Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2007, 17:02   #81
ShadowX84
Senior Member

L'Avatar di ShadowX84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
Quote:
Originariamente inviato da parroco Guarda i messaggi
imho, il limite è stato passato per colpa di una lunga carenza di idee.
un cambiamento auspico ci sia, ma la fine delle storyline sarebbe la fine della wwe, cosa che mi dispiacerebbe molto.
basta, sono ot.
se qualcuno ritrova il thread ufficiale possiamo parlarne li.
Penso di essermelo perso quel thread, anche perchè ho iniziato a frequentare da pochissimo la sezione OT.

Non so se potrebbe essere sensata o meno la fine delle storyline, però di certo ci sono un sacco di cose che alla WWE devono cambiare.

Provare anche la strada dell'agonismo, magari con i pesi leggeri.
Il mio desiderio sarebbe di veder diventare il wrestling uno sport agonistico al 100%, ovvio sarebbe molto meno spettacolare senza le storylin ecc...però secondo me potrebbe venir fuori una bella disciplina.

Però qui siamo pesantemente OT e, almeno per una volta, la WWE non ha nessuna colpa ne diretta ne indiretta in questa vicenda.
ShadowX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 17:11   #82
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Riguardo la vicenda di Benoit. Se tutto viene confermato, ma ormai ci son pochi dubbi al riguardo, beh non posso che provare solo schifo. Rispetto zero.
Per una persona che ammazza la moglie ed un figlio di soli 7 anni.
Spegnere la vita di un bambino di 7 anni che davanti a sè aveva tutta una vita da vivere...
Non ci son scusanti che tengano.
vedo che anche tu , come me , credi che non si possa portare rispetto a persone del genere anche se come detto da altri utenti spesso dietro a vicende del genere ci sono delle situazioni che noi nemmeno possiamo immaginare..certo prima di parlare ovviamente dobbiamo aspettare l'esito delle indagini..ricordando e tenendo ben presento l'evento drammatico in sè.
OT certo che mi domando come si possa essere appassionati dal wrestiling..o comunque definirla disciplina..sono semplicemente dei bravi attori ( e non atleti ) e non mi stupisco se devono inscenare morti , lotte cruente..se proprio si adorano i combattimenti meglio guardare l'ufc , k1 , pride e simili dove comunque di sport cè ben poco...) FINE OT
Old 26-06-2007, 17:32   #83
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Piccolo aggiornamento:

Questa notte ECW e SmackDown! tapings senza storyline
26 Jun 2007

Ulteriore aggiornamento sul programma dei tapings di San Antonio di questa sera: Vince McMahon ha deciso che entrambe le puntate, pur non essendo un tributo a Chris Benoit, conterranno solo match e non storyline. La situazione nello spogliatoio viene definita molto difficile perchè Benoit era ben voluto da tutti nel backstage e la sua tragica scomparsa ha comprensibilmente lasciato in stato di shock numerosi lottatori e componenti dello staff.
Old 26-06-2007, 17:34   #84
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Il merchandising di Benoit non più in vendita
26 Jun 2007

la WWE ha deciso di togliere tutto il merchandising legato alla figura di Chris Benoit su Shopzone. Non è ancora stato comunicato se la decisione è provvisoria o definitiva. Tutto fa pensare che la scelta finale dipenderà dall'esito delle indagini.
Old 26-06-2007, 18:00   #85
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
vedo che anche tu , come me , credi che non si possa portare rispetto a persone del genere anche se come detto da altri utenti spesso dietro a vicende del genere ci sono delle situazioni che noi nemmeno possiamo immaginare..certo prima di parlare ovviamente dobbiamo aspettare l'esito delle indagini..ricordando e tenendo ben presento l'evento drammatico in sè.
OT certo che mi domando come si possa essere appassionati dal wrestiling..o comunque definirla disciplina..sono semplicemente dei bravi attori ( e non atleti ) e non mi stupisco se devono inscenare morti , lotte cruente..se proprio si adorano i combattimenti meglio guardare l'ufc , k1 , pride e simili dove comunque di sport cè ben poco...) FINE OT
Guarda io sono un appassionato di Wrestling, ed alla fine i Wrestler sono comunque anche atleti, però sono atleti che si allenano non per fare sport ma appunto spettacolo. Un po' atleti ed un po' attori insomma. Una via di mezzo.
Ma detto questo, certamente questa vicenda non è giustificabile. Tra l'altro sto leggendo un po' qua e là nelle comunità di Wrestling...c'è chi appunto disprezza totalmente quello che è successo(come me). Altri che invece forse si fanno un po' troppo prendere dalla passione per il Wrestling, dall'affetto "legato" al personaggio, e quasi non vogliono ammettere cosa è potuto succedere. Addirittura leggo di gente che "spera" che le cose siano avvenute in altro modo...ipotesi cmq agghiaccianti. Del tipo che la moglie aveva fatto fuori il figlio e Benoit quindi poi ha ammazzato la moglie e poi si è suicidato. Cioè roba ripeto agghiacciante. A parte che pare non sia andata così, ma è stato Benoit ad uccidere moglie e figlia e poi a suicidarsi. Ma in ogni caso è assurdo stare a pensare e sperare che le cose siano avvenute in quel modo così che il peso di Benoit sulla vicenda si alleggerisca. Perchè qui si tratta di una tragedia in ogni caso. Certa gente mi sa che non si rende conto.

Cioè non importa se l'assassino si chiama Benoit o pinco pallino. Certe cose sono ingiustificate e non si può più provare rispetto. Io almeno non ci riesco. Non era tra i miei preferiti, ma anche se lo fosse stato, il discorso non cambiava di una virgola.
Al di là del fatto che è un personaggio famoso, publico, amato, se ha commesso una simile atrocità, io posso provare solo schifo.

Sarò un po' duro nei termini, ma io la penso così.
Old 26-06-2007, 18:30   #86
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Guarda io sono un appassionato di Wrestling, ed alla fine i Wrestler sono comunque anche atleti, però sono atleti che si allenano non per fare sport ma appunto spettacolo. Un po' atleti ed un po' attori insomma. Una via di mezzo.
Ma detto questo, certamente questa vicenda non è giustificabile. Tra l'altro sto leggendo un po' qua e là nelle comunità di Wrestling...c'è chi appunto disprezza totalmente quello che è successo(come me). Altri che invece forse si fanno un po' troppo prendere dalla passione per il Wrestling, dall'affetto "legato" al personaggio, e quasi non vogliono ammettere cosa è potuto succedere. Addirittura leggo di gente che "spera" che le cose siano avvenute in altro modo...ipotesi cmq agghiaccianti. Del tipo che la moglie aveva fatto fuori il figlio e Benoit quindi poi ha ammazzato la moglie e poi si è suicidato. Cioè roba ripeto agghiacciante. A parte che pare non sia andata così, ma è stato Benoit ad uccidere moglie e figlia e poi a suicidarsi. Ma in ogni caso è assurdo stare a pensare e sperare che le cose siano avvenute in quel modo così che il peso di Benoit sulla vicenda si alleggerisca. Perchè qui si tratta di una tragedia in ogni caso. Certa gente mi sa che non si rende conto.

Cioè non importa se l'assassino si chiama Benoit o pinco pallino. Certe cose sono ingiustificate e non si può più provare rispetto. Io almeno non ci riesco. Non era tra i miei preferiti, ma anche se lo fosse stato, il discorso non cambiava di una virgola.
Al di là del fatto che è un personaggio famoso, publico, amato, se ha commesso una simile atrocità, io posso provare solo schifo.

be fondamentalmente sono d'accordo con te anche se ahimè non riesco proprio a stimare il wrestling..sarà perchè so che dietro a quei corpi pompati ci sono solo anabolizzanti..mah. Cmq la scelta di interrompere il merchandising non è forse cattiva ed affrettata come decisione ? aspettiamo al solito l'esito ..
Old 26-06-2007, 18:39   #87
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Ciao Presidente

Non c'è nemmeno la sensibilità di lasciare perdere,almeno oggi,i commentini denigratori sul wrestling
Old 26-06-2007, 19:03   #88
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile Guarda i messaggi
posso ipotizzare senza alcuna prova sia chiaro,un'abuso di anabolizzanti che come risaputo provocano fortissimi sbalzi d'umore con forti picchi di violenza e irascibilità. In molti studi è stata trovata una relazione tra uso di anabolizzanti ed omicidi in soggetti predisposti .
le stragi famigliari ci sono con o senza anabolizzanti, dentro e fuori dal mondo del wrestling.

Son situazioni nelle quali non si saprà mai con assoluta certezza cosa sia successo
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 19:15   #89
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Azz.. quelli del wrestling ultimamente muoiono come mosche.

durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 19:19   #90
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...c'è anche da dire una cosa....quante volte si sente "sembrava una persona tranquilla...non riesco ancora a credere che abbia ucciso"? non dimentichiamoci che la nostra testa è un mistero, e a volte capita di fare cose che non si sarebbero mai volute fare. Dico questo perchè è facile accusare e condannare a scatola chiusa, però occhio, che domani non capiti a voi di uscire di testa e fare una strage.
Old 26-06-2007, 19:22   #91
Dark Schneider
Senior Member

Cmq la CNN riferisce:

They have details now of how they died. AP says Benoit strangled Nancy, smothered Daniel, and hung himself in the weight room. Sheriff's department says they won't confirm it until later today. Now the neighbors are talking. Said they didn't normally see them out of the home, except for Daniel ocassionally. They said there's only one set of flowers outside the house, and neighbors and such said no-one really knew them.

Ha strangolato la moglie, ha soffocato il figlio e si è impiccato.
Old 26-06-2007, 19:25   #92
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Azz.. quelli del wrestling ultimamente muoiono come mosche.

Si ma non è una questione di Wrestling. L'unica cosa che centra al massimo è che era un Wrestler. Ma sennò tutti i giorni leggiamo o ascoltiamo alla TV di vicende in cui persone ammazzano i familiari. Questa è una vicenda simile.
Old 26-06-2007, 19:47   #93
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Ciao Presidente

Non c'è nemmeno la sensibilità di lasciare perdere,almeno oggi,i commentini denigratori sul wrestling
più che altro ci sono commenti denigratori (giustificatissimi, se la vicenda è andata come riportato) sulla persona. Lo sport mi sembra vada in secondo piano dopo certi avvenimenti.

Quote:

concordo su tutto.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 20:13   #94
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Aldilà del fatto che son mesi che nn vedo + il wrestling cioè da quando nn è + in 1 orario decente, mi spiace non poter vedere + 1 ottimo wrestler combattere e questo è indipendente da chi è e cosa ha fatto....
X quanto riguarda l'accaduto, non dico che nn sia andata veramente così, ma c'è anche da dire che queste situazioni accadute a personaggi di spicco vengano strumentalizzate a dovere o potenzialmente prodotte ad hoc.....
Ovvio se veramente è successo quel che si dice nn c'è nulla da giustificare nè perdonare, ma bisogna anche stare attenti a non puntare il dito prima del tempo.

In ogni caso secondo me in queste occasioni si tende sempre a incolpare chi nn c'è +, vuoi xchè è + facile vuoi xchè chiude il cerchio e xchè fa notizia......

E' 1 pò come Micael Jackson, Mike Tyson etc etc etc, probabilmente hanno fatto ciò che si dice ma tipicamente si tende molto + facilmente a condannare essendo personaggi conosciuti.....

Non travisate le mie parole eh, sia ben chiaro se veramente è successo ciò che si dice nessun rispetto, non dimenticatevi xò del resto......

In ogni caso son situazioni difficili da gestire anche xchè com'è stato detto capitano spesso ste cose x dei raptus anche al + buono del paese, questo insegna a nn dare MAI nulla x scontato.....

ciao
Old 26-06-2007, 20:55   #95
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
R.I.P presidente.. uno dei piu grandi di sempre.. salutami eddie da lassù
Old 26-06-2007, 22:08   #96
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
patito di wrestling come sono da quando avevo 8 anni lo "stimavo"...

ora penso che, se veramente ha fatto quel che dicono sia un uomo di merda.

che riposino in pace la moglie e il figlio.

*
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 22:16   #97
dany80m

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
patito di wrestling come sono da quando avevo 8 anni lo "stimavo"...

ora penso che, se veramente ha fatto quel che dicono sia un uomo di merda.

che riposino in pace la moglie e il figlio.

*
anche io lo seguo quasi quotidianamente, mi vedo RAW,ECW, e SD oltre le ppv.

mi sembrava fosse uno dei pochi normali lì dentro. Evidentemente sbagliavo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 22:17   #98
dany80m

Benoit Update: The Absolute Latest With Updates Here
Posted By Ryan Clark | June 26, 2007

News conference notes from Fayetteville, GA:
From: WGGL shown on Fox News

- Lt. Pope: WWE called police officials at 2:30PM on Monday over concern for Benoit’s well being. Police found all three bodies in the home. “Double Homicide Suicide” is the official ruling.

- It appears Benoit killed his wife on Friday, his son shortly after, and likely hanged himself either late Saturday night or early Sunday.

- No suicide note was left behind.

- Asphyxiation is the official ruling for Benoit’s wife and son deaths.

- Benoit was previously arrested for a DUI.

- A lot of prescription medication was found in the home, legal prescriptions.

- Police found anabolic steroids in the home.

- No comment from police regarding a possible motivation.

- He killed himself several hours, but no more than a day, after killing son Daniel.

- Police is unaware of prior domestic violence.

- District Attorney Scott Ballard stated that a Bible was placed near each murder victim.

- Benoit bond Nancy’s hands and feet and she was wrapped in a towel. Blood was found near Nancy’s body.

- In 2003, a temporary restraining order was sought but later dropped.

- Benoit made no attempt to hide the bodies.

- The DA himself has not heard from WWE.

- Daniel was found in an upstairs bedroom. Benoit’s wife was also found in an upstairs family room, and Benoit hung himself in the weight room in the basement.

- The toxicology reports are still pending. It will probably take more than two weeks for the reports to be finished.

- Benoit apparently called WWE stating that Daniel was coughing up blood, thus likely the “personal reasons” for missing weekend house shows.
Old 26-06-2007, 22:26   #99
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi

Brutta storia, veramente brutta storia.
Avrà preso così tante botte in testa da impazzire.
Spero sia questa la spiegazione.
Nel wrestling nessuno si fa mai male. Sono tutti cascatori/attori che recitano.

Se stai cercando qualche causa esterna scatenante della pazzia devi prorpio cercarla nelle anfetamine , pasticche e droghe varie.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 22:28   #100
dany80m

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Nel wrestling nessuno si fa mai male. Sono tutti cascatori/attori che recitano.
mi permetto di non essere d'accordo.

negli ultimi periodo, in molti sono spariti infortunati, magari alla schiena, ad una spalla, a qualche gamba. Credimi, vedo ore di wrestling a settimana
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian