Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2007, 08:08   #1
St3rMy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: San Zenone al lambro
Messaggi: 32
Help!! Ho bisogno un consiglio per un adsl performante per Netgaming

Ciao Ragazzi/e

Devo acquistare un ADSL senza attivare la linea Telecom (o Telecozz che dir si voglia)

Chiedevo a voi smanettoni un consiglio su cosa attivare ..

L'utilizzo è esclusivamente per il gioco on line quindi necessito assolutamente una latenza bassa sia in italia che all'estero pari max 35/45 ms verso germania e 50 ms in UK..

Vi chiedo cortesemente di postare il nome della connessione ed eventualmente
il ping rilevato pingando questo ip 85.14.236.181

Anticipatamente vi ringrazio tutti per la disponibilità data
St3rMy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:06   #2
-=Naruto=-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 131
Fastweb Easy in ULL

85.14.236.181:
Quote:
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\Administrator>ping 85.14.236.181

Esecuzione di Ping 85.14.236.181 con 32 byte di dati:

Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=35ms TTL=116
Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=34ms TTL=116
Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=34ms TTL=116
Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=33ms TTL=116

Statistiche Ping per 85.14.236.181:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 33ms, Massimo = 35ms, Medio = 34ms

C:\Documents and Settings\Administrator>
Maya.NGI.IT:
Quote:
C:\Documents and Settings\Administrator>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=18ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=18ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=18ms TTL=53
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=19ms TTL=53

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 18ms, Massimo = 19ms, Medio = 18ms

C:\Documents and Settings\Administrator>
K-Play.de:
Quote:
C:\Documents and Settings\Administrator>ping k-play.de

Esecuzione di Ping k-play.de [81.3.59.4] con 32 byte di dati:

Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=32ms TTL=53
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=53
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=53
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=31ms TTL=53

Statistiche Ping per 81.3.59.4:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 31ms, Massimo = 32ms, Medio = 31ms

C:\Documents and Settings\Administrator>
Sinceramente altri server non ne conosco .
-=Naruto=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:31   #3
randy80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 20
Libero 4mega ULL..

85.14.236.181

Esecuzione di Ping 85.14.236.181 con 32 byte di dati:

Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=44ms TTL=118
Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=46ms TTL=118
Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=46ms TTL=118
Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=46ms TTL=118

Statistiche Ping per 85.14.236.181:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 44ms, Massimo = 46ms, Medio = 45ms


Maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=26ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=31ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=31ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=31ms TTL=54

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 26ms, Massimo = 31ms, Medio = 29ms

k-play.de

Esecuzione di Ping k-play.de [81.3.59.4] con 32 byte di dati:

Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=42ms TTL=52
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=46ms TTL=52
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=46ms TTL=52
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=46ms TTL=52

Statistiche Ping per 81.3.59.4:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 42ms, Massimo = 46ms, Medio = 45ms

ciao
randy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:43   #4
webbuffa
Senior Member
 
L'Avatar di webbuffa
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Messaggi: 2339
Tiscali adsl Gaming ULL da Napoli

C:\Documents and Settings\Fabry>ping www.gamesnet.it

Esecuzione di Ping www.gamesnet.it [195.36.6.10] con 32 byte di dati:

Risposta da 195.36.6.10: byte=32 durata=20ms TTL=58
Risposta da 195.36.6.10: byte=32 durata=20ms TTL=58
Risposta da 195.36.6.10: byte=32 durata=20ms TTL=58
Risposta da 195.36.6.10: byte=32 durata=20ms TTL=58

C:\Documents and Settings\Fabry>ping www.k-play.de

Esecuzione di Ping www.k-play.de [81.3.59.4] con 32 byte di dati:

Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=29ms TTL=56
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=30ms TTL=56
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=29ms TTL=56
Risposta da 81.3.59.4: byte=32 durata=29ms TTL=56

C:\Documents and Settings\Fabry>ping 85.14.236.181

Esecuzione di Ping 85.14.236.181 con 32 byte di dati:

Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=44ms TTL=117
Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=43ms TTL=117
Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=43ms TTL=117
Risposta da 85.14.236.181: byte=32 durata=43ms TTL=117


bye
__________________
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 12:52   #5
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Tiscali adsl Gaming ULL
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:21   #6
St3rMy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: San Zenone al lambro
Messaggi: 32
Per il momento ringrazio tutti quelli che hanno postato ma purtroppo a parte Fastweb adsl per le altre non sono coperto
St3rMy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 14:09   #7
drhouse_4
Senior Member
 
L'Avatar di drhouse_4
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 357
io sinceramente ti consiglio fastweb,anche se non ho esperienze dirette.Ho provato sia Telecom che Infostrada ma sinceramente non mi sono mai trovato bene,semplicemente mi sto solo accontentando...
drhouse_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 15:03   #8
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Fastweb solo dalla 6megabit in su lascia perdere quella da 2megabit si appoggia su linee telecom
Ovvio Fastweb è la + veloce come Ping e download usando emule adunanza 3.14 dipende sempre dal tuo budget
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 15:03   #9
St3rMy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: San Zenone al lambro
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da drhouse_4 Guarda i messaggi
io sinceramente ti consiglio fastweb,anche se non ho esperienze dirette.Ho provato sia Telecom che Infostrada ma sinceramente non mi sono mai trovato bene,semplicemente mi sto solo accontentando...
Conosco benissimo Fastweb ero utente fastweb nella casa dove abitavo prima ....

il problema è che non riesco a capire se posso attivare fastweb senza avere linea telecom ..
St3rMy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 15:36   #10
-=Naruto=-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 131
Io ho fatto una nuova attivazione con fastweb easy...ti portano su un nuovo filo o usano quello già esistente e ti mandano un kit che dentro un modem+voip e ti danno un nuovo numero.Non sono passato per telecom .
PS:Cmq non è sempre detto che vai a 6mb...dipende dalla distanza casa-centralina e dalla qualità del doppino telefonico...io per esempio disto a 4Km dalla centralina...ho valori da far schifo e infatti sto a 2mb max 3mb.
Però è ottima...ha una stabilità assurda e un ping da favola sempre stabile .
.
-=Naruto=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 15:58   #11
St3rMy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: San Zenone al lambro
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da -=Naruto=- Guarda i messaggi
Io ho fatto una nuova attivazione con fastweb easy...ti portano su un nuovo filo o usano quello già esistente e ti mandano un kit che dentro un modem+voip e ti danno un nuovo numero.Non sono passato per telecom .
PS:Cmq non è sempre detto che vai a 6mb...dipende dalla distanza casa-centralina e dalla qualità del doppino telefonico...io per esempio disto a 4Km dalla centralina...ho valori da far schifo e infatti sto a 2mb max 3mb.
Però è ottima...ha una stabilità assurda e un ping da favola sempre stabile .
.
il costo ad abbonamento fatto ?
il tempo di attivazione ?
cosa serve per far l'attivazione ?

scusa sai prima di agosto vorrei attivarla ....

Ultima modifica di St3rMy : 22-06-2007 alle 15:59. Motivo: lol
St3rMy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 10:06   #12
-=Naruto=-
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 131
45euro al mese(HAI solo internet illimitato...le telefonate le paghi apparte)
costo di attivazione?dipende...spesso ci sono promozioni in cui è gratis cmq ora non ricordo sinceramente se ho pagato qualcosa o meno .
Tempi di attivazione ?Circa 4 settimane abbondanti .(Conta i ritardi delle poste e la telecom).
Cmq io son stato felice di aver scelto fastweb...sinceramente mi ci trovo bene ed è stabile...peccato sia nattata e spesso c'è magari il coglione di turno che si fa bannare da qualche sito/forum cmq Spero di esserti stato d'aiuto .
-=Naruto=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 07:57   #13
St3rMy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: San Zenone al lambro
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da -=Naruto=- Guarda i messaggi
45euro al mese(HAI solo internet illimitato...le telefonate le paghi apparte)
costo di attivazione?dipende...spesso ci sono promozioni in cui è gratis cmq ora non ricordo sinceramente se ho pagato qualcosa o meno .
Tempi di attivazione ?Circa 4 settimane abbondanti .(Conta i ritardi delle poste e la telecom).
Cmq io son stato felice di aver scelto fastweb...sinceramente mi ci trovo bene ed è stabile...peccato sia nattata e spesso c'è magari il coglione di turno che si fa bannare da qualche sito/forum cmq Spero di esserti stato d'aiuto .
si si infatti oggi mi abbono ... Così finalmente dopo 11 mesi di inattivita tornerò a giocare
St3rMy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v