors are talking. Said they didn't normally see them out of the home, except for Daniel ocassionally. They said there's only one set of flowers outside the house, and neighbors and such said no-one really knew them. Ha strangolato la moglie, ha soffocato il figlio e si è impiccato.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Si ma non è una questione di Wrestling. L'unica cosa che centra al massimo è che era un Wrestler. Ma sennò tutti i giorni leggiamo o ascoltiamo alla TV di vicende in cui persone ammazzano i familiari. Questa è una vicenda simile.
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Aldilà del fatto che son mesi che nn vedo + il wrestling cioè da quando nn è + in 1 orario decente, mi spiace non poter vedere + 1 ottimo wrestler combattere e questo è indipendente da chi è e cosa ha fatto....
X quanto riguarda l'accaduto, non dico che nn sia andata veramente così, ma c'è anche da dire che queste situazioni accadute a personaggi di spicco vengano strumentalizzate a dovere o potenzialmente prodotte ad hoc..... Ovvio se veramente è successo quel che si dice nn c'è nulla da giustificare nè perdonare, ma bisogna anche stare attenti a non puntare il dito prima del tempo. In ogni caso secondo me in queste occasioni si tende sempre a incolpare chi nn c'è +, vuoi xchè è + facile vuoi xchè chiude il cerchio e xchè fa notizia...... E' 1 pò come Micael Jackson, Mike Tyson etc etc etc, probabilmente hanno fatto ciò che si dice ma tipicamente si tende molto + facilmente a condannare essendo personaggi conosciuti..... Non travisate le mie parole eh, sia ben chiaro se veramente è successo ciò che si dice nessun rispetto, non dimenticatevi xò del resto...... In ogni caso son situazioni difficili da gestire anche xchè com'è stato detto capitano spesso ste cose x dei raptus anche al + buono del paese, questo insegna a nn dare MAI nulla x scontato..... ciao |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
R.I.P presidente.. uno dei piu grandi di sempre.. salutami eddie da lassù
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
patito di wrestling come sono da quando avevo 8 anni lo "stimavo"...
ora penso che, se veramente ha fatto quel che dicono sia un uomo di merda. che riposino in pace la moglie e il figlio. *
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
|
Quote:
mi sembrava fosse uno dei pochi normali lì dentro. Evidentemente sbagliavo |
|
|
|
|
#98 |
|
|
Benoit Update: The Absolute Latest With Updates Here
Posted By Ryan Clark | June 26, 2007 News conference notes from Fayetteville, GA: From: WGGL shown on Fox News - Lt. Pope: WWE called police officials at 2:30PM on Monday over concern for Benoit’s well being. Police found all three bodies in the home. “Double Homicide Suicide” is the official ruling. - It appears Benoit killed his wife on Friday, his son shortly after, and likely hanged himself either late Saturday night or early Sunday. - No suicide note was left behind. - Asphyxiation is the official ruling for Benoit’s wife and son deaths. - Benoit was previously arrested for a DUI. - A lot of prescription medication was found in the home, legal prescriptions. - Police found anabolic steroids in the home. - No comment from police regarding a possible motivation. - He killed himself several hours, but no more than a day, after killing son Daniel. - Police is unaware of prior domestic violence. - District Attorney Scott Ballard stated that a Bible was placed near each murder victim. - Benoit bond Nancy’s hands and feet and she was wrapped in a towel. Blood was found near Nancy’s body. - In 2003, a temporary restraining order was sought but later dropped. - Benoit made no attempt to hide the bodies. - The DA himself has not heard from WWE. - Daniel was found in an upstairs bedroom. Benoit’s wife was also found in an upstairs family room, and Benoit hung himself in the weight room in the basement. - The toxicology reports are still pending. It will probably take more than two weeks for the reports to be finished. - Benoit apparently called WWE stating that Daniel was coughing up blood, thus likely the “personal reasons” for missing weekend house shows. |
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Se stai cercando qualche causa esterna scatenante della pazzia devi prorpio cercarla nelle anfetamine , pasticche e droghe varie. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
negli ultimi periodo, in molti sono spariti infortunati, magari alla schiena, ad una spalla, a qualche gamba. Credimi, vedo ore di wrestling a settimana |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

anche se ahimè non riesco proprio a stimare il wrestling..sarà perchè so che dietro a quei corpi pompati ci sono solo anabolizzanti..mah. Cmq la scelta di interrompere il merchandising non è forse cattiva ed affrettata come decisione ? aspettiamo al solito l'esito ..
Beta per la vita! ..