|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
[PI] MOTOROLA A 835 UMTS USB ottimo come modem UMTS USB
Vendo telefono cellulare UMTS MOTOROLA a 835
Caratteristiche: videochiamata, UMTS, USB, Bluetooth, display a colori etc. OTTIMO DA USARE COME MODEM UMTS USB - UMTS. Valido anche come telefono cellulare. Le caratteristiche tecniche le trovi QUI L'offerta comprende: TELEFONO A 835 CAVO DATI USB (utilissimo per la connessione al PC) DRIVER AGGIORNATI MANUALI IMBALLO ORIGINALE ALIMENTATORE A 220V (lo puoi alimentare a 220V e contemporaneamente connettere in USB) Il tutto a 49euri Regole... Preferenza a ritiro in zona La coda (se non confermata) dura 12 ore. E' in vendita anche su altri Forum Saluti!! Punix
Ho trattato positivamente Ultima modifica di punix : 21-06-2007 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
... mi servirebbe proprio un cell da usare come modem, ma il costo mi sembra un po' eccessivo...
te la butto la... in firma ho dei film o dei giochi... insomma ho della roba in vendita. Facciamo uno scambio con qualcosa?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo secondo me e' giusto. e' un oggetto molto valido sopratutto se usato come modem. Come cellulare, e' solo un po' grossino. Ma come modem e' perfetto. L'hardware UMTS motorola secondo me e' il massimo. Con collegamento USB poi... A 49 euro trovi difficilmente un telefono cosi' valido per l'uso modem (quindi completo di cavo dati, doppia batteria al litio etc.). UP
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
come vuoi...
nella 'baya' trovi valanghe di cell obsoleti da usare come modem a metà del tuo prezzo... pazienza buona vendita
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
ok x 45 ss incluse o consegna a mano a milano
Fammi sapere
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Punix
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.