|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
san benedetto del tronto: qualcuno ha esperienze?
ciao a tutti
pensavamo, io e la mia ragazza, di farci una settimana a san benedetto. qualcuno che ci è stato sa dirmi qualcosa? che tipo di vacanza si prospetta? non conosco proprio la zona, ma mi piace provare posti nuovi. anche se preferisco che qualcuno mi dica qualcosa..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Tutto dipende da quello che cerchi da una vacanza.
Se, per esempio, il tuo modello è Rimini, diciamo che san Benedetto a livello divertimentificio ci sta arrivando a grandi passi. Con, in più, un entroterra da esplorare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
se ti piacciono piccoli paesini medioevali etc li attorno ne trovi parecchi..
i primi di agosto se non erro c'è pure la maialata (polenta e carne di maiale non pensate male Sempre li attorno ti consiglio di visitare Fermo, e un altro posto famoso per la sua chiesa/monastero.. mi sfugge il nome... per il resto bho
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
offida è un paese da visitare.. ci si mette un attimo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
La città di San benedetto ancora è lontana dall'impostazione di rimini in termini di divertimento e locali.Ancora nonostante i grandi passi dell'amministrazione per rinnovare l'immagine (con in primis il restaurato lungomare) e dei privati,i locali non sono comunque moltissimi;semmai ci sono gli chalet, gli stabilimenti balneari,un centinaio di concessioni distribuiti su 4 km di lungomare di cui una discreta parte è attrezzata per musica,serate (latine specialmente) e feste in spiaggia di cui molti veramente ben fatti ed esteticamente accattivanti,con specifiche limitazioni degli orari sul volume della musica (ordinanze del comune).Diciamo che è un turismo ancora basato su famiglie e coppie,niente turismo-bordello giovanile di massa stile las vegas tanto per intenderci. Poi c'è anche il lungomare e il comune di grottammare,collegato a san benedetto,che offre qualcosa di simile ma in una dimensione più raccolta. All'entroterra poi c'è la città di ascoli piceno da visitare. http://www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it/ http://www.comune.ascolipiceno.it/index.asp Ultima modifica di STICK : 06-07-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
san benedetto rulla......
il locale per la sera ed il cazzeggio è 1 LA TERRAZZA....musica e bella gente.....il lungomare poi di sera è pieno di locali......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.