|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: La Capitale
|
abilitare av in
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile abilitare la porta av anche in entrata della mia videocamera panasonic nv ds65 o cmq in generale di una videocam. digitale?
In giro ho sentito che si può, ma non ho trovato nessuna risposta precisa e nessun link dove andare. Grazie in anticipo! Ultima modifica di ciciusx : 15-06-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
proprio nessuno sa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ultimo tentativo.
qualche link? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Anche se la mia risposta può sembrare scontata, puoi solo rivolgerti al più vicino Panasonic-center e vedere se sono disposti all'abilitazione dell'ingresso.
Tieni anche presente che se la macchina è in garanzia è difficile che acconsentano. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.volny.cz/mkrejcik/dvin.htm però prima bisogna vedere se è possibile attivarlo sulla ds65. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io mi cercherei il service manual prima, perchè bisogna vedere se si puo fare, solo dal service manual puoi vederlo, poi dopo per abilitarlo devi trovare il codice ca modificare,ma non è cosi semplice, certo è che perdi la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il service manual seppur un po incasinato sono riuscito a scaricarlo,ma nonostante non sia così incapace con saldature e schemi elettrici non saprei come e dove operare. Per quanto riguarda la garanzia, non mi interessa:è già scaduta da un paio d'anni.Se ti postassi lo schema della parte della scheda AV tu riusciresti ad aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunqe non bisogna saldare niente, " se si puo abilitarlo " è solo questione di codici nella memoria.piu che lo schema elettrico serve la mappa della memoria che c'è nel service manual ![]() se vai in assistenza di sicuro te lo fanno basta che gli rompi un po le scatole. l'importante è che sia fuori garanzia. Ultima modifica di Scalor : 23-06-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio una cifra Scalor!!
Proverò a studiare un po, poi alle brutte tartasso il panaservice. Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.