|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
[Anime] Devil May Cry
![]() ![]() Titolo originale: デビル メイ クライ Genere: Azione, soprannaturale Numero episodi: 12 Ispirato all'omonimo gioco per PS2, che non ho il piacere di aver giocato, credo ci si possa aspettare un anime particolarmente godibile e assai splatter. Per ora ho potuto visionare solo la prima puntata, momentaneamente quindi mi astengo da qualsiasi giudizio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
A parte il disegno e le musiche posso per ora dire che la prima puntata è stata decisamente noiosa e quanto mai priva di azione (e spiegatemi che razza di anime di DMC è se non ce azione) tranne in qualche caso dove Dante spara qualche colpo e i mostri cadono giu come delle pere con qualche schizzo di sangue. Il primo episodio non ha rispecchiato assolutamente lo stile di Dante e di Devil May Cry, spero che i restanti 11 siano nettamente superiori
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non conoscendo minimamente il gioco non so che rispondere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mai visto il gioco, ma l anime, dalla 1 puntata, sembra una fetecchia...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io aspetto altre 2-3 puntate prima di commentare, non è detto che sia così fino alla fine.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Conosco di fama il gioco (mi sto scaricando l'ultimo uscito x pc ke è il 3, il 4 è solo x console
, x informarmi un po' |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
veramente no...
Comunque...solo dalla prima puntata io non commento...è sempre quella d'introduzione... Per il resto....ottime voci (e questo era più che scontato
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 21-06-2007 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Sono pienamente d'accordo, un episodio è poco per giudicare(vedi narutaro) anche perchè il chara non era male... Io non conosco il gioco da cui deriva e quindi non posso fare paragoni, ma l'anime non sembra una fetecchia. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://ir.capcom.co.jp/english/news/html/e070320.html
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm xo nn riesco a trovarlo
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma trovare dove?
da comprare? da scaricare? magari prima aspetterei che uscisse
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non capisco perchè dite poca azione....
Ce n'è....e alla DMC... comunque gli do fiducia...asapettiamo le restanti...
Ultima modifica di Hitman47 : 26-06-2007 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
a mio avviso dante è stato presentato malissimo (se paragonato con le presentazioni di 3 DMC) e per quanto riguarda l'azione io parlo dello stylish tipico di DMC (che è il vero fulcro di tutto) completamente assente nell' anime. Ovvio che poi il gioco è una cosa e l anime un altra, ma certi elementi base non possono mancare
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
appena vista la 2 puntata, per adesso niente di che.
Se non si chiamasse Devil May Cry non lo cagherebbe nessuno
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Aspetto quella in HQ, ma se già mi dici così la vedo duretta proseguire.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Ultima modifica di nemodark : 27-06-2007 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Li conosco, non ti preoccupare
vediamo sta seconda puntata...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Orfano di Death Note ho visto le prime 2 puntate.
Ne vedrò qualche altra poi decido se continuare a seguirla o meno. Cmq Dante è ancora troppo poco sbruffone per i miei gusti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

, x informarmi un po'