|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Abilitare HyperThreading su P4 compatibile
Ragazzi, ho un pc all'ufficio con l'opzione HT abilitata nel bios, la CPU e' HT compatibile (secondo CPUZ e secondo il bollino attaccato al pc, di marca DELL), ma il driver in gestione periferiche e' ACPI..per cambiarlo a Multiprocessore ACPI, leggendo un paio di guide in rete, dovrei avviare in modalita' provvisoria e sostituire questi file in system32:
HAL.DLL ntoskrnl.exe ntkrnlpa.exe con questi: halmacpi.dll ntkrpamp.exe ntkrnlmp.exe ora vorrei sapere, da coloro che hanno un sistema dual core/hyper threading, quali file tra quelli elencati sono presenti nella vostra cartella system32. Non ho ancora capito se devo rinominarli o semplicemente cancellare i vecchi e mettere i nuovi. Grazie in anticipo bYeZ!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' buona cosa reinstallare il SO perche' cambiando la modalita' acpi a multiprocessor acpi deve essere cambiata anche la HAL del SO.
E questo purtroppo si puo' fare solo con la reinstallazione del SO. Pena schermate blu ed instabilita' a non finire.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
I files presenti nella mia cartella windows\system32 sono : HAL.DLL ntoskrnl.exe ntkrnlpa.exe
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.