Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2007, 10:42   #1
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
[PADOVA+sped] Print Server Wireless NETGEAR

Come da titolo vendo un Print Server Wireless 54 Mbps della NETGEAR.
Preso il 27/11/2006 e quindi con ancora più di un anno di garanzia.
Tenuto maniacalmente. Ha ancora il celofan sullo schermetto.
Vendo con tutto il corredo fornitomi dalla netgear.
Qui le caratteristiche complete del prodotto:
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WGPS606
Eccovi un po' di foto:



60€ + spedizione

Pagamento anticipato tramite postepay.

MAX serietà.
Se non interessati non inquinate il thread.

CODA:
GioChy

Ciauz

Ultima modifica di gwwmas : 09-07-2007 alle 10:03. Motivo: Aggiunto data per garanzia.
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 17:33   #2
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 11:46   #3
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 14:48   #4
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 10:24   #5
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 12:05   #6
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
interessato a scambio con netgear DG834G??

oppure scambio con netgear wg111v2 usb 2.0??
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 12:07   #7
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Asp asp apsetta! ma non ha il modem adsl integrato?
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 12:41   #8
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
interessato a scambio con netgear DG834G??

oppure scambio con netgear wg111v2 usb 2.0??
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Asp asp apsetta! ma non ha il modem adsl integrato?
No, mi spiace, ma ho già sia il DG834 che il wg111v2 usb.

No, questo è solo printserver wireless.
Ti permette di collegare fino a 2 stampanti usb lontano dal computer.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 23:13   #9
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
ecco mi son accorto subito che non era anche modem usb.

lo cercavo con il modem perchè volevo mettere la mia stampante usb in rete in una stanza separata e rendere quindi indipendente la mia stampante senza che sia collegata al pc principale.

ma rimango con il mio dg834g

poi magari comprerò 1 stampante laser con connessione di rete e la collegherò al mio netgearm

ora mi scoccio a comprare a modem adsl separato e collegarlo a parte


invece per il print server netgear wireless ADSL ho visto che esiste e costa sui 180 euro. diciamo troppo!!!


Vabbè.

grazie cmq gwwmas ci sentiamo nel 3d della p5b deluxe
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 23:41   #10
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
ecco mi son accorto subito che non era anche modem usb.

lo cercavo con il modem perchè volevo mettere la mia stampante usb in rete in una stanza separata e rendere quindi indipendente la mia stampante senza che sia collegata al pc principale.

ma rimango con il mio dg834g

poi magari comprerò 1 stampante laser con connessione di rete e la collegherò al mio netgearm

ora mi scoccio a comprare a modem adsl separato e collegarlo a parte


invece per il print server netgear wireless ADSL ho visto che esiste e costa sui 180 euro. diciamo troppo!!!


Vabbè.

grazie cmq gwwmas ci sentiamo nel 3d della p5b deluxe

Ma il modem dove si troverebbe?
Nel senso che io attualmente ho 2 pc collegati con il DG834 wireless.
Le mie 2 stampanti sono totalmente attaccate da un' altra parte tramite questo print server wireless.
Il print server ed il modem parlano tra di loro rendendomi la vita più facile, nel senso che posso stampare anche se non ho le stampante fisicamente in camera mia assieme ai computer.

Qual' è la tua esigenza che non l' ho capita?

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 08:09   #11
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
avere 1 unico dispositivo wireless modem adsl router e server stampante a cui attaccare la stampante.

in pratica ho capito tu come fai.

la mia comodità è che olre alla mia stanza da letto (dove esteticamente è brutto tenere il router dg834g) ho uno stanzino dove ho l'attacco alla presa telegonica dove attaccare il modem router gd834g e dove avrei spazio a sufficienza per mettere la mia stampante togliendola dalla mia stanza.

quindi collegare tutto con 1 unico dispositivo.

come dici tu, io dovrei tener 2 dispositivi (di cui il dg 834g nella mia stanza) e spostare nello stanzino il print server e attaccarci la stampante usb.

così facendo, io farei il lavoro a metà anche se mi libero solo della stampante dalla mia stanza.

Ora, tu il print server serve anche come ripetitore wifi per aumentare il segnale nelle zone morte?
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:15   #12
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
avere 1 unico dispositivo wireless modem adsl router e server stampante a cui attaccare la stampante.

in pratica ho capito tu come fai.

la mia comodità è che olre alla mia stanza da letto (dove esteticamente è brutto tenere il router dg834g) ho uno stanzino dove ho l'attacco alla presa telegonica dove attaccare il modem router gd834g e dove avrei spazio a sufficienza per mettere la mia stampante togliendola dalla mia stanza.

quindi collegare tutto con 1 unico dispositivo.

come dici tu, io dovrei tener 2 dispositivi (di cui il dg 834g nella mia stanza) e spostare nello stanzino il print server e attaccarci la stampante usb.

così facendo, io farei il lavoro a metà anche se mi libero solo della stampante dalla mia stanza.
Ahn, ora ho capito.


Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Ora, tu il print server serve anche come ripetitore wifi per aumentare il segnale nelle zone morte?
A questo quesito non so risponderti, mo vado a vedere se riesco a trovare qualcosa in merito.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:20   #13
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
Guarda se qui trovi qualcosa di interessante:


LINK PDF

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 22:20   #14
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 10:06   #15
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:30   #16
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 16:37   #17
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 08:24   #18
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 09:57   #19
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 08:16   #20
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
UP
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v