Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2007, 11:37   #381
f4br1z10
Junior Member

L'Avatar di f4br1z10

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Fyber Guarda i messaggi
.
.
.le riposte sono gia' state date nelle pagine precedenti

vi saluto.. pensate piu' ad altro di + importante invece che arrivare a dover litigare per dei semplici computer .....quelli che coninuano a tartassare siete solo voi 2 ..nn so quanti anni avete ..

saluti

ma sta zitto, non sprecare la tastiera inutilmente... abbiamo il sapientone nel forum..
f4br1z10 è offline  
Old 26-06-2007, 11:48   #382
Fyber
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da f4br1z10 Guarda i messaggi
ma sta zitto, non sprecare la tastiera inutilmente... abbiamo il sapientone nel forum..
le tue risposte invece sono le migliori ...descrivono ampiamente i fatti e come sta' tutta la situazione.. ..

sei sicuramente un dei 2 precedenti personaggi col nick camuffato per sostenersi e che nn ha nulla da fare se nn dare termini o ordini su internet ..

se oggi nel 2007 ci di diverte cosi' ..divertitevi....
Fyber è offline  
Old 26-06-2007, 11:53   #383
f4br1z10
Junior Member

L'Avatar di f4br1z10

Quote:
le tue risposte invece sono le migliori ...descrivono ampiamente i fatti e come sta' tutta la situazione.. ..

sei sicuramente un dei 2 precedenti personaggi col nick camuffato per sostenersi e che nn ha nulla da fare se nn dare termini o ordini su internet ..

senti persona di basso livello (anche mentale), a me interessava leggere questo post, e mi sono ritrovato le tue discussioni molto stupide... quindi se per favore la smetti di scrivere è meglio..... grazie...
ps.. se vuoi esprimere le tue bellissimime idee fatti un blog e stai sicuro che ti visiteranno...
f4br1z10 è offline  
Old 26-06-2007, 11:57   #384
Fyber
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da f4br1z10 Guarda i messaggi
senti persona di basso livello (anche mentale), a me interessava leggere questo post, e mi sono ritrovato le tue discussioni molto stupide... quindi se per favore la smetti di scrivere è meglio..... grazie...
ps.. se vuoi esprimere le tue bellissimime idee fatti un blog e stai sicuro che ti visiteranno...
la stupidita' e' di quelli come te che nn ammettono la realta'

ti lascio alle persone intelligenti... vedrai dialogheranno con te coi gran discorsi che fai = il nulla

ciao
Fyber è offline  
Old 26-06-2007, 12:00   #385
f4br1z10
Junior Member

L'Avatar di f4br1z10

Quote:
la stupidita' e' di quelli come te che nn ammettono la realta'

ti lascio alle persone intelligenti... vedrai dialogheranno con te coi gran discorsi che fai = il nulla

ciao
ok bravo.. ora non rompere... bambino vai a giocare nei tombini aperti... e prendilo in pieno.. e non rompere.. tanto non ti rispondo più... non mi abbasso al tuo livello culturale molto basso..
ciao e non rompere più....
f4br1z10 è offline  
Old 26-06-2007, 12:09   #386
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:

mah....qui siamo arrivati al ridicolo!!! ma hai qualche problema? boh....io non capisco piu perchè continuano pure a risponderti. Non sei l'unico, purtroppo, a venire qui nella sezione Apple ad iniziare ad insultarci con la presunzione di sapere tutto e di essere in grado di smontare le nostre, sbagliate o non, convinzioni. Lasciaci in pace!! ci consideri scemi perchè pensiamo che gli Apple sono i computer migliori?? ok...ma non ci suicidiamo mica!!! dici che è assurdo che il MBP costi cosi tanto anche se in fondo è simile ad un Asus?? o ma io i miei soldi non li posso spendere come voglio? cosa ti importa!
OSX su un pc non Apple non ci si puo mettere...un comp Apple non lo si puo aprire....pensi che siano cazzate? ok...dopo diversi tuoi msg il mondo lo sa e continua a girare come prima, mica piu velocemente o piu lentamente!!
Mo basta!!
hai detto mille volte "vi lascio"...."basta"...."ciao esco da questo thread"....o ma sei ancora qui!!

vabbè....Mod...se ritenete di intervenire con me pazienza...xo' scusate...io mi so stufato di questi personaggi cosi piccoli e insignificanti che zozzano la nostra sezione e ci tenevo a dirlo!
Old 26-06-2007, 12:44   #387
Fyber
Bannato

.
.
..voi nn discutete o apportate altra nuova discussione ..voi provocate e condannate e basta senza scrivere nulla di interessante ..in piu' pure coi fatti negate l' evidenza

= parlate parlate e poi non date l'esempio che siete meglio in mio confronto .. perche' non dite niente di nuovo ma continuate a tirare avanti diatribe personali

sono io che devo smetterla di dar retta alle vostre inutili provocazioni ed insulti . perche' si perde solo tempo con persone come voi

PS: finche' vengo tirato in causa saro' sempre qui' per far valere la realta' esponendo fatti in risposta a cio' che leggo , perche' sono in democrazia non in vostra dittatura .. tutto cio' servira' come contraddittorio alle invenzioni che scrivete

il monopolio del forum a vostra volonta' come in dittatura serve solo a togliere di mezzo chi da' fastidio quando nn si accetta la realta' dei fatti ..come fate voi..

buon pomeriggio

Ultima modifica di Fyber : 26-06-2007 alle 12:55.
Fyber è offline  
Old 26-06-2007, 13:10   #388
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
f4br1z10 sei ad un passo dalla sospensione per insulti ad un altro utente

Fyber sei a mezzo passo dalla sospensione per flame, ot e insulti generici agli utenti del forum.

Se ricevo ancora una segnalazione (motivata) sulle vostre litigate vi fate una vacanza entrambi.
Old 26-06-2007, 13:13   #389
Fyber
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
f4br1z10 sei ad un passo dalla sospensione per insulti ad un altro utente

Fyber sei a mezzo passo dalla sospensione per flame, ot e insulti generici agli utenti del forum.

Se ricevo ancora una segnalazione (motivata) sulle vostre litigate vi fate una vacanza entrambi.
condivido .. ma a mio parere dovresti bannare almeno i post di quelli che sono qui a provocare e basta ed a dettar legge + non scrivono nulla di interessante che sia OT o non OT ..

io nn ho provocato nessuno ... discutevo solo in generale in risposta a quello che scrivono altri ...

se dava fastidio l'OT ( che tra l'altro oramai prosegue da tutto il thread ) bastava dirmelo ..

ciao

Ultima modifica di Fyber : 26-06-2007 alle 13:17.
Fyber è offline  
Old 26-06-2007, 13:14   #390
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
.
.
..voi nn discutete o apportate altra nuova discussione ..voi provocate e condannate e basta senza scrivere nulla di interessante ..in piu' pure coi fatti negate l' evidenza

= parlate parlate e poi non date l'esempio che siete meglio in mio confronto .. perche' non dite niente di nuovo ma continuate a tirare avanti diatribe personali

sono io che devo smetterla di dar retta alle vostre inutili provocazioni ed insulti . perche' si perde solo tempo con persone come voi

PS: finche' vengo tirato in causa saro' sempre qui' per far valere la realta' esponendo fatti in risposta a cio' che leggo , perche' sono in democrazia non in vostra dittatura .. tutto cio' servira' come contraddittorio alle invenzioni che scrivete

il monopolio del forum a vostra volonta' come in dittatura serve solo a togliere di mezzo chi da' fastidio quando nn si accetta la realta' dei fatti ..come fate voi..

buon pomeriggio
mi spieghi in pratica quale sarebbe la realtà dei fatti che non accettiamo?? mica lo riesco a capire cosa intendi!!!
Old 26-06-2007, 13:31   #391
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
nando, se vuoi metterti anche tu nella lista dei quasi-sospesi...

se non l'hai capito la cosa finisce qui, mi sono abbastanza rotto di vedervi "discutere" così
Old 26-06-2007, 14:01   #392
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
nando, se vuoi metterti anche tu nella lista dei quasi-sospesi...

se non l'hai capito la cosa finisce qui, mi sono abbastanza rotto di vedervi "discutere" così
...hai perfettamente ragione!
Old 26-06-2007, 15:17   #393
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Piccola richiesta che ho gia' fatto prima:
Perche' non si chiude questo 3d? E' chiara la volonta' dell'editore di non volere affrontare il problema (e secondo me ha ragione).
Se lo si lascia aperto, ci sara sempre qualcuno che verra' qui ad insegnare che e' cosa buona e giusta infrangere il contratto e che il contratto non esiste e che il Mac costa caro e che siamo/siete tutti fanboys e che siamo/siete gelosi perche' lui/lei ha OSX su un computer assemblato va benissimo e che Apple ha il 10% di market share e che suo papa' c'ha la Mercedes eccetera eccetera eccetera ecc......
Non e' censura, ma ormai questo 3d non va piu' da nessuna parte
M@n è offline  
Old 26-06-2007, 21:58   #394
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Ho generato un mostro (vedi prima pagina)
non ha senso mantenere aperto questo 3D.
Le cose sono chiare da tempo...no osx su un pc, la licenza lo vieta.
Gli altri discorsi sono solo OT. e non portano a nulla.
Chi vuole osx si compri un mac, se lo si vuole su un pc si cerchi altre strade e altre fonti, si trovano su google.
Old 28-06-2007, 18:56   #395
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
be' l'Asus almeno nel negozio dove compro io mi da' 2 anni di garanzia compresi nel prezzo a differenza di Apple che ne da' soltanto 1 standard, giacche' io nn ho l'abitudine di inciampare nei cavi di alimentazione preferisco un'anno di garanzia in piu'.
piccola precisazione ot: i mac hanno il cavo magnetico, se ci inciampi si stacca dal pc/note e non cade

fine OT
Old 28-06-2007, 20:49   #396
markk0

Da quando ho il macbook con il cavo di alimentazione ad aggancio magnetico, ci inciampo dentro continuamente, mentre con i vecchi Mac non mi succedeva mai, sarà un caso?

Old 29-06-2007, 13:11   #397
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
Da quando ho il macbook con il cavo di alimentazione ad aggancio magnetico, ci inciampo dentro continuamente, mentre con i vecchi Mac non mi succedeva mai, sarà un caso?
sarai magnetico pure tu
Old 30-06-2007, 00:11   #398
killem2000
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
chissà quanti hanno le licenze dei vari programmi MS ?
chissà quanti hanno mp3 dvd ed altro scaricato in barba ai DMR ed alle leggi sul copyright ?

questi forum sono pieni di 3d di riferimenti ad operazioni altamente illegali, regolarmente postate dai membri attivi del forum stesso: se HWU è una società che deve difendersi (come ho letto a pagina 1), allora che prenda provvedimenti non solo su OSX (che poi se apple decide di passare all'hw dei pc ma vuoi che gli smanettoni non ci provino a metterlo su ??)

semplice: o si pulisce tutto, o si evitano falsi moralismi e assurde prese di posizione
killem2000 è offline  
Old 30-06-2007, 08:14   #399
Luca-BH
Senior Member

L'Avatar di Luca-BH

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da killem2000 Guarda i messaggi
chissà quanti hanno mp3 dvd ed altro scaricato in barba ai DMR ed alle leggi sul copyright ?
Appunto, chissa'

Parlare di programmi non e' illegale, indip. da come lo si e' procurato.
Installare MAC OS X su computer non apple e' illegale e quindi non se ne puo' discutere in un forum pubblico.

Cerca di distinguere le due cose. Anch'io penso che ci sono molte persone che non abbiano regolari licenze dei programmi che usano, ma questa e' e rimane una mia personalissima idea, che nulla ha a che vedere con i meccanismi e le regole a cui il forum ed i suoi utenti si devono attenere.
Luca-BH è offline  
Old 30-06-2007, 19:55   #400
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
Originariamente inviato da killem2000 Guarda i messaggi

questi forum sono pieni di 3d di riferimenti ad operazioni altamente illegali, regolarmente postate dai membri attivi del forum stesso: se HWU è una società che deve difendersi (come ho letto a pagina 1), allora che prenda provvedimenti non solo su OSX (che poi se apple decide di passare all'hw dei pc ma vuoi che gli smanettoni non ci provino a metterlo su ??)

semplice: o si pulisce tutto, o si evitano falsi moralismi e assurde prese di posizione
quindi secondo te non si dovrebbero aprire topic su windows perché tanti ce l'hanno piratato?

ma perché non pensate prima di scrivere?

comunque sia hwu non é un forum "pubblico": se agli amministratori, per qualche motivo, venisse in mente di proibire di parlare di un dato argomento, per quanto insulsa sia la loro giustificazione, ti devi attenere al regolamento

Ultima modifica di Janky : 30-06-2007 alle 19:58.
Janky è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian