Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2007, 16:39   #47581
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
il problema è che qua c'è un regolamento, e chi si è letto le pagine lo sa bene. Se non vuole rischiare di quotare un utente in ignore list basta che lo chieda prima, anche perchè non sono mica mille e anzi sono meno delle dita di una mano. Non mi sembra una cosa difficile.

Non mi devi insegnare tu cosa è maleducazione e no, perchè alla stessa stregua ti dico che è maleducazione entrare in un thread altrui e violarne le regole.
ma se li dite pubblicamente chi è in ignore list non si fa prima????
markus_81 è offline  
Old 24-06-2007, 16:42   #47582
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Basta basta ancora con ste cose

E po NY82 le eventuali proposte o candidature vanno fatte in pvt

Possibile che ogni volta stesse cose ?
Old 24-06-2007, 16:46   #47583
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Basta basta ancora con ste cose

E po NY82 le eventuali proposte o candidature vanno fatte in pvt

Possibile che ogni volta stesse cose ?
Qui in teoria non ci sarebbe bisogno di nessuna proposta. Sinceramente penso che sta regola la rispettino in pochi. Va bè, tanto non sarà certo per colpa mia se chiudono il thread, perchè io continuerò ad essere coerente.

E non voglio dire che tu non lo sia ( giusto per non dare adito a polemiche )

p.s: ma te la prendi pure con me?
Old 24-06-2007, 16:47   #47584
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Che palle sti censori.

Tutti bravi a fare la morale. Mai che si guardassero in casa loro
Teliqalipukt è offline  
Old 24-06-2007, 16:53   #47585
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
vi scordate la cosa più importante: l'anzianità dei giocatori, in quello ci distruggono
Soprattutto nel numero di vittorie nel mondo.......ma li vi fa a pezzi anche la Steaua di Bucarest...
Old 24-06-2007, 16:57   #47586
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Soprattutto nel numero di vittorie nel mondo.......ma li vi fa a pezzi anche la Steaua di Bucarest...
Se mi dici una cosa antipatica, condendola di smile, io capisco che hai voglia di litigare e di fare guerriglia furba su un forum.

E' vero che ognuno si diverte come può, ma se tu ti diverti così allora dovresti rifletterci un pò su.

Prova ad usare questo spazio per divertirti. Il tuo atteggiamento a me personalmente fa tenerezza.
Teliqalipukt è offline  
Old 24-06-2007, 16:59   #47587
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Ma solo sul bilancio, sia ben chiaro!
Scherzi, sul numero di vittorie al mondo sono superiori loro......
Old 24-06-2007, 17:01   #47588
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Se mi dici una cosa antipatica, condendola di smile, io capisco che hai voglia di litigare e di fare guerriglia furba su un forum.

E' vero che ognuno si diverte come può, ma se tu ti diverti così allora dovresti rifletterci un pò su.

Prova ad usare questo spazio per divertirti. Il tuo atteggiamento a me personalmente fa tenerezza.
A me il tuo fa pena........IO NON LA VINCO DA 42 ANNI, grazie Rino!
Old 24-06-2007, 17:04   #47589
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
jokervero è offline  
Old 24-06-2007, 17:07   #47590
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
A me il tuo fa pena........IO NON LA VINCO DA 42 ANNI, grazie Rino!
Non mi importa. Dovrei non risponderti per non darti modo di continuare a flammare, ma invece voglio dirti che non capisco quale soddisfazione ti può dare l'offendere o il dare fastidio alle persone su un forum.

Non pensare che non sia importante un forum, sono comunque persone quelle cui scrivi e che ti leggono: sarebbe così brutto provare ad interagire come normalmente fai con le altre nei contesti normali?

@joker ho visto, dal prossimo - eventualmente - non lo quoto.
Teliqalipukt è offline  
Old 24-06-2007, 17:11   #47591
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
anche io ho la stessa schermata

Mavettor, chi ti fa pena? Teliq? Oh là là ma pensa te....

Old 24-06-2007, 17:11   #47592
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Meno male tanto a me non mi caga nessuno, quindi me la gestirò da solo la ignore e non dirò più nulla se qualcuno quota chi è in ignore.
Old 24-06-2007, 17:12   #47593
Nerocielo

Quote:
Non mi importa. Dovrei non risponderti per non darti modo di continuare a flammare, ma invece voglio dirti che non capisco quale soddisfazione ti può dare l'offendere o il dare fastidio alle persone su un forum.

Non pensare che non sia importante un forum, sono comunque persone quelle cui scrivi e che ti leggono: sarebbe così brutto provare ad interagire come normalmente fai con le altre nei contesti normali?

@joker ho visto, dal prossimo - eventualmente - non lo quoto.
Stesso discorso di prima teliq, perdi tempo

lascialo li, gode con due alla fine di una frase provocatoria? Bravo Mavettor, io ti aspetto ancora per quel famoso caffè

e non rispondermi, primo perchè non ti leggo, secondo perchè so che tanto sto caffè non me lo farai mai offrire

Old 24-06-2007, 17:13   #47594
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Meno male tanto a me non mi caga nessuno, quindi me la gestirò da solo la ignore e non dirò più nulla se qualcuno quota chi è in ignore.
Nyquist, il discorso è semplice: metti in ignore chi vedi che vieni qua solo per provocare o con cui non riesci a discutere o chi posta cose talmente inutili che è persino una perdita di tempo leggerle

leggi=mavettor non uscirà mai dalla mia ignore list, tanto che senso hanno i suoi post PER ME? Nessuno

Old 24-06-2007, 17:14   #47595
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
Stesso discorso di prima teliq, perdi tempo

lascialo li, gode con due alla fine di una frase provocatoria? Bravo Mavettor, io ti aspetto ancora per quel famoso caffè

e non rispondermi, primo perchè non ti leggo, secondo perchè so che tanto sto caffè non me lo farai mai offrire
Nerocielo in tutta amicizia la storia del caffè è bene che la finiamo. Anche perchè non sempre si capisce bene il confine tra ironia e minaccia
Teliqalipukt è offline  
Old 24-06-2007, 17:16   #47596
Nerocielo

Quote:
Nerocielo in tutta amicizia la storia del caffè è bene che la finiamo. Anche perchè non sempre si capisce bene il confine tra ironia e minaccia
ne ironia ne minaccia, ma pura realtà

cmq ok lasciamo stare, tanto come ho detto non mi permetterà mai di offrirglielo

Old 24-06-2007, 17:23   #47597
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
ragazzi calma...

non è questione di essere interisti o milanisti, calma...

io sono sempre più convinto che i media stiano cercando di metterci contro, c'è troppo rumore sulla rivalità tra Inter e Milan ultimamente, ci sono cascati anche i giocatori e i dirigenti, figuriamoci noi che siamo dei tifosi...

lo scherzo è lo scherzo, ma così non va bene...

io vorrei sempre potere prendere un cappuccino (non dico caffé perché a quanto pare non è più politicamente corretto) con un tifoso di un'altra squadra, ma qui non si sta perdonando veramente più nulla...

ed è anche un mea culpa, sia ben chiaro...

ci riproviamo?...
Old 24-06-2007, 17:28   #47598
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Non mi importa. .
Puoi non quotarlo e metterlo in ignore list x favore, esattamente come noi?
00Luca è offline  
Old 24-06-2007, 17:44   #47599
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
ragazzi calma...

non è questione di essere interisti o milanisti, calma...

io sono sempre più convinto che i media stiano cercando di metterci contro, c'è troppo rumore sulla rivalità tra Inter e Milan ultimamente, ci sono cascati anche i giocatori e i dirigenti, figuriamoci noi che siamo dei tifosi...

lo scherzo è lo scherzo, ma così non va bene...

io vorrei sempre potere prendere un cappuccino (non dico caffé perché a quanto pare non è più politicamente corretto) con un tifoso di un'altra squadra, ma qui non si sta perdonando veramente più nulla...

ed è anche un mea culpa, sia ben chiaro...

ci riproviamo?...
ma non è questione di riprovarci o no agara, io posso permettermi di dire che dopo 1-2 mesi di flame dai bilanisti e dopo continue sospensioni non ho più voglia di andare a flammare, ma lo stesso si può dire di altri?

i giornalisti fanno come sempre, appena possono accendono gli animi...è sempre stato e sarà sempre cosi.....

se vuoi, anche se sono interista, un caffè/cappuccino te lo offro io

Old 24-06-2007, 17:47   #47600
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
I media, galliani, gattuso e ambrosini........

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian