|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Regalo compleanno ...
Gente che cosa posso regalare alla mia dolce metà per il suo compleanno?
Avevo già trovato ma una gaffe mi ha fregato .. (bracciale della swarovski) .. fatevi sotto ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Una borsa
Un anello Un capo d'abbigliamento Un completo intimo
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che tristezza dover chiedere aiuto al forum.....il regalo è personale, solo tu conosci bene la tua ragazza ed i suoi gusti...mah
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
orecchini
per il resto quoto ASIA81 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
un orologio
dei gioielli di bigiotteria un po' ricercata (tipo quelli armani, dato che gli svarowski te li sei schiumati)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
budget?
ma soprattutto un bel regalo nerd te lo tira dietro?
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Una cornice digitale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
per due secondi quando ho letto il titolo ho capito tipo: regalo il compleanno, non regalo per il compleanno
![]() ah cmq, già che ci sono, dico la mia: un weekend fuori ;-) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcosa il cui significato sia legato a te ed a lei. Qualcosa che le parli/rammenti di voi e/o di un momento più speciale fra tutti quelli che avete finora condiviso. Qualcosa che lei possa tenere con sè -se non per sempre- almeno per un lunghissimo tempo. Qualcosa che non vada incontro a rapida obsolescenza. Qualcosa che tu vorresti lei tenesse quasi sempre con sè. Qualcosa che tu sai lei desidera, ma che avrà ancora più valore e sarà ancora più speciale perchè sarai proprio tu a donargliela. Ultima modifica di ania : 25-06-2007 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Non vorrei azzardare ma..una poesia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.