|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
da come è scritta sembrerebbe 12-6 ma mi RIFIUTO di crederci !!!
|
|
|
|
|
#5342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
certo che siamo dei draghi a fare affari certe volte
|
|
|
#5343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sul ilromanista.it scrivono però:
Fumata grigia nell'incontro in serata a Milano fra Daniele Pradé e i dirigenti dell'Inter. Negli uffici di Rinaldo Ghelfi, amministratore delegato dell'Inter, presente Oriali, il direttore sportivo della Roma ha preteso e ottenuto di non parlare di Chivu ma solo della comproprietà di Pizarro. Probabile l'accordo nella giornata di mercoledì con il passaggio del giocatore a titolo definitivo alla Roma per una cifra di poco inferiore ai 6.5 milioni. Se ciò accadesse, la Roma e l'Inter potranno finalmente aprire una trattativa per Chivu con una base di valutazione del rumeno non inferiore ai 14 milioni. |
|
|
|
|
#5344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Praticamente vale piu pizarrO(pagato tra l'anno scorso e quest'anno 14 milioni di euro
Una follia. |
|
|
|
|
#5345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
La società mica è stupida a dare via cosi un giocatore sapendo che piu si va avanti verso la scadenza e piu si abbassa di prezzo. Putroppo nel calcio oggi comandano queste cose. Non ci sono piu bandiere, ma mercenari che puntano solo al successo ( sia in ambito finanziario che non ).
|
|
|
#5346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che tristezza... la roma ha la solita societa' di pizzaioli... chivu se lo vendi ci devi fare un botto di soldi, lo puoi pure vendere all'estero per una cifra alta, altro che inter e quella pippa di pizarro!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#5347 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
ancora con la storia dei mercenari? ovvio che un chivu o chi per lui sceglie il meglio che c'è. evidentemente la vista del cupolone non basta più a riempire il divario di ingaggi o di prospettive con altre società. anche io pensi di non mettere in conto una possibile dipartita di un ibra, di un maxwell o di chissà quanti altri? Ultima modifica di ALBIZZIE : 20-06-2007 alle 09:15. |
||
|
|
|
|
#5348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
chivu all'inter????
arrivederci e tanti saluti
|
|
|
#5349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Io senza manco i tanti saluti....
L'unica volta che sono stato orgoglioso di Kivu è stato quando, a Lione, dopo aver nascosto la palla a Fred per tutta la partita, ha cercato l'infame brasiliano per dirgli: "manco col naso rotto te la faccio pijà la palla, nfame"; per il resto ricordo il rigore provocato a Messina, il gol di Muzzi, il tentativo di colpo di tacco a Manchester, le infinite volte in cui Sheva gli passava con irrisoria facilità. gli "intercettatori" ci metteranno poco a capire che "Beckembauer" hanno preso, accetto scommesse sul numero di partite che giocherà kivu (e non lasciatevi ingannare dalle prime partite che farà, di sicuro saranno eccezionali come fu per noi - ricordate i due gol consecutivi col brescia e i gobbi?).. L'unica cosa che mi fa girare è che i soldi sono pochi (a mio avviso), soprattuto rispetto a quel mezzo giocatore (fisicamente e non) di Pizarro
Ultima modifica di gup133 : 20-06-2007 alle 09:46. |
|
|
|
|
#5350 |
|
Senior Member
|
ricordati che a lione grazie ad una delle sue cappellate malouda stava per segnare il 2-1....doni ci mise una pezza.....beh lo sapete non sono un estimatore di chivu dif. centrale
|
|
|
#5351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
vabbè ora evitiamo di dire che Chivu è una pippa o un mercenario.
E' un ottimo giocatore, ma IMHO tra lui e Mexes mooolto meglio aver puntato sul secondo. Come efficacia e continuità Mexes sta un paio di gradini sopra. Venderlo a 12 sembra folle, si... ma a febbraio andava via a 0... Il rinnovo, è vero, era meglio farlo prima, ma se prima arriva il giocatore e ti dice "io rinnovo solo a 3,5/4" i margini di dialogo sono pochi. poi se vogliamo solo sentire quello che dice il procuratore è un altro discorso. Mercanario... ora li chiamano professionisti. Per me sono solo calciatori. Tolti De Rossi e Totti ovviamente. Ho sentito che per Juan è quasi fatta, vediamo il bicchiere mezzo pieno stavolta. Con i 6 mln di differenza nel giro chivu pizzarro abbiamo margine per puntare ad altri giocatori per rinforzare la panca.
|
|
#5352 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
tenere entrambi con relativi adeguamenti lo hanno ritenuto impossibile, hanno puntato su uno e tanti saluti all'altro. ognuno ha fatto la sua parte società/giocatore/procuratore/compratore. rimaneva solo da decidere il prezzo di vendita. @gup: ah, gli intercettatori, certo... ahaha |
|
|
|
|
|
#5353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggi post più dietro io sono tra quelli che pensano che, in caso di nuove intercettazioni (perchè mica pensate che calciopoli è finita qui, ora arrivano le vere belle e a volte gli intercettatori diventano pure intercettati....), qualora dovesse succedere quello per cui si metterebbe a ridere tutta l'Italia, con lo scudetto vinto in questo modo mi ci pulirei il , figuramoci quindi la CL. Sbandierate lo scudetto che avete vinto quest'anno ma tenete un profilo basso per gli anni passati, verginelle non lo siete mai stati...x sbomberino: Kivu non è una pippa, ma non vale i 4 milioni che l'Intercettatore gli da; sono completamente d'accordo con Thunderx, è un ottimo terzino, ma non credo che l'Inter metta Maxwell in panchina, quindi torna il mio dicorso sul numero di partite che disputerà. Purtroppo, però, nemmeno Pizarro vale 12 milioni; in pratica con Kivu abbiamo preso l'altra metà del nano e juan, a me non pare un grande affare...
Ultima modifica di gup133 : 20-06-2007 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#5355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
si poteva fare di più è non ci piove, ma difronte alla situazione catastrofica di perderlo a parametro 0, è quanto di meglio si poteva ottenere.
|
|
|
#5356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la Roma, prima di Kivu, pizarro etc etc aveva da investire circa 20 mln di euro. 12 li prende da Kivu, ma 6 vanno all'Inter per il nano e altri sei al Bayern per Juan, quindi ne rimangono circa 20. Sembra che la Roma sia ineressata a Faubert, il cui costo non è inferiore ai 6mln (ricordate che all'estero non esiste comproprietà), a Esposito (il cartellino viene quasi 7 mln, facciamo 3,5 per la comproprietà) e a Quagliarella (per me non lo vedremo manco col binocolo), il cui costo si aggira sui 20mln; in tutto ciò non ho nemmeno considerato che probabilmente perderemo Cassetti, che stiamo per acquistare la metà di Modesto (3mln) e che abbiamo rinnovato la comproprietà di Vucinic; si potrebbe rispondere che la metà del montenegrino può servire per raggiungere il sampdoriano, ma è tutto da vedere. Sinceramente non la vedo molto rosea, soprattutto considerando che nessuno di quelli che arriveranno (tranne Juan e il nano) saranno di proprietà esclusiva della Roma, per cui l'anno prox si comincerà di nuovo la campagna acquisti della campagna acquisti di quest'anno, e magari, per arrivare a prendere quelli che avevamo già in rosa daremo via un altro pezzo. Ma Rosella dice che "la Roma è competitiva"....bah. |
|
|
|
|
|
#5357 |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Milano, 15:05
CALCIO, COVISOC: INTER 2005/06 SENZA REQUISITI Secondo la Covisoc "Se l'Inter avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, sarebbe saltato l'equilibrio e il club nerazzurro non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006". E' quanto afferma la Commissione per la vigilanza sulle società calcistiche, nella relazione consegnata al pm Carlo Nocerino nell'ambito dell'indagine sul falso in bilancio che coinvolge Inter e Milan, indagine in prossimità di chiusura. Nel registro degli indagati sono iscritti il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, e l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani. (20/06/2007) (Spr C.V.D.
|
|
#5358 |
|
Senior Member
|
daje, che ve danno lo scudo 2006 e 2007.
|
|
|
|
|
#5359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non rosica'!
Se fate l'impicci noi che c'entramo?
|
|
#5360 |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...mah...a parte la "boutade"....sono tempi veramente bui per il calcio...
Sono sempre piu' fiero della mia scelta di non dare piu' neanche un euro a questo carrozzone marcio...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

, figuramoci quindi la CL. Sbandierate lo scudetto che avete vinto quest'anno ma tenete un profilo basso per gli anni passati, verginelle non lo siete mai stati...