|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
[Harry Potter] Svelato il FINALE
«Gabriel» sconfigge la magia di Harry Potter: i bit sono poco sensibili agli incantesimi e un attacco informatico alla casa editrice Bloomsbury avrebbe - a detta dell’hacker dal nome angelico - procurato l’intero manoscritto dell’ancora inedito «Harry Potter and the Deathly Hallows», capitolo conclusivo della saga di J.K. Rowling.
Più curiosa è la motivazione dell’hackering: è stato ispirato dalle «sagge parole del grande Papa Benedetto XVI, quando era ancora il cardinale Jospeh Ratzinger», ovvero l’accusa rivolta all’opus potteriano di «fomentare il neopaganesimo». La casa editrice da parte sua - che spera di vendere tre milioni di copie del libro entro le prime 24 ore dalla pubblicazione, il 21 luglio prossimo - si è ben guardata dal commentare se effettivamente vi sia stato un attacco informatico e se quanto rivelato da «Gabriel» su vari siti internet corrisponda a verità. Essenzialmente (se non volete rovinarvi la sorpresa, non andate avanti) SPOILER SU QUELLO CHE HA RIVELATO GABRIEL
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ho scritto poItter nel titolo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho letto lo spoiler
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
La prima ipotesi è probabile, un colpo ad effetto, non cìè che dire... il che porterebbe definitivamente HP lontano dalla sfera giovanile.
La seconda ipotesi credo di poterla escludere quasi matematicamente. Chi ha letto i libri e si è fermeto ad analizzare i mille richiami alla puntata succesiva che ci sono lascia presagire la morte "dell'assassino" per mano di Voldemort. Già nel finale del calice di fuoco Voldemort annuncia che una volta preso lo farà fuori perchè passato al nemico, e nel finale del principe mezzosangue si legge e si capiusce come egli sia veramente dal lato buono (la supplica per scagliare la maledizione, il nervosismo per essere stato chiamato "codardo", ecc...). Credo proprio che questo hacker abbia detto una serie di fesserie... Leggete lo spoiler, tanto è falso... ne ho letti di migliori! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mai visto e letto un potter mi fa cagare
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Sta notizia gira da giorni...così come girano altri 20320392 fake... cmq qualcuno addamurì
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
grazie Wiltord
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma il libro esce il 21 luglio anche in italia??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Non credo... penso per Natale...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.