Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2007, 14:33   #47381
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Milan e Inter, ora la pace: Samuel in rossonero?
23.06.2007 15.23 di Francesco Letizia
Milan e Inter sono chiamate a "fare pace" dopo la scaramuccia Suazo: l'agevolare il passaggio dell'honduregno in nerazzurro da parte di Adriano Galliani è stato ben visto in via Durini, tanto che potrebbe essere la base per una rinnovata armonia. Secondo fonti milanesi, i nerazzurri potrebbero cedere a condizioni di favore ai cugini Walter Samuel, centrale argentino che in nerazzurro ha trovato poco spazio durante l'ultima stagione a causa di Materazzi, Cordoba e Burdisso: molto più difficile l'apertura di uno spiraglio per Adriano, desiderio della dirigenza rossonera per rinforzare l'attacco.

SE SUCCEDE NON SO COSA FACCIO

Old 23-06-2007, 14:33   #47382
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

invero! ne parlavamo noi come vendetta sui bilanisti!
Meno male che qualcuno con un minimo di onestà intellettuale c'è.
Old 23-06-2007, 14:34   #47383
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Prima nessuno parlava della squalifica possibile a suazo ..... adesso è la vendetta del Bilan

NON HO PAROLE
non credo proprio che ci squalificano visto che suazo ha preso il permesso da quel ............... di cellino
Old 23-06-2007, 14:36   #47384
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Città: marà (A.P.)
Quote:
Milan e Inter, ora la pace: Samuel in rossonero?
23.06.2007 15.23 di Francesco Letizia
Milan e Inter sono chiamate a "fare pace" dopo la scaramuccia Suazo: l'agevolare il passaggio dell'honduregno in nerazzurro da parte di Adriano Galliani è stato ben visto in via Durini, tanto che potrebbe essere la base per una rinnovata armonia. Secondo fonti milanesi, i nerazzurri potrebbero cedere a condizioni di favore ai cugini Walter Samuel, centrale argentino che in nerazzurro ha trovato poco spazio durante l'ultima stagione a causa di Materazzi, Cordoba e Burdisso: molto più difficile l'apertura di uno spiraglio per Adriano, desiderio della dirigenza rossonera per rinforzare l'attacco.

SE SUCCEDE NON SO COSA FACCIO

the wall non si tocca
Old 23-06-2007, 14:37   #47385
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
imho sarebbe una cazzata stratosferica vendere adriano

quanti altri mesi gli vuoi dare? sono quanti, 2 anni che non fa praticamente niente? non mi bastano un paio di gol e un paio di prestazioni per redimerlo, e sopratutto per farlo essere da inter...

Old 23-06-2007, 14:49   #47386
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Ehm...vorrei far notare un' altra cosa. Henry è ufficialmente un giocatore del Barcellona per 24 milioni di euro: ergo, al Barça stanno strettini, quindi Eto'o è papabile di fuga. In secondo luogo Galliani non è una persona abbastanza seria da " ritirarsi" quando poteva insistere e far squalificare Suazo; io dico che il bilan ha un colpo grosso in canna, altrimenti non sarebbero stati così brave persone da autoescludersi dall' acquisto di Suazo. Aspetto quindi qualche giorno e vedere che succede...

Io sta grande figura di merda non penso che nessun bilanista la mandi giù, per questo sono sospettoso. Cioè, è roba da dilettanti annunciare un acquisto che non esiste. Detto questo, benvenuto Suazo, io mi segno oggi senza timore di smentite che sarà il vero colpo del nostro mercato ; manca un Centrocampista forte e siamo a posto secondo me...

BENVENUTO A DAVID SUAZO, GIA' NEL NOSTRO CUORE
Old 23-06-2007, 14:52   #47387
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

la grande notizia poi sarebbe riuscire a vendere Adriano; solo quei polli dei turchi se lo possono prendere, perchè li hanno poche televisioni e forse non hanno visto come ha giocato gli ultimi due anni!!

Speriamoooo!!!!!!!!!!!!!

Inutile dire che Samuel non si tocca, e soprattutto che semmai è il bilan che ci deve qualcosa per lo sgarbo. Ci accontentiamo di Kakà.
Old 23-06-2007, 14:52   #47388
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Ehm...vorrei far notare un' altra cosa. Henry è ufficialmente un giocatore del Barcellona per 24 milioni di euro: ergo, al Barça stanno strettini, quindi Eto'o è papabile di fuga. In secondo luogo Galliani non è una persona abbastanza seria da " ritirarsi" quando poteva insistere e far squalificare Suazo; io dico che il bilan ha un colpo grosso in canna, altrimenti non sarebbero stati così brave persone da autoescludersi dall' acquisto di Suazo. Aspetto quindi qualche giorno e vedere che succede...

Io sta grande figura di merda non penso che nessun bilanista la mandi giù, per questo sono sospettoso. Cioè, è roba da dilettanti annunciare un acquisto che non esiste. Detto questo, benvenuto Suazo, io mi segno oggi senza timore di smentite che sarà il vero colpo del nostro mercato ; manca un Centrocampista forte e siamo a posto secondo me...

BENVENUTO A DAVID SUAZO, GIA' NEL NOSTRO CUORE
QHUOTOS il grassetto, ma non capisco cosa intenti per colpo di mercato: suazo è il colpo di mercato o per te il colpo di mercato sarà il centrocampista forte?

Old 23-06-2007, 14:53   #47389
marcolan
Senior Member

Quote:
Che poteva fare il milan?
La firma di cellino mica vale nulla senza quella del giocatore.
Pensi che moratti e branchini sarebbero andati a portare il contratto firmato a borrelli? Avrebbero detto che non c'erano contratti e che avevano bluffato.
Old 23-06-2007, 15:05   #47390
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Città: prov MB
tho..

sul sito del Corriere c'è scritto che l'unico contratto firmato dal Milan è quello per Suazo..

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...juventus.shtml
Old 23-06-2007, 15:05   #47391
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Meno male che qualcuno con un minimo di onestà intellettuale c'è.

io dico le cose come stanno

Old 23-06-2007, 15:09   #47392
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
tho..

sul sito del Corriere c'è scritto che l'unico contratto firmato dal Milan è quello per Suazo..

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...juventus.shtml
Ho visto che la Roma ha preso tale Pit del Bellinzona. Sai quanti pit stop vedremo quest'anno
Teliqalipukt è offline  
Old 23-06-2007, 15:09   #47393
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

E il Milan? Da Shevchenko a Oliveira, da Oliveira a Shevchenko passando l’anno ad illudere tutti con nomi al momento irraggiungibili: Ronaldinho, Eto’o e Suazo. Bentornato Shevchenko!

Il Bilan preparatevi comprerà OBAOBA

Il vero colpo del centenario che Gilaex nasconde è un DENTONE
Old 23-06-2007, 15:10   #47394
marcolan
Senior Member

Quote:

io dico le cose come stanno
Ti pare poco?
Old 23-06-2007, 15:11   #47395
Nerocielo

Quote:
E il Milan? Da Shevchenko a Oliveira, da Oliveira a Shevchenko passando l’anno ad illudere tutti con nomi al momento irraggiungibili: Ronaldinho, Eto’o e Suazo. Bentornato Shevchenko!

Il Bilan preparatevi comprerà OBAOBA

Il vero colpo del centenario che Gilaex nasconde è un DENTONE

Martins SE torna in italia va alla giuve, e onestamente lo capirei

Old 23-06-2007, 15:11   #47396
Nerocielo

Quote:
Ti pare poco?

1. This forum requires that you wait 20 seconds between posts. Please try again in 8 seconds.

Old 23-06-2007, 15:15   #47397
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
QHUOTOS il grassetto, ma non capisco cosa intenti per colpo di mercato: suazo è il colpo di mercato o per te il colpo di mercato sarà il centrocampista forte?
Dico che arriverà anche un centrocampista forte, ma alla fine sarà Suazo ai fini della stagione a rivelarsi il vero colpo del mercato interista, perchè secondo me sarà decisivo.
Old 23-06-2007, 15:16   #47398
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Dico che arriverà anche un centrocampista forte, ma alla fine sarà Suazo ai fini della stagione a rivelarsi il vero colpo del mercato interista, perchè secondo me sarà decisivo.
Arriverà un difensore. Non dimentichiamo che abbiamo gli squalificati in champions
Teliqalipukt è offline  
Old 23-06-2007, 15:17   #47399
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Certo che la notizia di Adriano in turchia

Attacco attuale

IBRA

SUAZO

Crespo

Cruz

DINHO

Un brasiliano che va uno che arriva
Old 23-06-2007, 15:18   #47400
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Quote:
Che poteva fare il milan?
La firma di cellino mica vale nulla senza quella del giocatore.
Pensi che moratti e branchini sarebbero andati a portare il contratto firmato a borrelli? Avrebbero detto che non c'erano contratti e che avevano bluffato.
No, io dico che normalmente Galliani non si ritira da nulla, uno che ha ritirato la squadra per dei lampioni spenti pensi si fermi davanti a Suazo? Aveva comunque un contratto da poter far valere, e non lo ha fatto. Secondo me non è signorilità, e fossi in voi lo spererei, perchè altrimenti avete chiuso davvero. Non credi?

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Nintendo colpisce ancora: oltre 400 repo...
Chi comprerà Hugging Face? Ancora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP